1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stryper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da christian.k, 7 Giugno 2007.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

29 Gennaio 2010

poi la sera dopo fatta in modo migliore, ragazzi, io non sapevo che Michael nel marzo 2009 avesse perso la moglie:ueeee:poi nel gennaio 2010 si e' risposato:rage:
    ma quanto cazzo e' bravo quest'uomo...non solo arriva alle stesse tonalita' di una volta, ma e' nettamente migliorato sull' aspetto interpretativo:shock::ueeee:
    YouTube - Michael Sweet on TBN 9-20-07 My Love My Life My Flame

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Gennaio 2010

eh si...
    La sua Storica compagna Kyle rae Sweet(sua moglie cià ai tempi di "To hell...") purtroppo se ne è andata l'anno scorso.
    Sembrava aver sconfitto il male un pò di tempo prima(se no nerro un paio d'anni) ma questo si è ripresentato e se l'è portata via.

Comunque anche io credo che sia migliorato sull'interpretativo, che prima fosse più "metal" e che oggi sa essere meno tamarro, valorizzando senza smosciarli, molti vecchi pezzi.

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

29 Gennaio 2010

si è risposato!?ma se è morta pochi mesi fa..piu o meno..azz si è gia risposato?!

4. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Gennaio 2010

Pare con una ex prostituta, impegnata socialmente nel recupero di ragazze costrette a fare la vita.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

31 Gennaio 2010

ah...si hanno foto?xchè lho visto cn una bela figona..magari è lei..

6. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Febbraio 2010

Ragazzi, leggo or ora su Facebook una lettera di Michael ai fans in cui dice che forse non ce la faranno a finire la tournee per via dei costi, che le presenze e l'entusiasmo ai concerti non si sono tradotti in una analoga vendita del cd... Non posso accettare di veder tarpata in questo modo una realtà che agli occhi di tutti quelli che l'hanno vissuta è parsa così straordinaria... :ueeee::ueeee::ueeee: fatevi un giro sui filmati di youtube delle ultime date e leggetevi le opinioni!

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

2 Febbraio 2010

nn ho parole..che mondo di merda..assurdo che una band cosi eccezionale sia in difficolta' x portare ra termine un tour..cme vorrei che ste cose succedessero a merde tipo ligabue,vasco,ramazzotti,marco carta,rihanna ecc ecc..

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

2 Febbraio 2010

Non posso che darti ragione.

In questi giorni inizierò ad ascoltare "Against The Law", visto che me ne avete parlato più che bene.

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

3 Febbraio 2010

Ma dai video sembrava che il tour andasse bene.

10. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

3 Febbraio 2010

Sì, ma con medie di 800-1000 spettatori e con biglietti a costi popolari (20-25 euro); a queste condizioni credo sia molto difficile ripagare la band, i tecnici, il noleggio delle attrezzature e i vari costi accessori (alberghi, pasti, trasferte). Sinceramente mi ero già posto il problema quando ho acquistato il biglietto, domandandomi come facessero a starci dentro con le spese...
    Per l'esattezza, Michael parla di "sforamento" del budget; di seguito un estratto:
    "I want to touch on the future of Stryper and give you some insight of things to come and things that may not come. At this point, we should be touring on and off throughout 2010 but possibly not as much as originally planned. Due to unexpected expenses, it is very difficult to continue touring and "pay the bills" and it can become virtually impossible to continue touring, even if the band wants to, and we do! We will do our best to plan and confirm more shows but there is the remote possibility that it may not be as extensive as originally planned"

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Febbraio 2010

eh peccato!

e pensare che la data di milano sembrava un gran successo rispetto a quello che mi aspettavo.

Va comunque considerato che è il primo vero tuor europeo completo della Band...

qua da noi per esempio l'alcatraz è stata forse una locatione esagerata per loro... Il live di trezzo forse sarebbe stato più economico e adatto al loro status.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Febbraio 2010

si pero ho notato che cmq all alcatraz era abbastanza pienotto direi..

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Febbraio 2010

Meglio delle aspettative, ma credo non fosse neanche a metà della sua capienza.
    L'alcatraz è di sicuro uno dei locali live più costosi e loro si son fatti pagare poco.

Tutto fantastico per noi ovviamente, che abbiamo avuto un gran spettacolo in una bella location con dei bei suoni a 22 euro.
    ma per loro....

14. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

4 Febbraio 2010

Comunque, l'univa promozione è quella avvenuta via web. Il giorno stesso del concerto fuori dall'Alka non c'era nemmeno una scritta di pennarello su un foglio volante che comunicasse l'esibizione dei nostri... e temo che sia stato così più o meno per tutte le date! Se andate sul loro sito, trovate l'invito a scaricare un manifestino per promuovere lo spettacolo nella vostra città.
    A dir poco pauperistico!

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Febbraio 2010

Si,pero' era anche il palco piu' piccolino, io sinceramente mi sarei aspettato 20 persone al massimo:shock:

Condividi questa Pagina