1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

1 Febbraio 2010

Buona prova di K-Mart nella vittoria contro gli Spurs.. Ma che divisa aveva Denver stanotte? quella dell'anno scorso??:sgrat::sgrat: Era molto più scura dell'away di quest'anno..mah..

Comunque massimo stagionale per Durant...

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Febbraio 2010

I Knicks dopo un buon momento sono in crisi...giocano male e difendono peggio. Puoi avere tutto il salary cap del mondo, ma in una squadra così messa male, se fossi LeBron, non ci andrei mai.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

1 Febbraio 2010

Ieri sera ho visto spurs-nuggets...senza parker da una parte ed anthony dall'altra è difficile dare un giudizio reale sulle potenzialità ai playoff di queste due squadre ma ancora una volta Denver mi ha stupito per la capacità che hanno molti giocatori di incidere pesantemente sulle partite pur non essendo dei fuoriclasse. Mi riferisco a Martin, sembrava perso dopo i nets e non aveva mai brillato molto coi nuggets ma quest'anno sta facendo una grandissima stagione, mi riferisco ad Afflalo..scaricato forse troppo velocemente dai pistons che sta facendo una stagione sorprendente..a Lawson e al buon Nenè..si facevano discorsi sui pivot dell'ovest citando spesso Kaman..ma Nenè mi sembra un pivot niente male!
    Se a questo aggiungi un vero generale in campo..uno che ha la vittoria nel sangue come Chauncey Billups, si è costretti ad ammettere che questi nuggets con anche Melo al 100% sembrano la rivale più accreditata dei lakers ad ovest..ma forse non solo considerando le squadre a ovest..

Il GM dei nuggets meriterebbe un premio speciale per aver avuto l'idea geniale di scambiare Iverson con Billups...con mister Big shot si è passati da una squadra senza disciplina e costanza a una vera contender per l'anello. Che giocatore fenomenale..eppure nonostante tutto quello che fa e ha fatto nella sua carriera se chiedi ai tifosi chi preferirebbero tra iverson e billups quasi la totalità ti risponde AI..
    Sono convinto che se una domanda del genere la facessero ai coach gran parte direbbero l'inverso però...specialmente Karl :sadic:

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Febbraio 2010

sì è pazzesco
    quando mi dissero di billups ai nuggets ero dispiaciuto per lui..mi dissi..è finito
    e invece fu la fine dei pistons:D
    pazzesco giocatore..fra quelli che temo di più insieme a garnett e ginobili
    a ovest ci sono solo i nuggets che possono realmente metterci in difficoltà
    però gli siamo superiori..e l'anno scorso li abbiamo fatti fuori infatti:sadic:
    di certo squadre come houston ti possono sorprendere sempre e sempre l'anno scorso abbiamo rischiato brutto contro di loro..per il resto la finale non dovrebbe essere un risultato così difficile..
    a est invece cleveland e boston ci fanno sudare ogni volta che le incontriamo..sarà che hanno un approccio migliore alla gara o quel che volete ma sta di fatto che le partite finora hanno parlato chiaro..quelle sono le nostre vere rivali.
    certo che se a orlando si svegliasse carter:roll:avremmo più compagnia
    però proprio queste potenze dell'est si dovranno affrontare e in particolare una dovrà affrontare atlanta..un'altra orlando per l'appunto.
    rispettivamente boston affonda con atlanta
    e cleveland affonda con orlando
    ormai gli hawks stanno crescendo sempre di più..sono una squadra giovane e corrono il doppio dei verdi..che nelle 4 partite disputate contro di loro non li hanno nemmeno visti..
    cleveland con orlando ha problemi di accoppiamento..il principale problema è lewis..un 4 perimetrale che di certo non puo' essere tenuto da nessuno dei lunghi dei cavs..poi tutto puo' succedere..ma si è visto l'anno scorso..

detto questo è difficile ipotizzare una finale..dipenderà tutto dagli accoppiamenti nei PO..non vedo l'ora:happy:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

2 Febbraio 2010

Facciamo una prova: stanotte tiferò sinceramente per i Fakers per ovvi motivi di classifica....vediamo che succede^^

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

2 Febbraio 2010

Sicuramente Nenè Hilario (vero nome Maybyner Rodney Hilario) è un ottimo lungo, dotato di un fisico pazzesco (quando entrò in NBA lo avevano pronosticato come un possibile erede di Karl Malone) e di un ottima velocità di piedi! Difetta un po' di tecnica ed è qua che Kaman gli è parecchio superiore, oltre al fatto che Kaman è a tutti gli effetti un centro mentre Nenè è più ala forte che centro! Però è davvero un ottimo giocatore!
    L'unico problema di Billups (che sicuramente per il gioco dei Nuggets è infinitamente migliore di Iverson) è che quest'anno compie 34 anni, non è più un giovincello!

P.S.: grande Flea :sadic:

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.051

2 Febbraio 2010

yeah. Fallo più spesso :*

8. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

go Memphis :headbang:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

2 Febbraio 2010

Chris Paul a quanto pare starà fuori per un mese! Bruttissima tegola per New Orleans che stava recuperando importanti posizioni in vista playoff!

Chi verrà chiamato all'All Star Game al posto di CP3? Penso sarà una lotta a due fra Billups e Kaman, con favorito, a questo punto, il play di Denver!

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

2 Febbraio 2010

Penso che non ci sia niente da dire [​IMG]
    Almeno New Orleans ha perso...:P

Per l'ASG al posto di Paul (che ricordiamolo, si è rotto per colpa di Kai :P), per me è da chiamare Billups, assolutamente...se si vuole portare uno dello stesso ruolo, altrimenti va bene anche Kaman, che però è rotto lo stesso, per cui non vedo tante alternative^^

Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.033

2 Febbraio 2010

Seconda giovinezza per K-Mart8-]dopo i vari infortuni degli anni scorsi non lo credevo possibile

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Febbraio 2010

gran bella sconfitta contro i grizzlies:D:happy:
    se c'è una squadra contro cui vorrei perdere son proprio loro..mi stanno troppo simpatici
    OJ purtroppo è stato un po' oscurato da kobe ma non cambia la mia opinione si di lui..lo voglio nei lakers post-bryant:love:
    al dire il vero mi aspettavo una asfaltata ma invece abbiamo sfiorato la vittoria con artest:shock: (gran bella scelta di memphis anche se hanno rischiato brutto..artest non aveva fallito ancora una tripla fino a quel momento)
    bynum non si è infortunato e questo è un altro aspetto positivo
    ah già quasi dimenticavo..
    kobe supera west e diventa il miglior marcatore dei lakers di tutti i tempi..come se non bastasse lo stesso Jerry West lo ha definito il miglior Laker di sempre. :happy:
    44 punti ierisera e sorriso sull'errore di artest..(che da oggi non si fidi più di nessuno per l'ultimo tiro e piuttosto che passarla preferisca essere stoppato?:sadic: boh chi lo sa)..molti tifosi si staranno dicendo..eeeeh se lo tirava kobe.....maaaa è una sconfitta che ci stà dopo la trasfertona a boston
    passando agli orsetti..gay e randolph pazzeschi..sopratutto ziiiiiiibo è una bestia sotto canestro..gasol dovrebbe riflettere sulla sua difesa prima di sparare certe cose (e chi sa della conferenza stampa sa..). poi ce nè uno che ha messo in croce 5 canestri e ha registrato il suo nuovo career high!!!!!!! 11 punti:rotfl:
    insomma..impossibile non amarli..
    ora che cp3 è fuori per un mese le loro possibilità aumentano! li vedo molto meglio di OKC ..direi al livello di houston.
    è vero che ieri gli è andata bene con la panchina..ma gasol e mayo non hanno fatto granchè..se tutte quelle 4 ministar giocano bene..son cacchi per tutti
    domani si torna a LA!!!!!!!
    contro charlotte..abbiamo un giorno di riposo..e poi secondo la legge endriubainum questa dovrebbe giocarla bene visto che ieri non ha convinto molto..detto questo forza LA e forza memphis!

ps:tradare o panchinare pesantemente fisher..non prima di avergli fatto una statua dentro allo staples..vabè che già lui in difesa è una statua di suo :lollone:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

2 Febbraio 2010

Se qualche idiota di general manager osia dare un play di nota ai Lakers volo negli States a suonargliele :sadic:

West è abbastanza generoso con Kobe! Il 24 rientra di certo nel quintetto ideale (o forse anche no?) di tutti i tempi Lakers ma se dovessi dire chi è il migliore dei Lakers di ogni tempo non ho dubbi nell'indicare Magic Johnson!
    Una squadra ideale ogni tempo dei Lakers per me sarebbe questa:
    Quintetto (rispettando i ruoli in campo)
    C - Kareem Abdul Jabbar (scelta difficilissima)
    F - Elgin Baylor
    F - James Worthy (se non avessi rispettato i ruoli avrei messo Kobe)
    G - Jerry West
    G - Magic Johnson
    Panchina
    Kobe Bryant
    Shaquille O'Neal
    Wilt Chamberlain
    Gail Goodrich
    George Mikan
    Jamaal Wilkes
    Byron Scott

Ma quest'anno la gara del tiro da tre non la fanno? Perchè devono ancora nominare i partecipanti :sgrat:

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

2 Febbraio 2010

E nonostante tutto i Lakers sono riusciti a perdere nonostante il furto con scasso sul finire del secondo quarto.

Ah già sono i Lakers, ordinaria amministrazione.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Febbraio 2010

se ti riferisci alla rimessa ce ne hanno rubata una uguale contro boston..
    e almeno i falli in attacco contro di noi alla fine li hanno fischiati :roll:

hinrich :happy: è lui che vogliamo

Condividi questa Pagina