1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Italia fa schifo?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MilleniumSun, 2 Settembre 2009.

1. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Tu non stai parlando di te, ma di tuo padre. Non penso che tuo padre abbia risollevato questa azienda l'anno scorso o tre anni fa. Prova a farlo tu adesso una cosa del genere. Suicidio in grande stile. E perchè? Perchè lo Stato non ti aiuta, anzi rema contro le piccole azienda anche se dice il contrario. Solo con i controlli fiscali sei nella pupù fino al collo perchè non ce la fai a sostenere tutte le spese!!!
    E ribadisco:NESSUNO A DETTO CHE UNO CHE SI FA IL MAZZO VIENE RETRIBUITO NELLO STESSO MODO DI UNO CHE SI FA LE CANNE AL CENTRO SOCIALE!!!

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2010

Non per qualcosa, non sono neanche un mod. Però non causare flame e litigi, e non rivendicare con orgoglio il fatto che fumi le canne perchè
    1) sono fatti tuoi
    2) non sono certo cose che fanno bene. E' un consiglio eh ;)

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2010

No, era giusto per la cronaca. Perchè i fascisti o i berlusconiani dicono "comunista" a tutti quelli che la pensano differentemente ;) Ed io rivendico il mio non essere di sinistra da sempre (oddio, da adolescente no :hihi::nono:)

4. Amsterdam Zombie

Amsterdam Zombie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

ma che centra l'educazione? se dico merda urto la sensibilità di qualcuno?:sgrat:

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2010

Il regolamento vieta di essere scurrili, specie se sei nuovo e quindi non conosciuto dalla gente ;)

6. Amsterdam Zombie

Amsterdam Zombie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

le prime due principali cause di morte sono l'alcol e il tabacco, le canne invece non hanno mai ucciso nessuno, però se dico che mi sbronzo e fumo le sigarette nessuno dice niente, giusto? :roll:

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

1 Febbraio 2010

minchia sei duro, eh?

al prossimo fiato fuori posto ti fai 7 gg, che non abbiamo da perdere tempo.

se hai altro, contattami via PM, per favore.

grazie

8. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

condivido tutto quello che dici..infatti prima ho detto che non parlavo di aziende da 1000 dipendenti dove si è solo un numero..ci sono realtà più piccole dove il rapporto fra padrone e dipendente va al di là del rapporto lavorativo.e li, chi si impegna di più può avere più soddisfazioni.

9. Amsterdam Zombie

Amsterdam Zombie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

siamo in un sito dove si parla di metal, musica che spesso ha contenuti perversi, morbosi e di morte, però non si può essere scurrili?? :lol:

10. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

errore fatto anche nella mia famglia..però anch'io ero più che adolescente

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2010

Queste cose le ho scritte e le penso anch'io da milioni di anni (e il topic della droga esiste per quello).

Le canne FANNO MALE. La piantina di cannabis ativa NO. Fumare fa male, non la piantina.

In ogni caso, la tua opinione non mi interessa, semplicemente perchè non è il luogo adatto per discuterne. E ti riconsiglio, nel dubbio, di non vantarti di fumare canne, perchè fanno male e perchè non importa nulla agl'altri utenti. Come se mo fumare canne fosse un vanto di cui andarne fieri :roll:

12. Amsterdam Zombie

Amsterdam Zombie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

''minchia''?? cioè tu puoi e io no?

13. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Mmm,qui si va avanti all'infinito a discutere,ma l'importante è arrivare a sera e farsi una bella birraaaaaa!!!ahah!

14. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

1 Febbraio 2010

E' un meccanismo che ho notato più volte.
    I pochi che "ce la fanno" si convincono spesso che, dato quello che han fatto, fosse ovvio che andasse a finire così. Che la fortuna e le circostanze non sia centrate in nessun modo. Che chi non ce l'ha fatta evidentemente è perché non si è sbattuto. Spesso poi ne vengono fuori altri corollari.. a partire dall'idea che se avere i soldi è merito e non averli è demerito allora tassare è ingiusto.

Tralasciamo la rilevanza nulla di questo discorso (poniamo che a 12 ore di lavoro al giorno corrisponda automaticamente un buon tenore di vita, e ad 8 al giorno uno scarso.. a parità di tempo investito negli altri paesi europei si guadagna un terzo in più, le persone che "ce la fanno" sono di più, tutti ottengono servizi migliori, ecc... quindi il problema italia persiste), quello che posso fare è ricordare una cosa fuor di dubbio: le piccole aziende nascono e muoiono come mosche. Certo non è raro che interi distretti vadano in malora per cause esterne.

Dio non voglia che t'accada, ma tant'è... se succedesse, 10 a 1 che problemi come i servizi pubblici gratuiti, i sussidi di disoccupazione, i prezzi delle case, le possibilità d'impiego, gli stipendi del "cittadino medio", ecc... iniziano ad interessarti. E potresti scoprire che l'italia sotto questi profili è carente.

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2010

La volgarità e l'arroganza nella discussione è più sintomo di adolescenza. La musica è un'altra cosa, qualora non l'avessi capito.

Condividi questa Pagina