1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Febbraio 2010

Yaaaay io e Eye siamo d' accordo! Domani piove plutonio :lol:!

2. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

1 Febbraio 2010

ROFL :rotfl:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Febbraio 2010

Ok, in attesa dei confetti nuziali di Krok e Eye, e in attesa che il postino mi porti finalmente IRONBOUND, vorrei solo specificare che nessuno ha mai paragonato WPB a RIB!
    Semplicemente WPB spacca ancora il culo ed è ancora THRASH e voglio vedere chi dice il contrario... dopodichè, avanti coi soffiotti! :sadic:

4. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

1 Febbraio 2010

Nessuno ha mai negato che WBP sia thrash, ma dire una persona di cambiare genere perchè non ha apprezzato WBP è una boiata grande quanto una casa.
    Si può dire a una persona che forse il thrash non è il suo genere se questa persona non apprezza album come Reign In Blood,Rust In Peace, Master Of Puppets,The Years Of Decay.
    Ma non certo se dice di non apprezzare WBP,DM o Endgame.... Nessuno dei 3 album infatti per quanto mi riguarda è un capolavoro... Che poi qualcuno possa apprezzare particolarmente uno o tutti i suddetti album è un altro conto... Ma di certo non sono album imprescindibili nella storia del thrash.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Febbraio 2010

DM NON E' THRASH..... Endgame non lo so, non l'ho ascoltato... ma io chiudo qui... non se ne esce! ;) Senza problemi, ma per me dire che DM sia THRASH E' UNA BOIATA pazzesca! Ma siamo alle solite e OT.

6. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Da mettere in firma

7. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

probabilmente sei troppo giovane per capire che ogni disco degli Slayer è imprescindibile (sì anche i peggiori...)

8. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

1 Febbraio 2010

e poi c'era la:

9. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

1 Febbraio 2010

DM non è un album thrash metal tout court, nessuno ha mai sostenuto il contrario, ha dei pezzi che sono thrash al 100% ma questo non ne fa un album thrash. Il punto non è questo, il punto della discussione era la qualità di WBP, che a quanto pare qualcuno sostiene un album imprescindibile!!! Ebbene per me, e credo per il 90% degli utenti del forum credo, non è assolutamente cosi. E non basta il fatto che sia un album thrash a renderlo imprescindibile, ne tantomeno basta il glorioso monicker ad elevarlo a status di album imprescindibile.

10. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

ci credo solo se mi dici dove lo hai preso e mi metti un link

Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Febbraio 2010

Ecco... io ammetto di far fatica a calarmi nella mentalità di chi non ha la mia età e non segue certe Band da 20 anni... o più!
    Ma mi sa che hai centrato in pieno il punto!
    Chi segue Bands come gli Slayer o gli Overkill (io gli Overkill ammetto di conoscerli meno dei 4 assassini.... negli anni intendo e come live) dagli anni ottanta, chi ha vissuto lo sputtanamento di altre storiche Bands Thrash, chi ha visto queste due tirare invece diritto lungo la strada del THRASH anche quando sembrava un genere mortoe sconveniente, pur con alti e bassi OVVI in QUALUNQUE carriera quasi TRENTENNALE, chi li visti diverse volte dal vivo, e SEMPRE sputare sangue..... solo chi ha fatto un percorso del genere può capire cosa significhi il solo leggere o pensare monicker tipo SLAYER o OVERKILL......

Dopo che mi ci hai fatto pensare con il tuo post, Serpico, ho comprensione per chi invece magari li conosce da uno, due, 5 anni, si è scaricato tutta la discografia, invece di sudarsi album dopo album e non ha vissuto certi anni, lustri, decenni! Nel senso che posso capire che si abbia difficoltà a somprendere la situazione.

E questo non è snobismo.... è solo una lettura realistica del fenomeno musicale che stiamo vivendo e del modo di vivere la musica di questi anni.

"Expandable youth"..... è tutto usa e getta... e Bands che danno l'anima sono sempre e solo sotto esame e messe alla berlina per cazzate.
    Secondo me, ripeto, può darsi che tra qualche anno qualcuno rilegga il fenomeno in maniera differente.
    Fermo restando che le critiche ovviamente si possono sempre fare, ma sensate.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Febbraio 2010

Per me WPB non è fondamentale, ma imprescindibile, è differente ;) come ogni cosa fatta dagli Slayer, anche "DISORDER" con ICE-T trasudava cattiveria...... non c'è nulla da fare, sta nel DND di questa Band...... either you get into it, or you stay OUT! ;)

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

1 Febbraio 2010

Slayer - World Painted Blood | CD WOW! UK

sono 7 sterline ora ma per un periodo è venuto anche meno...

14. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

1 Febbraio 2010

Ti rispondo sull'ultimo punto perchè sul resto sinceramente mi viene solo da sorridere, questo volersi atteggiare a detentori della verità solo e semplicemente per il fatto di avere 10 o 20 anni in più lo trovo patetico, senza offesa!
    Nonostante sia più giovane di te Horns credo che in ambito thrash non abbia nulla da imparare da te, ne sulla storia del genere ne sulla carriera di Slayer ed Overkill.;)
    Quindi questi sermoni non li accetto. E non accetto neanche discorsi sul download et simila. Se vuoi fare un salto a casa mia e dare un occhiata alla mia discografia sei il benvenuto, anche qui non credo di aver nulla da invidiarti.;)
    E ora torno a quanto evidenziato in grassetto, ebbene quali sarebbero queste critiche insensate mosse verso gli Slayer? Per te forse WPB è un capolavoro?!?
    Per me è un album che stenta a raggiungere la sufficienza. Sarò libero di pensarlo oppure visto che non ho seguito gli Slayer dal tour di Reign In Blood non ho le facoltà per esprimere un giudizio critico sulla loro discografia?!?:roll:

15. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

ok, di quello a 7 sterline di cdwow (mailorder di cui comunque non mi fido) lo sapevo. Pensavo 7 euro io...

Condividi questa Pagina