1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

1 Febbraio 2010

Beh, almeno ci ha placato la fame di slayer, dai. Un po' ottimisti :D

2. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Febbraio 2010

se vogliamo fare metafore culinarie...

WPB è come quando vado ad un ristorante nuovo a mangiare pasta con le vongole

io adoro la pasta con le vongole, è nella mia top ten...

ora capita spesso che mangi piatti di pasta con le vongole che si ok, c'è la pasta, ci sono le vongole, e il sapore volendo non è manco male, però non mi lascia nulla

mi sembra di mangiare più per tappare lo stomaco che per il gusto, magari potrò dire dopo, si ok mangiabile, si qualcosa che ho apprezzato c'era, schifo non faceva, ma sembrava cucinato in fretta e furia giusto per fare un piatto il più velocemente possibile, niente che me lo faccia ricordare, niente che lo renda unico, niente che mi farà dire, ci tornerò qui a mangiare la pasta con le vongole....

per me World Painted Blood è stato così, ovvio lo ascolterò altre volte....

ma al momento è così la cosa,

credo di averlo ascoltato 3 o 4 volte e PER ME la storia non cambia...

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Febbraio 2010

io adoro la pasta con le vongole! (e stavolta niente metafore :D)

4. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Febbraio 2010

si ma io ho trovato una metafora! e non solo! sono riuscito a parlare di pasta alle vongole e restare attinente al topic

ha-ha

la vittoria è mia!:dx:

:D

5. Arioch.

Arioch.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Non lo metto in dubbio, però potevano sfamarmi meglio. :hihi:

6. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Febbraio 2010

scusate la deviazione un attimo, ma io non ho capito perchè hanno voluto fare due date filate a milano e non magari una qui e una a roma :sgrat: alla fine penso che il pieno lo faranno entrambe le sere, ma sfaldare le date avrebbe avuto più senso anche per tutti i poveracci che si faranno centinaia di chilometri e magari avrebbero potuto farne la metà

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

1 Febbraio 2010

Grandioso! :D

8. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Febbraio 2010

ah ce lo siamo chiesti un pò tutti...
    il motivo preciso non lo so....
    e sarei curiosissimo di saperlo anche io...

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

1 Febbraio 2010

Perchè qualcuno è stronzo, ecco perchè :hihi:
    Forse perchè così possono rimanere nella stessa città senza spostarsi, invece di dover scendere a Roma...
    PERO' in tal caso sarebbe bastato fare UNA SOLA data a Milano, al PalaSharp ad esempio, e racchiudere più del pubblico di entrambe le date sommate, così avrebbero risparmiato una data e avrebbero potuto pure riposarsi un giorno... Mah...

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Febbraio 2010

Allora... come al solito negli ultimi mesi faccio la voce fuori dal coro in questo topic!
    A me sembra così semplice....

1 - Dato storico statistico: SLAYER sempre a MIlano, in Italia, dal 1986 penso, Festivals estivi a parte (criticate pure, posso essere d'accordo, ma il dato è QUESTO)

2 - Unholy Alliance 2008: Palasharp mezzo vuoto

3 - Per paura di aver troppe spese per il palasharp e fare mezzo fiasco (visto anche l' "entusiasmo" :sadic: per i loro ultimi lavori e l'audience dell'ultimo Unholy trovo giustificatissima questa paura), il management sceglie l'Alcatraz, la venue più capiente sotto il Palasharp, a Milano.

4 - Le prevendite vanno molto bene e aggiungono un'altra data... zero costi di spostamenti ecc....

A me sembra tutto tremendamente logico... criticabile finchè volete, ma estremamente logico e comprensibile dal loro punto di vista.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

1 Febbraio 2010

E' questo il punto. I tour delle grandi band vengono organizzati in base a puri criteri economico-logistici: massimizzare il risultato (economico) con il minimo sforzo. Per questo, ad esempio, le date delle grandi band nelle isole (Sicilia, Sardegna) si contano su una mano.

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Febbraio 2010

Se vengono qui ogni sei mesi e il loro ultimo disco è uscito 3 anni prima se si aspettano tanto pubblico sono degli stolti

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Febbraio 2010

Evidentemente non hanno quel gran seguito di appassionati, è evidente... neanche fare "Reign in blood" per intero è servito a far accorrere pubblico.
    Non mi sembra che abbiano fatto all'Unholy la stessa setlist del Gods 2008... ma la scelta di fare RIB integrale oltre a non essere servita a molto (solo per gli assenti, perchè io ho goduto come un matto, nonostante fosse la mia sesta volta con loro...) ma gli è pure costata molte critiche! Della serie "raschiano il fondo del barile per attirare gente...".

Evidentemente visti i risultati e le continue critiche assurde, anche su un portale come questo, sarò uno dei pochi "coglioni" che sarà ESTREMAMENTE dispiaciuto quando questi 4 si ritireranno dalle scene! E ne sarò orgoglioso.

E poi la storia è SEMPRE LA SOLITA! MAIDEN E TALLICA riempiono gli stadi, lo farebbero ogni mese, le Band meno mainstream, nonostante 30 anni di carriera e un nome assolutamente di livello mondiale, se vengono due volte in sei mesi IN FESTIVALS, stufano... avanti così :applause:

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Febbraio 2010

C'è bisogno di dire che sono d'accordo? :happy:

Cazzarola, e se fanno troppi pezzi nuovi non va bene... allora ti fanno tutto il capolavoro dei capolavori, l'orgasmo degli orgasmi e... c'è chi si lamenta lo stesso! :shock:
    E poi magari quelli che si lamentano sono gli stessi che attendono con ansia le conferme del Gods ogni anno :roll:

15. Arioch.

Arioch.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Sono d'accordo anche io, avessero sparato a me tutto Reign in Blood mi sarei fiondato. :P

Condividi questa Pagina