1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

31 Gennaio 2010

Sono daccordo con te, infatti adesso che ci penso l'esternazione esagerata della propria sessualità è una cosa fastidiosa indipendentemente da quale essa sia.
    è vero anche che l'omosessualità è presente in natura, le scimmie per esempio hanno comportamenti bisessuali.
    l'unica cosa contro natura credo che sia l'adozione e l'educazione di un figlio, poichè(come spero sappiate:grin:) i figli non nascono da unioni omosessuali, per il resto non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti di altre coppie.

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Gennaio 2010

Quello che non capisco è...perchè tanto accanimento? :sgrat:

3. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

l'ignoranza è il grande male non l'omossessualità. pensate a dei bambini cresciuti seguendo le orme di padri e madri che la pensano come sto tizio... è agghiacciante!

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

31 Gennaio 2010

Da uno che scrive nel suo profilo "Boia chi molla" non mi aspetto molto altro. Giusto giusto qualche bonifica agraria. :D

5. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

quando siete un pò più maturi ne riparliamo poi..dite che evitate quelli con la voce da checca poi fate i falsi buonisti con gli omosessuali..ma fatemi il piacere..

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

31 Gennaio 2010

Io non capisco quale sarebbe il problema nell'avere due genitori dello stesso sesso.
    Meglio forse averne due di sesso opposto ma che non si amano, o che litigano in continuazione, o che non sono mai presenti, o che non sanno amare il proprio figlio?

Signori miei, volete capire che la famiglia non si basa sul fatto di avere due genitori di sesso opposto ma sull'amore che riesce a trasmettere?

Sapete bene che i veri traumi psicologici per un bambino vengono non certamente dall'avere due genitori gay ma ad esempio da vedere i propri genitori etero litigare o divorziare e andare a vivere separati o darsi battaglia per l'affidamento

Concludo aggiungendo che se fossi un bambino di Haiti oppure semplicemente un povero orfano qualunque la mia priorità sarebbe una casa e tanto amore
    Accetterei volentieri queste due cose offerte da una coppia gay

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ridicolo! facciamo così parliano quando il tuo Q.I. raggiunge un livello accettabile, facciamo sopra l'80 ok?

9. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

31 Gennaio 2010

eh, ma puoi aiutarli tu a crescere culturalmente..

per esempio spiegagli perchè gli omosessuali non devono avere diritti e cosa intendi tu per "contro natura"..
    chissà che lo capiscano una buona volta!

10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

31 Gennaio 2010

Dire "non mi stanno simpatici" e dire "non dovrebbero avere né chiedere diritti" sono due cose diverse, e denotano un abisso a livello di maturazione personale.

Perché, a te stanno simpatici tutti gli uomini del mondo? Ma fammi il piacere! :grin:

11. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

tendenzialmente sono d'accordo con te anche se l'argomento è molto difficile perchè oltre all'aspetto psicologico si dovrebbe analizzare anche l'aspetto sociale e politico.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Gennaio 2010

:rotfl:

O un treno in orario [​IMG]

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

31 Gennaio 2010

io non evito nessuno...sono per la totale libertà di tutti, finchè questa non si trasforma in comportamenti illegali.
    Tu dici che l'omosessualità non è naturale e pertanto gli omosessuali NON hanno diritto ai nostri stessi diritti legali...non tenendo conto che l'omosessualità è un comportamento sessuale che in natura esiste. Ma più che non avere diritti poi a questo punto dico io, sterminiamoli tutti no? Non sarebbe più comodo?ma per favore eh...susu:roll:

14. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

31 Gennaio 2010

Politicamente non credo ci sia da analizzare qualcosa, se non come una legge del genere potrebbe far perdere le "preziose" alleanze centriste a sinistra e dare fiato alle trombe omofobe di destra (di cui qui ne abbiamo un bell'esemplare, nonostante i metallers dovrebbero essere i primi a dare esempi di tolleranza)

Socialmente capisco che potrebbe essere una piccola rivoluzione, ma le società cambiano velocemente e nel giro di 10 anni diventerebbe un qualcosa di normale (pensate a come l'aborto, il divorzio, l'abolizione del delitto d'onore siano cose ora normalmente accettate ma che nemmeno troppo tempo fa erano un tabù)

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

31 Gennaio 2010

Su questo non so che dirti, il tuo ragionamento fila detto così però non so effettivamente come questo influisce sulla psiche di un bambino.
    Però è vero i divorzi possono essere altrettanto dannosi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina