1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Adesso al Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Metal Revenge, 14 Novembre 2009.

1. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Gennaio 2010

Io ero tentata di vederlo in inglese prima di andare al cinema...ma poi mi sono bloccata ed ho fatto bene!!
    Holmes l'ho visto in streaming e mi è dispiaciuto un pò...:roll:

2. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

20 Gennaio 2010

Invito ad evitare gli eccessivi OT: avete coperto le recensioni dei film di commentucoli vari rendendo la lettura noiosa a chi cerca di capirci qualcosa sui film in proiezione
    Usate i PM!!!

Dopodichè:

Bel film, nessun dialogo scontato, ambiente futuristico molto ben progettato.
    Il film è molto scorrevole e anche discretamente appassionante.
    Molto carino lo spunto dei "legami": strette interazioni fra i personaggi e la natura

Il voto è abbassato perchè non ho apprezzato nel complesso la storia come spiego nello SPOILER:
    Praticamente è un remake della guerra coloni inglesi - indiani d'america.
    In più è presente il solito schema un pò banalotto: protagonista che da cattivo diventa buono, poi si innamora della principessa, scopre di essere l'eletto, vince la guerra e tutti vissero felici e contenti

Credo che in termini di storia si potesse fare molto molto di più

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Gennaio 2010

Sarebbe The book of Eli in lingua originale?
    Ho letto su questo film qualche giorno fa, e ha avuto un enorme successo negli Usa. Se non sbaglio sarà vietato ai 14 per via di scene molto violente.. Tuttavia sembra promettente, lo andrò a vedere sicuramente. :P

4. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

25 Gennaio 2010

Si infatti l'ho convinta a rinunciare e ad andarselo a vedere al cinema.
    Ci sono quei colori e quelle scenografie così belli che sarebbe un peccato perderseli.
    Io i film in streaming non li vedo mai, mi danno fastidio, anche perchè non si vedono MAI benissimo, ci sono sempre problemi nelle immagini o nel suono.
    Il cinema, insieme ai CD e ai DVD è una di quelle cose per cui spenderei anche un intero stipendio!!!!
    Ma da quando questo è un topic di RECENSIONI sui film?
    Credo che ognuno possa commentare un film visto nella maniera che preferisce. Se poi la lettura per te risulta noiosa, non è un problema nostro.

5. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

25 Gennaio 2010

Commentare è un conto
    Rendere utile il topic per gli utenti è un altro

6. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2010

Uh, abbiamo un nuovo mod a quanto pare!!!

Scherzi a parte, Metal Revenge, a me non sembra che stiano facendo qualcosa di male, se qualcuno vuole un opinione dettagliata su un film la chiede.

Non è un topic di recensioni :)

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

25 Gennaio 2010

Commento un film che ho visto e che è attualmente nelle sale.
    E non mi sembra ci siano dibattiti in corso, ma solo scambi di opinioni.
    E scambiarsi opinioni mi sembra sia utile per gli utenti.

8. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

Chi ha visto REC2??

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

26 Gennaio 2010

Qualche commento su "La prima cosa bella" di Virzì?
    Sto leggendo recenzioni entusiastiche, per quanto mi riguarda è un regista che ha saputo sfornare ottimi film, "Ovosodo", "Ferie d'agosto", "My name is Tanino", "N Io e Napoleone", "Tutta la vita davanti", uno dei migliori registi che abbiamo in Italia.

10. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

26 Gennaio 2010

AVATAR - 7,5(E FORS ESO STATO UN PO' STRETTO)

Davvero, davvero bello.
    Intrattenimento, emozioni e resa artistica di altissimo livello. A cio' si contrappone una trama certamente non originalissima e banale, ma mi chiedo quale film fantasy/in costume garantisca colpi di scena, intrighi, senza seguire un certo filo, scontato se volete, ma capace di guidarci attraverso tutto il film.
    La realizzazioni del mondo, le battaglie, i colori sono di altissimo livello, e il messaggio di base del film, anche questo forse scontato, e' ben covato, approfondito nella prima parte del film, piu' profonda.
    Il 3d e' stata un arma in piu', e non l'effetto che fa da protagonista di un film scialbo, ma un mezzo capace di catapultarci nel mondo di Pandora.
    Ottime musiche e scene in campi lunghi, richiamando, solo in parte, l'epicita' unica del Signore degli Anelli.
    Cio' che a mio avviso e' mancato maggiormente, e' la caratura degli attori/personaggi, nessuno particolarmente carismatico nell'interpretazione, avvalendo cosi un po' di piu' la sensazione di grande film di avventura, ma nn molto piu'.
    Il voto e' per il film in se per se, cercando di nn tenere in considerazione il 3d, che rimane un effetto speciale, di questa sera al cinema e basta, voto il film, cosi per quel che e', e per come certamente lo rivedro' nella sua versione normale, altrimenti il voto si alza almeno di mezzo punto.

Aggiungo una cosa: un film che fa sognare. Qualcuno dice classici messaggi buonisti, solito film buoni contro cattivi, io dico, un film da vivere, con mente e cuore perche' e' capace di farti sognare a tratti, ad occhi aperti.

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

26 Gennaio 2010

Si,si tratta di The Book of Eli... si da quel po che ho visto non stento a crederlo che è stato vietato ai minori di anni 14.:hihi:

il trailer:

Trailer Codice: Genesi

Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  12. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2010

Nessuno cha ha visto rec2 quindi

13. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

30 Gennaio 2010

io questo avatar ancora non sono riuscita a vederlo.... le prenotazioni (...quando mai è successo che bisognasse prenotare la visione di un film!?!?) si estendono per settimane e settimane...
    deh... proprio incredibbbile!

14. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2010

Visto ieri sera Avatar... ammetto che non mi aspettavo molto, ed invece sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso. Ok, la trama magari non sarà proprio originalissima, ma viene sviluppata in maniera estremamente positiva, e nonostante non ci siano colpi di scena è molto coinvolgente; ma la cosa più bella, ovviamente, è la fantastica esperienza visiva, magari il 3D è una tecnologia nuova e da migliorare (o magari l'ho visto male perché ho gli occhiali o ero molto vicino allo schermo), ma è veramente già uno spettacolo.

15. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

2 Febbraio 2010

no non hai visto male ;) il film non è stato pensato per essere visto esclusivamente in 3D, per cui l' effetto non è eccellente anzi :)

Condividi questa Pagina