1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio best song sezione Hard Rock - AOR

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da [email protected], 19 Ottobre 2009.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Gennaio 2010

un benvenuto nel sondaggio al ragazzo degli 883:P

ricordo inoltre che sono quasi le 16 e non manca più molto tempo per postare i voti, chi ancora non l'ha fatto lo tenga a mente;)

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

30 Gennaio 2010

Sarà mica quello che ballava e basta? Chi ricorda Mauro Repetto?
    p.s.
    anch'io do il mio benvenuto a the883boy: mi piacciono i nick ironici!

3. McCoy_87

McCoy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2010

4 punti - Poison Alice Cooper: canzone stupenda di un album stupendo
    3 punti - Wind of change Scorpions: si, in effetti anche io l'ho sentita talmente tante volte da non sopportarla quasi più. ma gli Scorpions meritano sempre e comunque il mio voto positivo e poi la preferisco alle altre due
    2 punti - Don't stop believing Journey: bo, non mi dice niente.
    1 punto - We're not gonna take it Twisted Sister. io ho qualche problema con questa band, sicuramente piacevolissima dal vivo ma fatico ad ascoltarlo su cd. questa canzone la trovo troppo adolescienziale

4. Deleted member 29973

Deleted member 29973
    Expand Collapse
    Guest

30 Gennaio 2010

claro, io me lo ricordo, erano bei tempi.. pareva n'epilettico qnd stava li sul palco senza fare nnt e allr cominciava a muove braccia e gambe a caso:grin:
    cmq, stavo rileggendo le band in gara, sarebbe stato carino aggiungere anche band moderne come the darkness o airbourne, anche loro spigneno che ne pensate?

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Gennaio 2010

mi sà tanto di si:grin:

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Gennaio 2010

vagamente me lo ricordo, comunque troppo divertente era quando si muoveva in quel modo:rotfl:

Per rispondere alla tua domanda, mi spiace ma Darkness e Airbourne nella fase precedente non si sono qualificati per la fase a gironi (questo è un torneo un pò in stile mondiali di calcio o champions league che dir si voglia;)) hanno ricevuto pochi voti che non gli sono bastati per qualificarsi in questa fase del torneo:)

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Gennaio 2010

Mancano meno di venti minuti alle 18 e ricordiamo che alle 22 si chiude;) chi altro deve votare ancora?:P

8. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Gennaio 2010

ahahaha mai spiegato la funzione del fenomeno in questione:rotfl::rotfl:

comunque, io AMO i the darkness(permission to land è, per me, tra i più grandi lavori di questo nuovo secolo), ma non credo che troveremmo grossi alleati qui dentro caro ragazzo883:Pottimi anche gli airbourne..............ma credo anche che il livello del sondaggione sia assai alto cosi:headbang:

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Gennaio 2010

Me lo ricordo.............:D
    il tarantolato........Oddio ...che periodi..............:roll:

Comunque è vero....gli airbourne ci stavano in questo sondaggio.........i darkness non mi piacciono ma ne riconosco comunque la bravura....però non mi prendono...mentre gli airbourne mi smuovono di piu'..........:happy:
    Li terremo presenti per l'edizione seconda:P

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Gennaio 2010

No dai:P The Darkness so' la più grande truffadel mondo dell'Hard Rock come i Sex Pistols lo erano per il Punk!!!:D:D Erano assolutamente derivativi.... cosa avevano di originale? Dai!!!8-]

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

30 Gennaio 2010

I THE DARKNESS invece hanno riportato alla ribalta un certo tipo di rock, e hanno anche fatto un grandissimo album di esordio secondo me.

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Gennaio 2010

Secondo me sopravvalutati.... infatti dopo il secondo album (mediocre per molti) che hanno fatto?8-] Il cantante chitarrista e mastermind s'è dato alla droga... ed ora canta in un altro gruppo!!!:shock:

Ultima modifica: 30 Gennaio 2010
  13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Gennaio 2010

Ma infatti a me non piacciono;)
    li ho visti in vari video live,...e comunque sono bravi musicisti.....poi a me non smuovono nulla.:roll:...però insomma ......riconosco il loro saper fare;)
    Certo....non li trovo mostuosi......poi , non piacendomi sono anche poco avvezza all'ascolto.....ma alla fine ci stanno dentro..
    :)

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

30 Gennaio 2010

No aspettate, ma state parlando del gruppo col cantante effeminato che qualche anno fa era al Festivalbar? E vorreste che ci fosse una loro canzone nello stesso contest di Child in Time? :shock:

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

15. Deleted member 29973

Deleted member 29973
    Expand Collapse
    Guest

30 Gennaio 2010

dopo il secondo album si sono purtroppo dovuti sciogliere per i problemi di droga del cantante...
    e poi non trovi che abbiano avuto un bel po di palle per riportare l'hard rock in un'epoca in cui regna solo il commerciale? secondo me sono stati una gran bella scoperta e cmq non sono sopravvalutati perchè a mio avviso hanno fatto canzoni che meritano (get your hands off my woman-i believe in a thing called love-love is only a feeling-one way ticket per dirne qualcuna)

Condividi questa Pagina