1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

Pitt i Kiss vennero negli studi Rai due giorni...uno per registrare la sigla di Mixer (I LOve it loud)...la trovi anche su uno dei Kissology...l'altro per registrare sempre I love it loud x Discoring e Creatures of the night per la notte di quel capodanno....ho molti e piacevoli ricordi di quel pomeriggio...mi rode solo il fatto di non essermi portato la macchinetta fotografica perchè erano tutti e quattro disponibilissimi....cmq sono riuscito ad avere diversi autografi, il pennino lanciato da Ace ma firmato da Paul e la bacchetta che facendomi coraggio chiesi al grande e compianto Eric....rimasi colpito dalla serietà di Paul...grande professionista....la folle risata di Ace....non sarebbe stato lui sennò.....Gene molto spiritoso con il pubblico....Eric timidissimo ma una furia dietro la batteria...anche se in playback lui la suonava davvero e come martellava!!!!
    il video di I love it loud fino a poco fa lo trovavi su youtube ma ora è scomparso....io ce ne ho una copia ...Creatures of the night ancora la trovi....
    Mi ricordo che all'uscita Rai c'erano molti ragazzi....e quando mi videro la bacchetta minacciarono di prendermela....ehehe...io uscii allora da un'uscita secondaria con i miei trofei........;o)

2. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

uhmmm..non avevo 15 anni ma 17...e per entrare dovevo andare con un maggiorenne....mi accompagnò un mio compagno di classe che aveva 18 anni...amante dei Genesis che però impazzì nel vederli.......;o)

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

28 Gennaio 2010

La prestazione nella sigla finale di "MIXER" è presente sulla vecchia VHS "KISS MY ASS".

L'ho consumata quella...

4. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Gennaio 2010

Ciao a tutti, in vista del concerto del 18 maggio, quale sarebbe al vostra scaletta ideale, il vostro sogno?

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Gennaio 2010

Crazy Crazy Nights
    Turn on the night
    My way
    Reason to live
    I'll fight hell to hold you
    Hide your heart
    Silver Spoon
    KING OF HEARTS (una delle strofe più belle degli anni 80)
    YOU LOVE ME TO HATE YOU (uno dei prechorus più belli in assoluto degli anni 80)
    Lick it Up
    A milion to one
    And on the 8th day
    Uh All night
    Tears are falling
    Who wants to be lonely
    I'm a legend tonight
    Creatures of the night
    Danger
    War Machine (quasi mi dimenticavo di gene :))
    Just a boy
    Odissey
    A world without heroes
    Heaven's on fire
    I've had enough
    ....e tutto Unmasked

Bo adesso mi vengono in mente solo queste...Dio ragazzi e pensate che questi sono gli anni peggiori di sto gruppo

6. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Gennaio 2010

Siiii, tutto UNMASKED! Finalmente qualcuno che renda giustizia ad un grande album di pop rock; ma avete letto le loro dichiarazioni pubblicate recentemente sul sito ufficiale? UNMASKED e THE ELDER due album terribili!?! Ma come si permettono? Vi rendete conto di quanto sia mediocre SONIC BOOM? Dicevano che Tommy durante le registrazioni era "emerso" in maniera egregia... e poi me lo ritrovo ancora a scopiazzare squallidamente Ace! E i brani cantati da Gene? Da andare a cercarlo col bastone... neanche con i Bullfrog (suo gruppo orrendo pre-Kiss in cui tentavano di scopiazzare i Beatles) aveva concepito delle robe così tremende! Però adesso, chissà perchè, i KISS tirano e allora tutti a parlare bene del nuovo album, che è veramente scandaloso.
    Comunque allo show di Milano (il biglietto trionfeggia sulla mia scrivania) desidererei soprattutto evitare di riascoltare 'sto cazzo di repertorio che si trascinano da oltre un quinquennio... non se ne può più! E naturalmente che suonino il meno possibile brani dal nuovo album!

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

28 Gennaio 2010

Sei il primo che sento dire che sonic boom è scandaloso :D

8. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Gennaio 2010

Magari mi sbaglierò, ma il cd l'ho acquistato di tasca mia, ascoltato e riascoltato: tolta la "gradevolezza" di MODERN DAY e poco altro, l'ho trovato molto deludente. I testi sono di una banalità che rasenta il patetico, i riff sono i soliti quattro accordi...
    Se i KISS sono privi di partecipazioni "concrete" (da Ace Frehley a Vinnie Vincent, da Desmond Child a Bob Ezrin, passando per Lou - The Elder - Reed) naufragano nella mediocrità. Al concerto degli Stryper ho avvicinato Pino Scotto e gli ho chiesto cosa ne pensava: stessa opinione (con tutto che suo figlio è un grande fan dei KISS). Mi pare che anche sull'ultimo numero di METAL MANIAC l'album figuri tra le maggiori delusioni del 2009...

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

29 Gennaio 2010

x me gli album mediocri sono ben altra cosa...

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

29 Gennaio 2010

Se a Milano fanno tutto Sonic Boom, io festeggio a champagne :-)

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Gennaio 2010

dico la mia a riguardo:

-Se si cerca una proposta musicale rock che sia un attimino ricercata da sempre la si deve cercare decisamente altrove e non a casa "Simmons/stanley". e la cosa a mio modo di vedere è più spesso un pregio piuttosto che un difetto.

-Ace Frehley è la storia dei KISS ma definirlo "l'ago della bilancia" è decisamente troppo, visto che, nonostante abbia fatto cose orgasmiche con il gruppo i KISS hanno sfoderato pezzi e dischi "Storici" anche con un contributo minimo o quasi inesistente da parte sua(basti pensare che il loro disco considerato più importante, Destroyer, non vede la sua partecipazione in nulla)

-Vinnie Vincent ha preso compositivamente preso parte a 3 dischi tra i migliori della seconda era del gruppo, ma i KISS di studio album ne ha fatti 19! Grande compositore, ma comunque sta abbondantemente dietro Stanley i Simmons.

-Dire che senza Child,Frehley,Vincent o Ezrin i KISS naufragano nella mediocrità equivale a stroncare alcuni dei dischi più importanti della storia del hard rock a stelle e strisce.(il primo autointitolato, Hotter than hell,Dressed to kill,rock n roll over, Love Gun,ecc è vero che Ace ha fatto la sua... ma anche senza i suoi pezzi la storia ci sarebbe stata comunque...).

-Le opinioni di Pino scotto quanto a musica possono molto variare per motivi Extra musicali.
    nel momento in cui Pino incontrerà gene simmons e ci farà 4 chiacchiere, e scoprirà che il fatto di averlo conosciuto gli sarà utile per avere qualcos'altro di cui parlare nelle sue trasmissioni, forse cambierà opinione.
    D'altra parte è ben evidente come basti che qualcuno vada li a leccargli ul culo, come i Finley,o per sua comodità, come Caparezza, per vederlo ben rivedere le sue opinioni assolutistiche e roboanti.

-Le recensioni ai dischi le dovrebbe fare chi conosce il gruppo.

grazie al cielo il Disco non solo è stato votato quasi all'unanimità come uno dei dischi meglio riusciti dell'anno, ma ha ancora raccolto consensi enormi negli USA come qui... Ben superiori alle aspettative e senza grandissimo supporto da parte dei media.

DI certo è totalmente su un altro pianetà a livello di brillantezza rispetto per esempio all'ultimo AC/DC che è un buon disco se visto Oggi.
    "Sonic Boom" è un disco che può stare tranquillamente a fianco dei capolavori storici dei KISS.
    e questo a detta di chi i KISS li conosce.
    Che poi arrivi la recensione storta... sinceramente la prendo in ridere.

Se fanno dischi moderni vengono stroncati da qualcuno che dice che il gruppo non da ai fans quell oche vogliono se fanno un disco al 100% KISS classico arriva quello che si lamenta che il gruppo si è forzato a suonare "Old".
    Io giudico il disco e lascio giudicare chi il gruppo lo conosce... chi Stronca sonic Boom e poi recensice con voti alti l'ultimo Paradise lost lo lascio dove è.

12. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Gennaio 2010

:shock::shock::shock:
    ...straquoto!...aggiungere:
    Mr Speed
    Sweet Pain
    Say Yeah
    All for the glory
    Love's a slap in the face
    Thrills in the night
    Magic Touch
    I
    King of the mountain
    Nowhere to run

.....godrei come un opossum!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

29 Gennaio 2010

Chi è Pino Scotto e cos'è Metal Maniac?

14. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

29 Gennaio 2010

Un esaltato che fa il moralista e spala merda su tutto ciò che non gli piace.
    Lo vedi la sera su RockTV

Mi ricordo cosa disse dei kiss: "Una stupida mascherata"

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Gennaio 2010

Sei stato un po' cattivo eh:D però come ho gia detto in precedenza sto labum non piace neanche a me...è logico che loro dicano che Unmasked e the Elder fano schifo è quello che vuole sentirsi dire l'80% dei loro fan...solo la gente ben istruita musicalmente apprezza anche album così...Tommy Thayer è molto fiacco e l'ultimo album è molto piatto, hanno fatto bene a far così ma musicalmente manca una produzione corposa (vedi Fairbairn) anche i ritornelli molto riusciti alla Pshyco Circus (per me come hit non è nemmeno comparabile a Modern Day)...sono fan di ogni memebro dei Kiss e dei loro progetti...Sonic Boom per me è da mettere negli album a mezza via, ne stupendi, ne troppo riusciti, ne troppo ricercato, ne troppo brutto...cerca di non esagerare in nessun punto di vista...un album discreto...non si può assolutamente mettere nei loro capolavori, ma nenache si può dire che sia tra le loro schifezze (ammesso che ce ne siano, perchè a me piace persino Carnival:shutup:)...quindi per me non hai tutti i torti solo lascia stare Pino Scotto e non dirmi che i Kiss da soli non sanno sfornare Album...Kiss è un album perfetto stupendo dalla prima l'ultima...con pochissime pecche Love Gun e Dressed to Kill

Condividi questa Pagina