1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto L'Aquila

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Aprile 2009.

  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Luglio 2009

  2. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    26 Luglio 2009

    Raffo questa e' una questione di cui all'Aquila si parla da tre mesi...ci sono un sacco di versioni discordanti, chi dice che la magnitudo e' stata falsata, chi dice che e' semplicemente una questione di grado Mercalli o Richter...io so solo che la bomba che ha fatto quella notte ( ero a casa ) e' stata ben piu' forte di quella del pomeriggio successivo, quando stavo a casa di Fleba...e quella fu 5.7... Comunque la situazione e' drammatica, il Governo ci sta prendendo in giro, se continua cosi' la citta' morira'...l'altra sera ci sono stato ed era spettrale, inquietante...tutte le finestre delle case spente, palazzi sventrati, strade deserte...vedere il posto che ti ha cullato e che hai maato per 33 anni diventare una specie di mostro spaventoso e' una cosa bruttissima...:(
     
  3. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    26 Luglio 2009

    Dio salvi Corradino Mineo. Lo invita spesso a Cialente in questi giorni, e il quale dice delle cose che altri non farebbero passare, o se le fanno passare, le tacciano di propaganda politica. Solito discorso.... porco cane, di 'ste cose si discute mediamente alle 7.30 del mattino su Rainews24... vorrei vedere se gliele farebbero dire alle 20.00 su Rai1...
     
  4. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Luglio 2009

    So che potrebbe risultare banale, ma... semplicemente mi dispiace... :'(
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    14 Agosto 2009

  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  7. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    29 Settembre 2009

    Mado' ho appena sentito in tv che nel Pacifico ha mollato una bomba 7.9 e si e' verificato un altro Tsunami...poveracci non ci posso pensare...se avesse fatto 7.9 all'Aquila non penso che a quest'ora starei davanti al pc a scrivere...proprio oggi che stavo guardando con un po' di bonaria invidia dei miei concittadini entrare nell PRIME case fatte dal Governo... :(
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Settembre 2009

    bisogna vedere:
    a)se loro si sono prestati alla cosa gratuitamente! La cosa non è per nulla scontata.
    b)quanto degli incassi della suddetta opera arriverà effettivamente in abruzzo.

    Comunque spariamo...
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2010

    Non c'entra nulla con L'Aquila, ma non mi andava di creare un altro topic per scrivere una notizia:

    Catastrofe ad Haiti Il mondo si mobilita - Mondo - ANSA.it

    Questa frase dell'articolo è agghiacciante:

    <<"All'Aquila il primo colpo fu di 5.8. Ad Haiti, questo é stato il livello delle 'scosse di assestamento''.>>
     
  10. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  11. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    7 Luglio 2010

  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    7 Luglio 2010

    la vergognosa campagna mediatica sulla finta ricostruzione di L'Aquila è davvero quanto di + spregevole ci possa essere

    auguro a chi l'ha messa in atto di patire le stesse sofferenze che hanno patito quei poveri abruzzesi
     
  13. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    7 Luglio 2010

    Ma cosa vogliono ancora questi terremotati? A L'Aquila è stato compiuto un miracolo! C'erano imprenditori così solerti e così vogliosi di aiutare gli aquilani che addirittura alle tre e mezza ridevano nel letto ("Non è che c'è un terremoto al giorno!"). Il centro storico era considerato un partimonio artistico? E infatti nessuno l'ha ancora toccato! La gente moriva di freddo nelle tendopoli? Niente paura, c'è un bel soggiorno sulla costa: vuoi mettere vivere un anno e più in un albergo vista mare, mentre casa tua è a pezzi? Poi, non dimenticate che c'era la Commissione Alti Rischi: così alti, che loro non hanno corso nessun rischio, altre 303 persone invece qualche problemino l'hanno avuto. Cosa volete ancora? I miracoli di B&B non vi bastano?
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  15. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Luglio 2010

Condividi questa Pagina