1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ITALIAN GODS OF METAL - Solo Domande

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 4 Dicembre 2009.

1. Cajitina

Cajitina
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

I riferimenti temporali li hai fatti tu...(mummie e preistoria) non io!

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

27 Gennaio 2010

Mi sembra d'esser stato chiaro: niente spam e niente commenti.

Solo domande.

3. Cajitina

Cajitina
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

Provo a riporre un paio di domande e spero che qualcuno della redazione di Truemetal o della Live in Italy possa e voglia rispondermi!

1-Io mi chiedo, e lo chiedo alla redazione di Truemetal, alla Live in italy e all'organizzazione tutta di questa manifestazione se, un gruppo come gli Elektradrive,con la storia, il carisma,la classe,la bravura,le performance live (praticamente uguali al disco...spaccano) non abbiano il diritto di partecipare di default, senza dovere passare queste selezioni/votazioni/sondaggi che, al limite, andrebbero fatte per gruppi emergenti o agli inizi di carriera?
    2-Quali sono stati i criteri di scelta dei gruppi che parteciperanno di default all'IGOM?
    Ringrazio anticipatamente.

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

28 Gennaio 2010

Alla maggior parte delle vostre domande noi del Forum non siamo in grado di rispondere.

Proprio per questo, se mettete giù le domande stesse in maniera sintetica, potremo fare dei copia/incolla da girare a Live.

5. TR-interactive

TR-interactive
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Gennaio 2010

beh quelli già scelti nel bill definitivo sono quasi tutti coetanei degli ED, e uno di questi ha già suonato nelle edizioni passate dell'IGOM...(sarà una coincidenza?) quindi una mummia in più non avrebbe cambiato niente...sul fatto che she sono rimasti fuori dal giro per tanto tempo può anche essere un motivo, ma dato che nel 2009 è uscito l'album nuovo della reunion, ed è stato recensito in maniera eccelsa da tutte le riviste, forse era il caso di dargli uno spazio di diritto...comunque se la gente (in parte e non è ancora detta l'ultima parola) non li vuole è perché non li conosce...
    ed è anche noiosa e deleteria, questa convinzione che chi è ha alto indice di gradimento è OK, mentre chi per 1000 motivi non ha magari mai potuto usufruire degli spazi necessari per farsi conoscere appieno è uno sfigato...è un pò un ragionamento da sondaggio - poco artistico e tanto consumistico...
    comunque è proprio vero: nemo propheta in patria ... ai tempi hanno fatto molta meno fatica a suonare al Roxy di L.A. !

6. Cajitina

Cajitina
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Il solito marciume italiano!
    Ripeto: non esistono gruppi meritevoli per qualità artistica e professionale, ma solo del bieco paraculismo.
    Italian Gods...e basta...senza metal!

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

1 Febbraio 2010

Ok...

8. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Febbraio 2010

bèh! mi sembra di conoscere una storia simile che proviene da un'altra regione, 30 anni di storia sulle spalle, cinque dischi uno più osannato dell'altro, (ora anche un dvd live), considerata come punto diriferimento, cult band, amata e rispettata più all'estero che in patria mmmmmmmmhhhhhhh...............................!!!!!!! forse forse mi viene il nome........................, mi pare..................... magari...................si, si sono proprio loro!!!!! quelli che di solito davanti al nome hanno aggettivi come "Mitici", "Grandi", "Immensi".....................:D:D:D:D:D:D:D

9. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Febbraio 2010

no, è che come è giusto che sia ognuno vada per la propria strada, ogni gruppo ha qualcosa da raccontare ed è giusto che lo faccia come meglio crede. l'unica cosa che effettivamente mi sento di dire è che certe manifestazioni potrebbero (dovrebbero?) tenere di conto anche certi fattori nella scelta delle bands che vadano oltre il puro incontro di pubblico, quali appunto carriera, discografia, considerazione generale etc. e non mi sembra segno di rispetto mettere in discussione in una votazione che sa di concorso una band che ha sulle spalle 25/30 anni di attività. (anche se nessuno ha costretto nessuno a farlo, per cui chi è causa del suo mal.....) la Live giustamente fa le sue scelte così come ogni organizzazione di festival fa, per cui chi resta fuori al di là di avere la convinzione di poter tranquillamente far parte della manifestazione per tutta la serie di motivi dettisopra secondo me deve solo rispettare tali scelte sapendo bene che il proprio valore non perde assolutamente consistenza e lo può dimostrare in un sacco di altre situazioni. ho sempre pensato che in Italia ci sono un sacco di bands validissime che non sfigurano nel contesto europeo/mondiale, ma proprio per questo farle suonare tutte insieme sarebbe impossibile, a meno che non si organizzi una settimana senza sosta a loro dedicata!!!!!!

Condividi questa Pagina