1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Telecronista preferito

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da guldur, 16 Settembre 2008.

1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

7 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

che goduria sentirlo alla radio

2. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Eh... infatti lo stronzo sono io perchè mi piace Cesare Pavese, mentre Pellegati è Avanguardia.

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2010

Il più divertente di oggi è Caressa,oltre Roberto Scarpini di Inter channel.Peccato che del passato non ne conosca.

5. phoenixlion83

phoenixlion83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

Secondo me uno dei migliori è Caressa insieme a Bergomi, io preferisco anke Piccinini, ma i due ke mi fanno morire dalle risate sono due telecronisti del milan: Tiziano Crudeli, e Sandro Pellegatti, dicono delle cose incredibili, ed esultano in una maniera divertentissima

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.040

26 Gennaio 2010

Qualche hanno fa,quando seguivo molto i campionati esteri,avrei detto Massimo Marianella o Carlo Trevisani..un piacere seguire le loro parite con gli aneddoti e storielle che raccontavano:)
    In Italia boh credo Pierluigi Pardo:D

7. cratos1984

cratos1984
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

Compagnoni e piccinini 8-]per le partite importanti di serie a sono i migliori..
    Caressa solo per la nazionale perchè per le squadre di club ha rotto il cazzo,lui e bergomi...
    Fucilazione per bagni e civoli che sono vomitevoli!!!!

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

26 Gennaio 2010

che bello leggere su TM i nomi di questi wrestler dei primi anni 90 :love:

i miei preferiti senza dubbio Teddy Biase, Macho Man (la fidanzata era una gnoccona) e il tipo con il Pitone attorno al collo..quanti ricordi :ueeee:

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Gennaio 2010

Jake "The Snake" Roberts! Ho ancora la sua action figure, assieme a quelle di Hogan, Ultimate Warrior e Sycho Sid Vicious. Pure il ring per farli combattere :lol: Regali di quand'ero piccolo. Comunque tra i telecronisti, per una sorta di "affetto" nei loro confronti, dico Piccinini e la mitica coppia Caputi-Bulgarelli dei tempi di TMC. Mi vidi tutto USA94 su quel canale proprio perché mi piacevano molto loro e in Rai c'era Pizzul :annoyed: che comunque era già un altro livello rispetto all'attuale Civoli...

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

26 Gennaio 2010

Sebek siamo coetanei :beer: e vedere quelle partite di Usa 94 alle 10 del mattino non aveva prezzo :happy:

Ma perche Civoli non vi piace???

So che avere Bagni di fianco non è il massimo, ma il buon Civoli secondo me tanto male non è

11. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

26 Gennaio 2010

odio visceralmente i commentatori "di parte", quelli dichiaratamente di un certo team, che usano i vezzeggiativi per i giocatori della propria squadra (imbarazzante quello del Milan, e io tra le grandi squadre sarei del Milan) e urlano in maniera ridicola e smaccatamente posticcia quando si segna un gol (quello della Roma è letteralmente insopportabile).

piuttosto che con uno di questi cani, ascolterei le partite con un radio-commentatore degli anni '30.

tra gli attuali non mi dispiaceva Piccinini (ma da quando sta su Mediaset Premium non lo sento più, e ultimamente anche lui urlacchiava abbastanza), piu che altro per i ricordi legati alle partite di Champions', mentre per i brevi periodi in cui ho avuto Sky apprezzavo molto i vari commentatori che facevano la Premier League - equilibrati, esaltati "il giusto", informati, piacevoli da ascoltare.

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Gennaio 2010

I telecronisti Rai sono veramente troppo mosci, un minimo di ritmo, vivacità e trasporto manco a pagarli oro... non esaltano, non coinvolgono, li trovo parecchio noiosi. Tra i tanti salverei forse Bizzotto, mi piace quando se ne esce con le curiosità sui vari giocatori, ricordo una frase storica sul tedesco Frings che faceva tipo "Vive in campagna dove ha cavalli, mucche, cani (un elenco dei suoi animali insomma)... e una moglie" :rotfl:

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

26 Gennaio 2010

fantastico Bizzotten :rotfl:

14. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Gennaio 2010

Per me il migliore rimarrà sempre Bruno Pizzul.E' stata la voce della nazionale di calcio per non so quanti anni,che nostalgia:ueeee:

15. cratos1984

cratos1984
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

caso strano se n'è andato affanculo e abbiamo vinto il mondiale!!! Caressa forever per la nazionale a reti unificate!!!

Condividi questa Pagina