1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meglio la Xbox 360 o la Playstation3 ?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Drago Nascente, 25 Dicembre 2009.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

26 Gennaio 2010

Dico la mia anche io :)
    Fino ad un pò di tempo fa ero pro-xbox e mi ritrovavo a difenderla. Ormai ho cambiato idea.
    Perchè? Per le esclusive. Francamente sulla 360 non trovo molte esclusive interessanti. La maggior parte dei giochi sono presenti anche su ps3 o su pc (poi magari la 360 ha la versione più performante... a riguardo non vi saprei dire). Mi vengono in mente veramente solo 1-2 giochi interessanti che non ci sono ne su ps3 ne su pc.
    Quando guardo invece la lista di giochi della ps3 vedo tanta roba che mi attira e che non posso giocare da nessun'altra parte. Parlo di heavy rain, di god of war, di metal gear, di uncharted, di demon's soul ed altri titoli così.
    Se dovessi scegliere tra le 2 quindi credo che prenderei una ps3.

2. cratos1984

cratos1984
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

si meglio la play3 ha ancora moolti margini di sviluppo.. la x box è alla frutta ormaui!8-]

3. cratos1984

cratos1984
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

io alla grandissima... deluso anche io.. a livello di storia proprio .. nn mi ha appassionato

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

28 Gennaio 2010

pare che bayonetta, ultima fatica del papà di devil may cry su ps3 sia pessimo e su x box ottimo.

5. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

28 Gennaio 2010

Uh, che novità... :nono:

6. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2010

xbox 360 è il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2010

io non ho nè l'una nè l'altra e sono convinto che l'avvento delle console abbia decretato la morte dei videogiochi che ormai a parte rarissime eccezioni sono giochi di massa e quindi bene o male grafica mostruosa e profondità pari a 0 ... detto questo credo che se effettivamente project natal farà ciò che si legge in giro PS Wii etc se la vedranno brutta :D

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

29 Gennaio 2010

purtroppo è il videogioco moderno che è diventato così. Non si può dare la colpa alle console perchè si sono sviluppate parallelamente ai pc per quanto riguarda i videogiochi. Di sicuro io resterò sempre un convinto retrogamer :headbang:

9. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2010

Bhe ma le console degli anni '80 '90 non erano paragonabili ai PC, adesso invece per ottenere una qualità grafica da console bisogna avere dei PC già belli potenti e costosi ... di conseguenza a parità di prestazioni e di facilità di utilizzo l'utenza console è molto cresciuta e gli sviluppatori si sono adeguati facendo giochi che potessero andare bene un po' a tutti e di conseguenza appiattendo tutto cioè che non è essenziale. E' la stessa cosa che succede nei sequel dei videogiochi che hanno successo ... man mano che si va avanti e si copre sempre più utenza, per accontentare tutti si impoverisce il gameplay, ti cito Daggerfall -> Morrowind -> Oblivion ... tre gran giochi, ma che a parte la grafica secondo me rappresentano un'involuzione delle meccaniche di gioco

10. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2010

Per me la migliore è la prima playstation 3, poteviusare sia i giochi della 2 e anche della 3 e puoi usarla come lettore blu-ray. Poi è stata ritirata dal mercato per ovvi motivi, nn tutti avrebbero acquistato i giochi della play3........ peccato.

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

1 Febbraio 2010

io per la mia 360 ho speso 200€ usata con due pad cordless. In più ero nel periodo di sconti per cui i giochi che ho preso con la console (usati) li ho pagati una stupidata.

Sulla play 3 non saprei dirti, o per meglio dire c'erano al game stop dove ho preso la xbox ma costavano molto di più della xbox anche se usate.

12. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

meglio la wii..almeno si butta giù un pò di trippa

Condividi questa Pagina