1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Gennaio 2010

ehehe ottimo............mh dovro sentire qualche boot..

2. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2010

Beh,forse abbiam sentito 2 cd diversi.A me è piaciuto e non poco.Anzi dopo i migliori è forse il mio preferito.
    De gustibus...

3. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2010

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Gennaio 2010

grazie mille!eheh mitici

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Gennaio 2010

Toh, becatevi sta news presa direttamente dal sito ufficiale dei Purple;)

Fans of Deep Purple's final original studio album can start to get excited. It looks as if 2010 will finally see the addition of this material to the racks in some shape or form, as the multi-tracks are now back in the UK to be gingerly opened, checked and archived. Ideally a sort of remaster / remix package along the lines of Machine Head is what we'd all like but it's early days yet, and we'll keep you informed.

Update 6/01: There are two extra tracks from the Come Taste The Band sessions. One is a five minute jam with Paice and Bolin, the other a short three minute track. We will let you know more as soon as we are able, but as it's one of the questions we're asked more than any other we thought you'd like to know.

Update 8/01: Glenn Hughes has been involved in the remix work which was done Stateside at the very end of December 2009. David Coverdale has apparently been sent some of the results.

si parla anche dell'aggiunta di un DVD che contiene il live Rises Over Japan...

che ne pensate?:)

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

17 Gennaio 2010

Grandi!!!Come taste the band forever:headbang:

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

17 Gennaio 2010

caro ritchie...per quanto riguarda Slaves n Masters...sicuramente mi piace, ma non mi entusiasma molto perchè ha troppi pochi pezzi che spiccano forse...ma principalmente perchè nel 1990 mi aspettavo una produzione più adatta ai tempi...Glover lo fa suonare come se fosse un ennesimo album dei Rainbow di inizi anni 80 e questo non lo condivido poichè personalmente ha fatto perdere punti a certe canzoni come il Capolavoro della Opener...infatti King of Dreams la preferisco di gran lunga fatto con gli HTP sullo stupendo Live in tokyo...poi sono gusti personali eh...ma, considerando che il mio album preferito dei Rainbow è il fantastico Bent Out of Shape poichè ha un sound e un songwriting più orecchiabili dei due precedenti, i motivi per cui Slaves n Masters non mi fa impazzire è il fatto che sembra un album dei Rainbow (e invece mi aspettavo i Deep Purple:roll:) e che per certe canzoni sembra sia stato scritto prima di Bent Out shape (che per il suo anno di uscita era anche abbastanza premonitore dei tempi sull'orecchiabilità dei pezzi)

Ultima modifica: 17 Gennaio 2010
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

17 Gennaio 2010

Infatti... quell'album è stato totalmente ripudiato dalla band attuale.... con Gillan, Morse e da poco Airey.... a parte Blackmore, ovviamente, tutti gli altri componenti all'epoca non hanno mai amato il lavoro di Lee Turner in quell'album... l'hanno sempre considerato "un'imposizione" di Richie.... certo se uno ama le sonorità tendenzialmente AOR dei Rainbow sicuramente lo ascolta... ma non credo che ai Purpleiani incalliti piaccia!!;)

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Gennaio 2010

Sapevo che ti sarebbe piaciuta la notizia;)

Riguardo Slaves And Masters.. in effetti nemmeno a me è piaciuto molto, l'unica che riascolto volentieri è proprio la citata King Of Dreams, il resto boh, le canzoni sono carine, ma niente di trascendentale:roll:
    C'è da dire che Ian e Ritchie avevano ricominciato a "bisticciare" e allora è stato allontantato un'altra volta da Ritchie e prendere un cantante con cui non ha mai avuto problemi (in questo caso Turner) la scelta non è stata delle migliori visto che poi Gillan è stato richiamato (imposizione della band nei confronti di Ritchie se non erro)

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2010

quanto sto godendo..ehehe

11. Kowalsky

Kowalsky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

per i deep purple ho sto difetto: mi esalterei anche se tirassero fuori le registrazioni di blackmore e gillian che si urlano dietro
    quindi ben venga tutto

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Gennaio 2010

io le registrazioni di black more e gillan che si urlano dietro le voglio sul serio..nn scherzo

13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

4 Aprile 2010

Quindi in 19th album è in cantiere? Son passati 5 anni da Rapture...ma sono fiducioso...si sa una data indicativa per la release ?

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Aprile 2010

mm io avevo sentito prima meta' 2010..ma potrei sbagliarmi..

15. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2010

ma si sa quando viene ristampato come taste the band?più cose ci mettono meglio è!e la jam sassion non è quella presente gia nel doppio album days mays come!
    comunque a me slaves e masters piace come album forse però è piu un album simil rainbow post dio.

Condividi questa Pagina