1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Zakk Wylde

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HardRocker, 25 Agosto 2004.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Settembre 2009

beh...se ha lasciato l'ospedale vuol dire che un miglioramento c'è....:roll:

2. leothrash95

leothrash95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2009

Io l'ho sentito più con i lavori di Ozzy, e devo dire che il suo modo di suonare si avvicina molto a quella che aveva Randy Rhoads (un altro grande) cioè arrichendo ogni canzone con molto armonici, il che è fantastico.. secondo me è uno dei più grandi chitarristi degli ultimi anni..

3. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

4 Settembre 2009

Beh, però Randy Rhoads era più sobrio come chitarrista; Zakk ficca armonici in ogni dove, cosa che trovo discretamente irritante...

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Gennaio 2010

Chissà come sta Zakk!!!??? Stasera vedo di fare una ricerca.... spero si sia rimesso o comunque sia sulla buona strada! :love::love::love:

Poco fa, dopo mesi, ho risentito "Throwin' it all away" :( è sempre molto emozionante questa canzone, musica, parole e VOCE splendide, toccano il cuore.

LO VOGLIO RIVEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!

:headbang::love::headbang:ZAKK! :headbang::love::headbang:

5. Jesus Loves Metal

Jesus Loves Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Stima totale per un chitarrista come lui, completo e clamoroso come pochi di questi ultimi anni. Sulla scena metal uno dei migliori, non ci sono dubbi.

6. Moonchild90

Moonchild90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2010

bello bello bello!(il modo in cui suona ovviamente!!)
    e un giorno,quando lavorerò,avrò abbastanza soldini per comprarmi la Les Paul BullsEye!:roll:

7. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2010

ank a me non piacciono malmsteen e steve vai... troppo sboroni meglio Zakk Wylde e i suoi Black Label Society.. mafia e the blessed hellride sono i cd più belli che ha fatto finora 8-] 8-] 8-]

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

20 Gennaio 2010

Novita' Horns?????:roll::)

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Gennaio 2010

Eccomi!

Ho trovato una news postata dalla moglie del 28 ottobre in cui dichiarava che Zakk era sobrio da 63 giorni!

Quella relativa al nuovo contratto per gli USA per i suoi BLS è dell'8 gennaio!!!

E POI (parole di Zakk stesso) :

"Oh, the last couple of years. You know, I had throat surgery. We had to check that out and make sure it wasn't cancerous. I had a polyp on my vocal cord so I had that taken out."
    "And then I had a hernia - an umbilical hernia from lifting - so I had to have that taken care of. That was all while I was on the road. And the best was when I had this blood clot thing, the doctor goes, 'Dude, your liver enzymes are high, your pancreas enzymes are high…[laughs]…from the booze! Well, I guess the party's over for you, Zakk.'"

Sembra insomma che Zakk abbia risolto il problema.... deve prendere dei medicinali che fluidificano il sangue e NON PUO' bere alcool in contemporanea....... inoltre ha scoperto che per il troppo bere degli anni in tour e nel pub irlandese vicino a casa, fegato e pancreas stavano urlando aiuto da un bel po'.... se non fosse stato per i trombi alla gamba, non se ne sarebbe accorto e i danni sarebbero stati ancora maggiori.

Comunque sembra che Zakk abbia capito la lezione e si sia messo in riga.... speriamo davvero perchè la salute viene prima di tutto e per l'alcool Zakk ha rischiato per prima cosa la vita e per seconda di non poter più suonare e cantare, che penso proprio, vista la passione che ci mette, è la cosa più importante per lui dopo la sua famiglia.
    A volte le persone vanno (in)consapevolmente verso il suicidio.
    Spero davvero che il problema sia risolto una volta per tutte e che torni prestissimo in italia!

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Gennaio 2010

"Well, I'll tell you how it went down. This is how it went down. Oz and Mom (Sharon Osbourne), they said, 'Zakk, son, we need to talk to you.' They sat me down at the kitchen table and said, 'Zakk, we're very proud of you, but you're 42 years old now. We just think it's about time you take your wife and your kids and you get the fuck outta your bedroom and grow the fuck up and get a job - because me and your mother want to enjoy our life now. I think we've done enough. You're 42, now get the fuck out of the house!'"

Questa la descrizione dei fatti su come è andato il "licenziamento" da parte di Oz e Sharon...... alla fine dell'intervista, da grande quale è, Zakk dice che GUS è un grande chitarrista e gli augura di avere anche solo una minima parte dei bellissimi momenti che ha avuto lui con Ozzy, dai suOi 19 anni a ora che ne ha 42!!!

Ora si concentrerà sulla famiglia e sui suoi BLS!

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

27 Gennaio 2010

Bene:) una bella notizia, insomma:P
    Sono contenta che il problema si stia risolvendo, e che questo campanello d'allarme sia riuscito ad evitare conseguenze ancora peggiori....

Ora aspettiamo solo di rivederlo in formissima!!!!:headbang::headbang:
    :happy:

12. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

27 Gennaio 2010

Se tutto va bene il grande Zakk toccherà l'Italia ad Aprile,non c'è nulla di confermato,ma siamo sulla strada giusta! Speriamo cazzo!:sbav:

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

27 Gennaio 2010

Davvero????:P:P
    Bella notiziona.......:happy:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Gennaio 2010

:shock::shock::shock::shock::shock:

Scusa ma.... "se tutto va bene" significa??? si può sapere dove l'hai letto? GRAZIE! :D

Comunque.... APRILE!!!!!

:roll: Meglio aspettare ad esultare.....

15. Press The Warrior

Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

Grandissima notizia!Speriamo sia vero....ho tutta l'intenzione di andarmeli a vedere questa volta

Condividi questa Pagina