1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

28 Novembre 2009

:rotfl: Ma che voleva essere una frecciatina nei miei confronti? Ancora sei nervoso per quella discussione sul sondaggione thrash? Come ho già spiegato nel mio primo messaggio su quel topic, ho seguito le prime fasi del sondaggio senza parteciparvi, perchè non sono un thrasher e reputavo più corretto far "scremare" agli esperti le canzoni che si sarebbero dovute affrontare nell'ultima fase. Sono entrato in campo solo negli scontri diretti, quando ormai conoscevo praticamente tutte le concorrenti, la maggior parte da prima del torneo, le altre ascoltandole durante la fase a gironi. Dunque: sei deluso perchè poche canzoni degli Anthrax hanno superato la fase delle liste? Non guardare me, perchè non ho postato un listone. Sei deluso perchè solo due canzoni degli Anthrax hanno passato la fase a gironi? Di nuovo non guardare me, perchè non ho votato ai gironi. Sei deluso perchè sta uscendo Madhouse nello scontro con One? Guarda pure me così come guarda tutti quelli che hanno votato il pezzo dei Metallica, non devo certo giustificare a te le mie preferenze (a parte poi che avevo votato la stessa Madhouse nello scontro contro i Sepultura, ma vabbè).
    Tutto ciò perchè ho conosciuto gli Anthrax col sondaggione Thrash, e mi sono piaciuti tanto da spingermi a conoscerli meglio. Quindi, invece di buttare lì una polemica su un sondaggio che si svolge su un altro topic, non potevi, se proprio volevi scrivere qualcosa, consigliarmi anche tu sui loro dischi come hanno fatto tanti altri utenti prima di te (che a proposito ringrazio ancora ;))? Da fan degli Anthrax, suppongo che tu lo sia, dovresti piuttosto essere contento dell'interessamento di nuove persone a questo gruppo. E qui la faccina la metto io: :roll:.

2. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Novembre 2009

Hobbit figurati se mi innervosisco per ste cazzate..

L'unica cosa per cui sono un po' deluso (un po' eh,alla fine non me ne frega un cazzo :D), è che non trovo proprio correttissimo che alcuni votino un brano senza conoscere l'altro.Fossi in loro farei il gesto semplice di astenermi..
    Però con questo non voglio dire che in questo modo sarebbero passati automaticamente gli Anthrax, bensì che la votazione sarebbe stata più onesta.Tutto qui

Quindi chiaramente mi fa piacere che ci sia una persona in più interessata agli Anthrax e per il resto, a tutte le domande che mi ha fatto, rispondo di che non sono deluso o nervoso proprio di niente,perchè è l'ultima cosa che faccio quando leggo sto forum!

Riguardo i consigli dipende da quanti album di vuoi/puoi procurare :

1 Among The Living
    2 Among The Living e Spreading The Disease *
    3 Among The Living,Spreading The Disease e State Of Euphoria

Prima di ascoltarli,ti consiglio di resettare la tua attuale concezione che hai del thrash metal,perchè con gli Anthrax avrai modo di conoscere l'altra faccia della medaglia,ovvero non la violenza,l'aggressione il sangue,ecc..ma il lato "ludico", l'essere cazzone,i colori,il groove,i riff irresistibili,l'headbanging..in una parola:MOSH :D

*scelta obbligatoria :sadic:

3. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

28 Novembre 2009

Grazie nino per la risposta :) per quanto riguarda le votazioni, ti posso assicurare che prima di votare io ascolto le canzoni che non conosco, e non una ma più volte (anzi a dirla tutta mi riascolto attentamente anche quelle che già conosco perchè mi piace commentare i brani :D ma questa è un'altra storia), se il dubbio riguarda il fatto che conoscendola da poco parta svantaggiata rispetto ad altre note, beh anche in altri sondaggi ho premiato talvolta canzoni appena scoperte mettendole nella classifica dei gironi avanti ad altre note da anni, o supportandole negli scontri diretti; dipende se con ripetuti ascolti la canzone in questione mi si ficca in testa, mi colpisce, mi trascina, e dal valore dell'avversaria ovviamente. I link sono messi apposta per permettere a chi non conosce tutte le canzoni di partecipare, credo; capisco però il tuo punto di vista, che quelle canzoni le conosci da anni. Difendo il mio modo di votare dicendo che si tratta appunto di un gioco :P (non granchè come difesa, lo ammetto).

Per i consigli sugli Anthrax, ti ringrazio. Anche osservando gli altri pareri sono indirizzato verso Among The Living e Spreading The Disease, che ho visto in passato a poco prezzo (sperando ci siano ancora :D) me li prendo tutti e due appena faccio un salto a fare compere. Del lato "ludico" e più leggero della loro proposta musicale me ne ero accorto con le canzoni postate e soprattutto col simpatico video di Madhouse :D.

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2010

guardate questo live, in deathrider Belladonne prende acuti assurdi. sono rimasto letteralmente a bocca aperta :sbav:

5. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Gennaio 2010

mmmmh
    quale live?

6. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2010

7. muk

muk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2010

8. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Gennaio 2010

ma se tipo che quando finisce il contest sui Kreator cominciamo con gli Anthrax che ne dite?

9. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

26 Gennaio 2010

ja ja ja

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Gennaio 2010

Yay!!!!

11. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Gennaio 2010

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :happy:

12. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Gennaio 2010

Se si fa un contest per gli Anthrax, io ci sono:).

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Gennaio 2010

:headbang::headbang:

14. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Gennaio 2010

perfetto
    però dopo che finisce quello dei Kreator ci state

così possiamo entrare nel gioco come si deve e non diventa soltanto un "vota la canzone"

vorrei che si approfondisse

che si confrontassero i vari periodi, che si parlasse degli Anthrax per quello che ci hanno dato, per come li preferite, per la loro attitudine, per quello che sono adesso, per i loro periodi bui, insomma voglio che sia un modo per parlare e confrontarci sugli Anthrax...conoscendo meglio questa band a mio giudizio grandiosa....

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Gennaio 2010

mi sono visto il Live At Hammersmith: SPETTACOLO TOTALE :headbang:

scaletta moshosa:

1. Blues Brothers Intro
    2. Among The Living
    3. Caught in a Mosh