1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio best song sezione Hard Rock - AOR

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da [email protected], 19 Ottobre 2009.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

26 Gennaio 2010

1) Journey-Don't stop believin'
    2) Alice Cooper - Poison
    3) Twisted Sister - We 'Re Not Gonna Take It
    4) Scorpions -Wind of change

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Gennaio 2010

Ragazzi vi avverto:
    se dopo animal e Hold the line mi eliminate anche Don't stop Believe in mi rivolgerò alle autorità competenti!!!!!!!

Grrrr

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

26 Gennaio 2010

Allora allora
    JOURNEY Don't stop believin' 4 pt questa canzone è assolutmente eccezionale....e anche se per un pò mi sono rifiutata di ascoltarla perchè mi ricordava la giornata tristissima che ha segnato la chiusura di Rockfm, non posso che sperare che passi il turno e vada avanti a lungo in questo sondaggio
    TWISTER SISTER we're not gonna take it 3 pt Divertente, scanzonata, fa muovere le gambine e poi mi sono sempre piaciuti i Twister....
    ALICE COOPER Poison 2 pt anche questa canzone mi piace.....meno delle altre due però...
    SCORPIONS Wind of change 1 pt Ecco non me ne vogliano gli amanti degli scorpioni ma questa canzone invece, aimè, non mi è mai garbata.......questioni di gusti, eh.....ma in realtà non mi ha mai presa....

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Gennaio 2010

- Wind of change
    - Poison
    - We're not gonna take it
    - Don't stop believin'

5. Moonchild90

Moonchild90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Gennaio 2010

Ah,siamo a un Giretto gentile stavolta::P

1) Scorpions - Wind of change (sarà ke da quando me la dedicarono ce l'ho ancora sull'I-pod...eh si,sono pur sempre una signorina a cui piacciono le ballads!:D no comunque lo trovo un bellissimo pezzo sia per il testo che per come è arrangiato, con la chitarra a farla da padrona sotto la voce:happy:)
    2) Twisted Sister - We 'Re Not Gonna Take It (pezzo molto carino....più ke altro ho trovato geniale il video...mi ha fatto sorridere la relazione ke è scattata quasi automaticamente con i film di Jack Black,basti pensare ai Tenacious D e School of Rock!!:rotfl:)
    3) Journey- Don't stop believin' (qualcuno mi fucilerà,ma anche se riconosco la bellezza e la validità del brano nn so per quale motivo,mi piglia meno..:sgrat:)
    4) Alice Cooper - Poison (non tra i miei preferiti,Alice ha ftt di meglio..!)

Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

26 Gennaio 2010

Wind Of Change
    Don't Stop Believin'
    Poison
    We're Not Gonna Take It

Non spendo nessuna parola, tutti i brani sono più o meno sullo stesso livello, tranne Wind Of Change che è nettamente superiore, delicata ma non sdolcinata, ha un testo bellissimo e mi accompagna da tanto tempo...

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

26 Gennaio 2010

Poison 4 che canzone,la strofa dove la voce sgraziata di zio Alice la fa da padrona sfuma nello splendido chorus,la adoro
    We're Not Gonna Take It 3 canzone allegra e trascinante,adoro anche lei:P
    Wind Of Change 2 dolce e piena di speranza per il futuro,mi piange il cuore a metterla così dietro
    Don'T Stop Believing 1 altra gran canzone,ma soccombe contro la grandezza delle rivali

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Gennaio 2010

Soddisfatto per il girone conclusosi, anche perchè ho "azzeccato" tutte le posizioni (a dire il vero mi era sembrato più combattuto, invece alla fine è stato piuttosto chiaro nelle posizioni). Mi spiace comunque per gli ACDC...

A sto giro idee piuttosto chiare ('nzomma, si fa per dire... fra 10 minuti potrei cambiare tutto :D):

Don't Stop Belivin' 4 . Melodie senza tempo per un brano che non è solo formalmente perfetto...
    Wind of change 3 . Gli Scorpions e la rara capacità di scrivere canzoni (ballad) immortali. La melodia fischiettata la conoscono anche le pietre.
    We 'Re Not Gonna Take It 2 . Quanto è divertente?
    Poison 1 . Il tipo di canzone che mi piace tanto, ma qualcuno deve arrivare in fondo...

9. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

26 Gennaio 2010

Poison 4 I WANNA TASTE YOU BUT YOUR LIPS ARE VENOMOUS POISON!!
    We're Not Gonna Take It 3
    Don't Believin 2
    Winds of Change 1 sarà che non la capisco ma a me non piace...Send Me an Angel sempre degli Scorpions è una ballad che secondo me è 100 volte migliore di questa...

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

26 Gennaio 2010

Sono soddisfatto dei risultati del girone precedente;)
    adesso vediamo che famo in quest'altro girone di ferro! a 2 song in particolare vorrei dare 4 punti, se il capo mi cambiasse il regolamento:sadic:!!
    allora questi i miei voti soffertissimi.
    JORNEY - p.4 - forse la band di AOR che amo di più, ci sarebbero anche i TOTO e gli FM, ma cmq i Jorney sono i più affascinanti nello stile melodic rock e spero tanto che almeno loro riescano a portare nelle fasi finali una canzone AOR.
    SCORPIONS - p.3 - se non sbaglio ho parlato di melodic rock, ecco un'altra band che con le loro bellissime ballate ci ha fatto innamorare di brutto:surprise:
    TWISTED SISTER - p.2 - dico solo che mi dispiace per una band che mi ha fatto divertire da matti
    ALICE COOPER - p.1 - idem, artista bravo e simpatico.

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

26 Gennaio 2010

Quoto il buon vecchio Sixx!

12. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

26 Gennaio 2010

Gran bel girone e tolta la prima posizione (mai in discussione) é dura scegiere le altre:
    Don't Stop Belevin' - pt. 4 é sempre un piacere sentire la voce di Steve Perry
    Wind Of Change - pt. 3 canzone strafamosa degli Scorpioni (anche se io preferisco altre che in questo contest non sono passate
    We're Not Gonna Take It - pt. 2 scanzonata song stile rock anni '60
    Poison - pt. 1 non amo particolarmente Alice ma questa é bella e conosciuta8-]

13. The SMF

The SMF
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

1 - We're not gonna take it - capolavoro
    2 - Poison
    3 - Wind of change
    4 - Don't Stop Believin'

14. Whispering Voices

Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2010

Ok, ci provo...

4 punti) Twisted Sister - We're not gonna Take It
    (Un inno della mia ribellione e spensieratezza giovanile...
    Il video, nella sua pacchianaggine, ha fatto storia insieme a quello di "I wanna Rock")

3 punti) Scorpions - Wind of Change
    (La colonna sonora di un' era...
    Per il mondo e, in piccolo, anche per me...
    Quanti ricordi anche con questo brano.........)

2 punti) Alice Cooper - Poison
    (Un disco con cui sono cresciuto...
    Arriva al terzo posto solamente perchè preferivo altri brani dell' album...
    Ora tutti vedono il video non censurato, noi all' epoca nemmeno ce lo sognavamo !!! :hihi:)

1 punti) Journey - Don't Stop Believin'
    (Peccato, veramente, perchè si tratta veramente di un gran bel brano...
    Si è però trovato a gareggiare con brani per me strepitosi ma, sporatutto, molto significativi !!!)

15. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

Journey - Don't stop believin' (pezzo meraviglioso, una delle più belle canzoni di sempre)
    Twisted Sister - We're not gonna take it (trascinante, divertente, esaltante è la canzone da baracca per eccellenza)
    Alice Cooper - Poison (grandissimo pezzo di apertura per un grandissimo album)
    Scorpions - Wind of change (Bella ma a parer mio una delle canzoni meno riuscite degli scorpioncini)

Condividi questa Pagina