1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Paranoid, 29 Ottobre 2009.

1. Kowalsky

Kowalsky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

per la terza volta: sono due fattori che si influenzano a vicenda. e non bastano alcuni eventi isolati per cambiare l'"educazione" del pubblico

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Gennaio 2010

Mi segno a questo topic perchè voglio seguire tutte le indiscrezioni e gli aggiornamenti.:D

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

25 Gennaio 2010

Che poi se parliamo ad esempio di festival come Hellfest, Sweden Rock o Graspop non mi sembra che ragionino in maniera differente.

4. THEATREofPAIN

THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

per lo sweden avrei da ridire. d'accordo che chiamano sempre gruppi che attirano tantissima gente,però almeno non alternano sempre i soliti tipo Iron Motley Slayer ecc...negli ultimi anni ci sono stati Triumph Foreigner Journey ZZtop Uriah Heep In Flames Twisted Sister e ne potrei dire tanti altri

5. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2010

ma scusate, io non capisco una cosa...ok, Journey ZZtop Uriah Heep son gruppi strafighi...però che cazzo c'entrano col gods of METAL...cioè, lo dice il nome che è un festival dedicato al metal...se proprio proprio richiedeteli all'hjf..gli ZZTop non me li vedo proprio a suonare sullo stesso palco dei morbid angel

6. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

25 Gennaio 2010

In Svezia l'hard rock tira tantissimo che noi neanche ce lo immaginiamo. Noi siamo ancora ai livelli di questo quassù.

7. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

25 Gennaio 2010

Ecco. Se "quelli accaniti" come te la smettessero di comprare il biglietto anni prima vivremmo tutti meglio. :)

8. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2010

tarotman...il punto non è che sono arretrato...io Adoro l'Hard Rock..è che se vuoi vederti i zz top o gli uriah heep te li vai a vedere in un tour a sé stante o in qualche festival hard rock...io dal gods of METAL mi aspetto gruppi di genere METAL...gli zz top col metal per quel che ne so io non c'entrano una ceppa quindi non vedo che spazio potrebbero trovare al gods

9. GHOST_IN_THE_FOG

GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Gennaio 2010

L'offerta...bhè di concerti singoli in italia ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i generi su questo non ci possiamo lamentare (salvo rare eccezioni ma diciamo che il 90% dei tour europei passano anche da noi)
    Ora molti di questi concerti li organizza la Live che nella ricorrenza dell annuale GOM vuoi che non punti sui suoi campioni?
    Il GOM fondamentalmente va bene cosi...perchè accontenta migliaia di persone che ci vanno ogni anno, noi ci siamo stufati perchè avremo gia visto minimo 3-4 volte i vari Iron Maiden, Motley, motorhead, metallica ecc ecc! Però prova a pensare quando ti trovi li quanta gente ci va per la prima volta e quante nuove leve fra gli appassionati ci sono.
    E' sbagliato addossare il peso di accontentare TUTTI al solo GOM, che cmq rimane un buon festival metal da "metallaro medio"....il problema è che c'è solo sto festival qui in italia e c'è poca scelta! In piu tutto quello di un po alternativo che è stato fatto non è mai durato piu di 2-3 edizioni.(chiediamoci sempre perchè!)
    Quindi dobbiamo lasciare il GOM dove sta...e aspettare che qualcuno trovi il coraggio/voglia/fondi ecc per far partire qualcosa di nuovo con tanta pazienza e passione per crescere pian piano.
    Nel frattempo ringrazieremo i crucchi della loro ospitalità! :hihi:

10. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

25 Gennaio 2010

Quotone, niente da aggiungere.

11. darkwoman1981

darkwoman1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

why?:demon:

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Gennaio 2010

E' una perla che mi ero perso! :grin:

13. darkwoman1981

darkwoman1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

quest anno lo compro il giorno stesso che escono TI è!:demon::sadic:

14. THEATREofPAIN

THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

il mio discorso sullo sweden rock festival è stato fatto non tanto per dire di chiamare gruppi rock ma perchè precedentemente è stato detto che anche nell'hellfest o nello sweden ed in generale negli altri festival europei chiamano ovviamente gruppi che portano moltissima gente come del resto si fa qui in italia...io ho voluto precisare che è ovvio che sia così ma che almeno hanno una maggiore rotazione di gruppi,qui in italia girano sempre gli stessi 4-5.

detto questo spero in 2 belle giornate di grande musica e gran divertimento con i miei amici,magari con: twisted sister, alice cooper, scorpions, in flames, immortal, dokken, anvil, ratt, anthrax, grave digger e jon oliva's pain...io sarei apposto così

15. Davidoff Schuldiner

Davidoff Schuldiner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2010

Maiden , Cannibal Corpse , Carcass - Rammstein , Edguy , Airbourne

sarebbe l'ideale

Condividi questa Pagina