1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esorcismi e possessioni demoniache.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da italiandreamer, 2 Dicembre 2009.

1. darkwoman1981

darkwoman1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2010

io sn per ipnosi ma ti devo dare pienamente ragione se usata male è totalmente dannosa infatti in qualsiasi categoria "medica" bisogna davvero essere molto fortunati e parlo per esperienza,se becchi un "dottore" sbagliato purtroppo ti rovina eccome...infatti finalmente sti medici del cazzo si stanno beccando miliardi di denuncie e GODO!(ok magari sarò adata un attimo fuori argomento ma da una parte c entra)

2. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

24 Gennaio 2010

non me la sono presa, nè prima nè ora. dare del permaloso a una persona sconosciuta, dato che tale sono io per te, si, mi irrita, e non poco. e lo ritengo uno sbaglio, anche se non volontario e senza rancore. io chiudo qui e spero che sia altrettanto.

3. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Gennaio 2010

Do del permaloso ad uno sconosciuto perchè ogni tuo post mi sembra tu abbia qualcosa da ridire su qualche ipotetica offesa da me lanciata.

"Io non sono un idiota"
    "no, TU rilassati"

ecc...

Vabbè va, chiudiamola quì.

4. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

24 Gennaio 2010

non ho scritto "io non sono un idiota" bensì "...sarò pure un idiota, ma non..." (termine con cui mi sono auto-definito e in cui tu non centri un accidente)
    esatto, ti sembra. non aggiungo altro. si, io chiudo.

5. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2010

Massì, insultiamo tutta una categoria di persone, spariamo nel mucchio, insultiamo tutti senza distinzione... :roll:

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Gennaio 2010

Se ci rilassiamo un po' tutti è cosa buona e giusta, che ne dite?;)

7. darkwoman1981

darkwoman1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2010

ben detto

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2010

malva per tutti? mando io rigà eheh
    apriamo un forum sull'ipnosi dove ci si possa insultare liberamente mi sembra un ottima idea a voi no?
    dai cazzate a parte prendiamo seriamente ciò che è da prendere seriamente e con ironia ciò che è da prendere con ironia su! o volete che vi ipnotizzi?
    tra l'altro si continua a parlare di ipnosi ognuno dice la sua chi con conoscenze chi senza ma vabbene non siamo mica ad un convegno medico.
    comunque io pago di tasca mia un medico che sostiene di poter guarire con l'ipnosi una ragazza che manifesta i sintomi di sta poraccia che chiamerei "l'indemoniata".
    chiedo ancora venia per aver definito l'ipnosi una minchiata... è una minchiata pensar di trattare una psicosi con l'ipnosi su questo non ritratto.

9. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Gennaio 2010

Io assolutamente non ho mai detto che questa ragazza vada ipnotizzata, io ho detto che l'ipnosi non è una minchiata, può essere un metodo di automiglioramento e può aiutare molto. Il chè non centra nulla con il caso della povera ragazza :D

Devo ammettere che dico tutto questo senza intendermene molto però :)

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Gennaio 2010

scusate, un invito per tutti:
    - rileggetevi le ultime 3 o 4 pagine. alcuni di voi si stanno scornando tra loro per delle virgole, quando invece volete dire la stessa cosa. su, non mi pare il caso di far casini quando siete pure d'accordo :)

passando ad altro:
    - il topic è dedicato a "esorcismi e possessioni demoniache", ma io, finora, non ho letto un solo post sensato su questo argomento. si è sempre parlato d'altro. non si riuscirebbe, pur senza accantonare quanto si è detto fin qui, a tornare leggermente più IT? so che per alcuni potrebbe essere faticoso, vista l'ostilità aperta verso il tema, ma sarebbe decisamente più corretto, senza contare che anche sulle "possessioni" e sugli "esorcismi" ci sarebbero molte cose da dire dal punto di vista psicologico e medico ;)

11. darkwoman1981

darkwoman1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

passando ad altro:
    - il topic è dedicato a "esorcismi e possessioni demoniache", ma io, finora, non ho letto un solo post sensato su questo argomento. si è sempre parlato d'altro. non si riuscirebbe, pur senza accantonare quanto si è detto fin qui, a tornare leggermente più IT? so che per alcuni potrebbe essere faticoso, vista l'ostilità aperta verso il tema, ma sarebbe decisamente più corretto, senza contare che anche sulle "possessioni" e sugli "esorcismi" ci sarebbero molte cose da dire dal punto di vista psicologico e medico ;)[/QUOTE]

:sgrat::shock:ma dit da bo?

12. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

ma guarda io dal punto di vista psicologico posso interessarmi di possessioni solo come sintomo di una malattia psichiatrica, mentre credo che un medico si meterebbe a ridere davaniti ad una diagnosi di possessione demoniaca.
    boh di possessioni in se non ho nulla da dire pensa che manco m'è piaciuto l'esorcista eheh

13. darkwoman1981

darkwoman1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

il post sopra nn l ho scritto io eh :P
    cmq io ci credo purtoppo infatti m è piaciuto molto l esorcista
    speriamo davvero che questa ragazza trovi la pace dentro di se

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Gennaio 2010

ti/vi lancio una domanda provocatoria:
    - quindi tutti gli esorcismi compiuti fino a questo momento sono andati a finire male, giusto?

(non mi interessa sostenere una fazione o l'altra, ho idee ben precise su questi argomenti, ma non ho voglia di fare proselitismo, mi interessa solo vedere se si riesce ad approfondire la discussione e non limitarsi a un elenco di "ah, che imbecilli a credere nelle possessioni demoniache")

15. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2010

No, che imbecilli a distruggere la vita di una ragazza per superstizione.

Condividi questa Pagina