1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2010

mah x me va bene qualsiasi cosa..basta un live completo!

2. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

21 Gennaio 2010

Taylor Swift and Def Leppard - 11-7-08

giusto per la curiosità... :D

1. Photograph
    2. Picture to Burn
    3. Love Story
    4. Should've Said No
    5. Hysteria
    6. Teardrops On My Guitar
    7. When Love and Hate Collide
    8. Pour Some Sugar On Me
    9. Our Song
    10. Love
    11. Two Steps Behind

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

21 Gennaio 2010

si l'ho visto....ed evito commenti che e' meglio....

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Gennaio 2010

Scusate l'ignoranza ma la gran "gnocca" in mezzo è una nuova cantante del gruppo?:hihi::evil:

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2010

io lho gia commentato mesi fa!!leggere pagine indietro x credere..eheheh

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

22 Gennaio 2010

Taylor Swift è una cantante Country(decisamente poca cosa a confronto con le "giganti" del genere Shania Twain e Trisha Yearwood) che credo che sia famosa più che altro per essere la fidanzata di "Tim McGraw".
    Un cantante soft country di notevole successo(ha venduto quanto i Leppard in USA) e che è da sempre fan dei Def Leppard e che anche per questo ha parteciato in qualità di Special Guest sulla canzone e il video di "Nine Lives".

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

22 Gennaio 2010

Comunque questo live con Taylor Swift non mi pare una cosa inguardabile o inascoltabile...

COnsiderato che ha avuto un buon succesos negli USA, tanta manna per gli americani che si sono risentiti "Hysteria".

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

22 Gennaio 2010

si ma la prestazione di qualcuno è imbarazante..

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Gennaio 2010

si ma gia' il fatto che si sputtanano cosi...mi sembrano il bongiovanni...

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2010

lo scopo è sopravvivere in tempo di crisi. Se questo serve per far si che i DL continuino a fare musica e tour mondiali io sono assolutamente d'accordo.

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Gennaio 2010

io invece preferisco band che diventano di nicchia ma che continuano a fare musica di qualita' e in cui credono.....ma logicamente sono punti di vista caro dragon ci mancherebbe....

12. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2010

Ma no!!! :sgrat:
    Tim McGraw è sposatissimo con un'altra famosissima cantante country: Faith Hill.
    La Swift è diventata "famosa" in Italia perchè è apparsa con i Jonas Brothers nel loro documentario-concerto che è stato trasmesso più volte da Disney Channel e ha avuto una parte nel film di Hannah Montana. E poi nel 2009 si è esibita agli MTV music awards.

Comunque, per quanto riguarda la sua "collaborazione" con i Def Leppard, sono senza parole...Che porcheria! :shutup:

13. rock_on

rock_on
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2010

A me non pare una cosa così ignobile, anzi.
    La collaborazione con Taylor Swift ha dato parecchia visibilità ai Def Leppard sulle televisioni americane, ed ha avuto un ottimo successo.
    D'altronde, con chi dovrebbero fare dei duetti, con qualche vecchia gloria decaduta dell'hard rock anni 80 americano? Tipo Warrant, Ratt o simili?
    A noi potrà sembrare strano perché qui non hanno mai avuto un gran successo, ma in USA i Leppard sono ancora un gruppo davvero famoso, vanno in prima serata in tv e i loro tour ogni anno sono sempre tra i primi 20 come successo complessivo (roba da 15.000-20.000 persone a serata) e vi assicuro che tanti gruppi sulla cresta dell'onda oggi non riescono a fare più di 5000 persone a serata...

In fin dei conti loro sono una rock band, né metal né pop, una delle poche che si è saputa evolvere (piaccia o no) e crescere insieme ai propri fan. Infatti non si sono mai scioti, né separati, ne hanno dato vita a versioni ridicole o snaturate con vocalist diversi (vedi Crue, Maiden, Journey ecc.).

Personalmente ritengo ogni album dei Leps una storia a sé, un po' come sono per me i Queen. Non tutto può piacere è ovvio, ma caspita, credo ci siano davvero poche rock band a tutto tondo come loro! Sempre compatti e in giro per il mondo a suonare dal vivo e, dopo 30 anni di carriera, ancora con canzoni passat in radio, arene piene e discreti successi di vendita (ok non vendono più milioni di dischi, ma elencatemi quante sono le band della loro era che vendono di più, forse 3 o 4).

Ultima modifica: 23 Gennaio 2010
  14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2010

xchè pensi che i DL non credano nella loro musica? anzi, direi il contrario. Cmq sono poche le superstar (e qui intendo gente che ha venduto 20-30 milioni di dischi) che rinunciano a esserlo per diventare di nicchia. Fino al 2006 i DL avevano problemi nel fare un tour europeo. Questa situazione non era bella per nessuno, nè x loro e nè per noi

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2010

cmq ho ascoltato ora il live con la country-girl... ci vuole coraggio a dire che non sia una cosa venuta fuori bene. Poi ovvio, è una questione di gusti, ma a me l'esibizione è piaciuta

Condividi questa Pagina