1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Gennaio 2010

Eccola qua la band "artificiosa"
    YouTube - Manowar - Black Wind Fire and Steel 18.1.2010 Fürth Stadthalle .MPG

Eric che sale sul palco con la maglia dei Minnesota Vikings (34-3) durante "Black Wind Fire and Steel", per festeggiare la vittoria ai play off :D:D
    Tutto programmato?
    ;)

EDIT: guardate la faccia che fa Joey :D :D :D
    GRAZIE, miei Re. Questa è l'unica risposta che per me ha senso: il vedere quattro guerrieri che sul palco sanno ridere e far ridere
    :)

Ultima modifica: 22 Gennaio 2010
  2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Gennaio 2010

avranno letto la recensione di truemetal e volevano improvvisare un po?:D

3. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

secondo me non sa se mollare tutto e piegarsi dalle risate o dargli dell'imbecille!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: troooppoooo fortiiiiiii

quoto al cubo e aggiungerei.. come ai vecchi tempi... era un pò che non li si vedeva così allegri!
    e fa bene al cuore!

4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Gennaio 2010

con quella maglia mi ha ricordato molto jerry calà :shutup:

5. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2010

Cacchio una bella stroncatura non c'è che dire ... non ho guardato il DVD in questione ... però effettivamente la recensione non serve a niente ... per me che non l'ho ancora visto non mi descrive il prodotto. Effettivamente è molto più simile ad uno dei tanti post contro i manowar che una recensione .... bho

6. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

23 Gennaio 2010

Sono d'accordissimo: vederli in questo frangente è stato esilarante per me! Tutto sommato l'anima immortale dei Re del Metallo è pur sempre "intrappolata" in quattro corpi umani... mi ci voleva proprio vedere questa scena, soprattutto dopo quella brutta recensione (o articolo di critica, che dir si voglia) che non condivido in toto, ma che comunque rispetto.

7. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2010

anche i RE ridono ed è bello quando lo fanno CON e PER noi :)

8. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2010

haha non avevo visto il video ... grandiosi :lollone:

9. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

24 Gennaio 2010

Rieccomi, appena rientrato da Offenbach dove ieri sera ho seguito il concerto dei Manowar assieme al fido Tuono d’Acciaio, dopo aver percorso in tutto un migliaio di Km.

Gioite fratelli, I Kings sono tornati! Piu’ forti che mai, piu’ forti delle critiche, piu’ forti persino degli allarmi bomba...

Dopo la mediocre prestazione del MCF 3 i re del metallo sono ritornati ad essere la consueta macchina da guerra, il solito rullo compressore che non fa prigionieri di critici, posers assortiti ed infedeli.

Ma andiamo con ordine...
    la Stadthalle di Offenbach e’ un posto piu’ piccolo delle maxi-arene del tour di Gods of War del 2007.

Dopo aver seguito (come sempre dalla zona mixer) il concerto dei Metalforce e degli Holy Hell, che hanno scaldato e fatto divertire il pubblico, e’ accaduto un fatto che rimarra’ indimenticabile, nel bene e nel male.
    L’intera arena e’ stata fatta evacuare per un allarme bomba...

Tutti noi fan siamo dovuti stare all’esterno, col freddo pungente, per una buona mezzora, mentre la polizia bloccava tutto il traffico intorno all’arena ed interveniva con cani ed artificieri...ispezionando l’arena da cima a fondo. Cessato il pericolo siamo rientrati. Io ho ripreso la mia posizione vicino al mixer.

Come anticipato, l’arena avra’ avuto (ad occhio) una capacita’ di 3’000 persone ca. Cio’ ha fatto si che lo spettacolo fosse piu’ “intimo”, caratteristica questa (molto apprezzabile) che negli ultimi anni era sempre mancata agli show degli indiscussi monarchi del metallo.

Con un ritardo di 1 ora lo show dei Manowar ha inizio.

Alla consueta intro “The miracle” segue Call to Arms, con la band che comincia a suonare da dietro ad un drappo nero illuminato (in tal modo sul drappo si stagliano le figure di Joey , Eric e Karl creando un effetto molto suggestivo) che viene fatto cadere non appena Eric comincia a cantare.

La band e’ carica, Joey e’ decisamente arrabbiato e tramuta la sua rabbia in una ottima prestazione. Eric e’ nuovamente ai suoi livelli, malgrado una bella caduta. Hamzik non commette errori e Logan macina riff ed assoli senza sbagliare.

Il sound e’ stato cristallino, penetrante come una lama ed il volume ha “spaccato”.

Le canzoni nuove hanno reso alla grande.

Per i piu’ puristi: non si sono viste tastiere.

Memorabile il discorso di Joey contro gli idioti che hanno causato l’allarme bomba, dove tra le altre cose ha dichiarato che non si faranno intimidire e non hanno paura.

“Hanno detto che c’e’ una bomba nel palazzetto. Certo che c’e’ e sono i Manowar!!!” Il pubblico e’ esploso...

Memorabile quando Joey, dopo che Eric aveva salutato dicendo che il concerto era finito, ha detto “Non e’ finito niente. Vi siete gelati il sedere la fuori e suoneremo ancora per voi”.

Da sottolineare infine che sempre a causa dell’allarme bomba, per ringraziare i fan della pazienza e della calma dimostrata, gli articoli del merchandising sono stati posti in vendita con uno sconto del 20%.

Alla faccia di ogni critica e di chi fa dietrologia su tutto.

Ultima modifica: 24 Gennaio 2010
  10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Gennaio 2010

TI ADORO!!!!
    :happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy:

11. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

C'è sempre qualche s....o che non ha niente da fare.
    Come quell'altro - a cui mi riferivo nel mio post precedente - che ha tirato per terra una sostanza a Furth. dove alcune persone che l'hanno inalata non si sono sentite bene. :sgrat: io certe cose non le capisco.... di gente fuori di testa al mondo ce ne è tanta!

e si sa niente di come sta?

Ci voleva proprio una recensione positiva. una bella boccata d'aria fresca! :)

12. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Gennaio 2010

Ciao a tutti, sono anche io un fan dei Manowar e pensavo... non è che la scelta di privilegiare le canzoni degli ultimi 2 album e dell'Ep è fatta (oltre che per pubblicizzare la nuova uscita) anche per non affaticare troppo Adams che ormai va per i 55?? Certo a me la tracklist piace anche così, ma poter sentire una Blood of my Enemies o una Heart of Steel live dev'essere una cosa impareggiabile...

13. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Gennaio 2010

Non credo, anche perchè spesso mi da l'impressione di essere più in difficoltà sui pezzi recenti ( attenzione, non ho detto che li canta male o che non ne è in grado), che su canzoni come secret of Steel, Gates of Valhalla o altre del primo periodo, penso sia solo una scelta.

14. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

Ciao! :)

forse questo risponde alla tua domanda ;)

15. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

Se non vi piace la recensione di Gelsomini ignoratela. Neanche a me è piaciuto quanto è stato scritto, ma non ci do peso.Offendersi o prendersela per tale recensione significa dare importanza alle parole di Gelsomini... parole che però, almeno secondo me, tutta questa importanza non ce l'hanno neanche lontanamente.
    Heavy metal rules... sempre!

Ultima modifica: 25 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina