1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Gennaio 2010

Ma questa ipotetica data di Roma è una voce, un sogno o qualcosa di più concreto se a Milano fanno sold-out?

2. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

....Paul in una intervista ha dichiarato che sarebbero venuti a Milano e Roma....persone vicine hanno lasciato intendere che ci potrebbe essere la possibilità.....per il rock restiamo un paese da terzo mondo......affolliamo gli stadi x i nomi che ci fanno credere i migliori...a Roma sold out x il prossimo concerto degli U2....gruppo che adoravo agli esordi ma che ora trovo davvero mediocre....per premio ci mandano gli Spandau ballet!!!! sighhhhhh....

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Gennaio 2010

gli spandau ballett!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....ma d'altronde è quello che ci meritiamo viste le nostre classifiche, le nostre radio e soprattutto le nostre televisioni :ueeee:

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Gennaio 2010

incredibile!!! trasmettono pure i loro demo mai realizzati ufficialmente! (presi dal loro Box Set) :shock: :shock: :shock:
    :D :D :D

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Gennaio 2010

la data di roma e' un sogno.....direi praticamente impossibile a meno che non si abbassano a suonare al palazzetto dello sport davanti 6-7000 persone....se ci arriviamo.....cosa praticamente impossibile...

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

22 Gennaio 2010

Secondo me a Roma andrebbero benissimo (da Firenze a Napoli almeno, la farebbero in auto con ritorno a casa...), il problema è riempire Milano...
    In ogni caso, Roma sarebbe l'ultima data del tour, è troppo fuori mano...

7. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2010

Difficile anche pretendere che la gente acquisti i biglietti, costosi oltretutto, mesi e mesi prima del concerto. Insomma aspettiamo di essere vicini a maggio per tirare le conclusioni e vedere come sono realmente le vendite.

8. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

22 Gennaio 2010

Inoltre tanti hanno ancora nel cuore l'Arena di Verona.

Io per primo cmq... ho rinunciato ai KISS per i Rammstein che ancora mi mancano. E la scelta è stata molto dura

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Gennaio 2010

eh sorry volevo dire ozzy..
    l'avrei messo proprio dietro a freddie

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Gennaio 2010

direi che non è fatta per niente male come classifica...penso che i posti siano un po' discutibili e vanno un po' a gusti...ma la presenza o meno doveva essere quella insomma...sinceramente unici due che non trovo giusto che siano li sono Rob Zombie e Ted Nugent...cmq gli altri erano davvero dei gran frontman...Gene si meritava di più...negli anni 80 aveva totlamente passato il testimone a Paul, ma è sempre stato una figura chiave nel mondo del rock e in grado di accaparrarsi l'interesse dei media e di miglioni di ascoltatori di musica

11. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2010

...la piazza di Milano ha visto spesso i Kiss....è un po' inflazionata....la prova ne è l'Alive 35 ....a Verona era tutta un'altra atmosfera....non per questo mancherò a Milano...anzi!!!!!...ovvio però che una data a Roma potrebbe avere un'ottima affluenza....raggiungibile molto più facilmente da fans anche delle isole e del sud...poi quale palazzetto???(...oddio io ci andrei a piedi visto che abito all'EUR ;o))))..in quel periodo si organizzano diversi concerti allo Stadio Olimpico...sicuramente si avrebbe un effetto "Verona"....conosco moltissima gente che non verrà a Milano x la distanza ma che a Roma verrebbe di corsa!!!.....Paul...Gene...dateve 'na mossa!!!! ;o)))

ps: dimenticavo....ho letto Kiss & Lick...divertente da leggere anche se non sempre sono d'accordo con l'autore per alcuni giudizi su alcuni album...cmq da leggere!
    Preso anche Kiss Kompendium.....un megamattone di libro con tutti i Kiss fumetti......bellissimo ma consigliabile solo ai fans più accaniti.......;o)

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Gennaio 2010

allora non ci siamo capiti proprio: non è una questione di roma o milano, è una questione che i kiss in italia non sono cagati MINIMAMENTE dalle radio, televisioni e giornali, cioè dai massmedia.....c'è gente che ti domanda incredula: "perchè? esistono ancora?" ......se non c'è pubblicità c'è IGNORANZA nel senso che anche a chi potrebbero piacere non ne sa nulla.......

P.S.: hai mai visto una volta trasmesso qui da noi il video di Modern day Delilah sulle varie reti? io sì: la bellezza di 1, dico una, volta!!!!!! ma dove vuoi andare?

....... e te pensi che il pubblico del centro e soprattutto sud italia farebbero a corse per venire a roma a vedere i kiss quando non gliene frega niente a quasi nessuno perchè non sanno neanche che roba è (se da mangiare o meno) o se sono ancora vivi.........ma se la cultura rock in italia è poca al centro nord (ed è per questo scelgono sempre milano o verona come due anni fa oltre che per motivi logistici) figurati al sud.....ma le sentite le radio o le guardate le televisioni che musica viene trasmessa e come vengono rimbambinite le nuove generazioni sempre coi soliti nomi italioti da 40 anni a questa parte o con la solita musica pop commerciale da suoneria? certo che la musica cambia passate le alpi.........:sveglia!!!!! :headbang:

13. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2010

ma che me lo vuoi spiegare a me????..io sono sveglio da 31 anni...da quando li ho scoperti.....ma sbagli proprio sulle considerazioni...chi non li conosce non sente rock...l'hard rock....ma questi mica vanno ai concerti!!!!...ti assicuro che ne conosco moltissimi che verrebbero....ma non amandoli alla follia certo non si fanno un viaggio fino a Milano!!!!...vado sempre in Sardegna in estate e non sai quanti mi hanno detto che sarebbero venuti a Roma se avessero fatto un concerto per l'Alive35........e non solo loro......

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Gennaio 2010

di discorsi ne fanno tanti la gente, tutti siamo bravi a parlare, poi però alla resa dei conti vorrei proprio vedere quanti sarebbero disposti a sborsare certe cifre per un concerto dei kiss tenuto conto anche che due anni fa la tanto acclamata milano non era riuscita neanche a riempire il palaforum e chi c'era sa benissimo cosa voglio dire

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Gennaio 2010

inoltre conoscendo benissimo la mentalità di paul e soprattutto di gene oltre quella del loro manager Doc Mc Ghee i quali si ritengon, a torto o a ragione, una superband internazionale, e visto il successo di affluenza di pubblico recentemente in Canada e prima ancora in Sud America, pensi che verrebbero a roma magari sapendo di una prevendita di poche centinaia di biglietti?

P.S. ricordo a tal proposito che milano non è ancora sold out come invece già altre date europee come ad esempio madrid senza andare troppo al nord......

Condividi questa Pagina