1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Oscar Utenti 2009

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da raffomaster, 2 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Gennaio 2010

Voterò per una sola categoria:
    - TM intellettuale: non ho alcun dubbio: RIVE! Do il mio voto a questo utente per le sue vaste conoscenze in tema di cinema e libri. Egli è infatti l'unica persona da me conosciuta che abbia il coraggio di disattendere il soliti luoghi comuni indicando in Mrs. Doubtfire il miglior film mai prodotto nella storia del cinema.

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ps: mettici anche il voto al fanboy, così almeno va in testa :sadic:

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

17 Gennaio 2010

Ma quello è ancora niente.. Vogliamo parlare del Padrino? :rotfl:

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Gennaio 2010

Beh gia Il Padrino è un film bellissimo!

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

17 Gennaio 2010

la battuta sulla coinquilina polacca di mary valeva da sola il TM TRUE 2009 :rotfl:

6. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Gennaio 2010

Ma io so palesemente TM rivelazione!

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Gennaio 2010

1) TM UTENTE 2009: RitchieBlackmore, chi altri? Col suo format del sondaggio, che come un Blob si è esteso in modo irrefrenabile su tutto il forum, abbiamo animato il 2009, e anche il 2010 pare essere partito all'insegna della sondaggite acuta.
    2) TM SIMPATIA 2009: non ce n'è per nessuno, Krokgard si impone a mani basse. Con le sue battute fulminanti riesce sempre a strapparmi un sorriso. Un grande!
    3) TM TRUE 2009: anche qui non c'è storia, Vittorio è stato gentile e lo ringrazio per avermi votato, ma sono convinto che lui asfalti tranquillamente tutti; onnisciente su praticamente tutto quello che abbia a che fare con chitarre distorte, tempi sostenuti e in generale ogni cosa che ha a che fare con la musica dura. Mitico! Altri nomi che potrei fare sono quelli di Hornsintheair, altro grandissimo intenditore di musica a 360°, e naturalmente ThrashTillDeath (ovvio, con un nick così...).
    4) TM INTELLETTUALE 2009: Fleba il fenicio. Leggere i suoi post mi insegna sempre qualcosa (e mi costringe a mettere mano all'aspirina, ma questo è un altro discorso...:hihi:)
    5) TM RIVELAZIONE 2009 E' una bella battaglia, Federico95 è una delle grandi sorprese del 2009, ma il mio voto va alla simpaticissima Atreya, che stacca di un'incollatura Harakiri, un'altra campionessa di simpatia.
    6) TM SPAMMER 2009: Ah, beh, qui largo ai maestri: Raffomaster è il padre, Spitfire è il figlio e InkCompatible è il degno discepolo!
    7) TM MOD/ADMIN 2009 Sarò banale, ma sono tutti bravissimi. Non riesco proprio a dare una preferenza. Per rispetto delle quote rosa, voto per VentoGrigio.
    8) TM RECENSORE 2009 : Nicola Furlan, Grande Maestro dell'Ordine del Thrash è autore di recensioni magnifiche, ma non me ne vorrà se gli preferisco la bravissima Rocket Queen; non so come faccia, ma le sue recensioni sono scritte con tanta passione che mi viene voglia di acquistare subito l'album.
    9) TM BANNED 2009 Qui passo. Non sono per nulla ferrato sull'argomento "bannati".

10)TM FANBOY 2009: ma come?! Ho scassato la uallera a tutta la sezione thrash nominando Toxik e Coroner ad ogni piè sospinto, e non posso neanche votarmi? Vabbè, allora diciamo ReignInBlood1986, che probabilmente è imparentato strettamente con qualcuno di un gruppo di cui ora non ricordo il nome... Boh, l'età che avanza gioca brutti scherzi.
    11)TM ANTIPATIA 2009: Nessuno.
    Grazie, ma... (voce da Oliver Hardy): "Mmmhmmmh, la mamma e il papà della sezione thrash...". :rotfl: Casomai, comunque, il papà (Vittorio) e lo zio - voce dal fondo: "Il papà e il NONNO!" :rotfl:
    :evil:Grrrrr...:evil:

:rotfl::rotfl::rotfl:

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

21 Gennaio 2010

:shock: :rotfl: 8-] :lol: :demon: :happy: :shock: :sadic:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

21 Gennaio 2010

all hail zero !!!

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2010

Sai com'è: poco spazio per i principianti :sadic: (ma stai ancora vincendo su di me :nono: :D)

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

31 Gennaio 2010

Eccomi!

1) TM UTENTE 2009
    Per me questa categoria dovrebbe rappresentare l’Utente che raggruppa al meglio queste caratteristiche:
    Competenza musicale in più sottogeneri
    Buona/costante presenza sul forum
    Post articolati e connotati da buona preparazione e approfondimento a livello di musica, testi, storia delle Bands e dei musicisti, curiosità, ecc…
    Meno spam possibile SOPRATTUTTO nei topic “seri”
    Simpatia, educazione, scrittura corretta senza essere noiosi.
    Quindi voto…. EMANUELE !
    Dal Black al Death, dal Thrash (qui devi migliorare un po’, eh?) all’Heavy a Nordheim… Ema ci sa fare davvero e ha tutte le caratteristiche per me importanti per beccarsi questo voto!

Segnalazioni di merito a MircoAbyss, Vittorio, dreamtheater84

2) TM SIMPATIA 2009 (l'utente più simpatico)
    Ho già votato per BOMPA, quindi, se hai già conteggiato, non ricontare ancora questo voto, Raffo….
    Qui potrei menzionare tante altre persone, ma mi limito:
    Una citazione “collettiva” per TUTTI I MAGNACCIONI DE ROMA… siete magnifici (cit.), una per la neoiscritta ATREYA-Pampà! E’ arrivata sul forum a dare tanta simpatia, freschezza e genuinità!
    E una citazione per una delle persone che più mi han fatto ridere (in senso positivo) in questo anno di forum: LEFAY!
    Una quarta citazione per FORGOTTENSUNRISE, anche perchè so che la prenderà molto male.... ahahahahahahhhhhh...... ma visto che ci siam fatti delle belle risate, non posso esimermi!
    E un'altra citazione obbligatoria per il Circolo Thrash di un annetto fa che ormai non esiste più a quei livelli.... con KROK, UAN, SABBRA, RAFFO, GRINCH, RIVE e altri abbiam passato delle serate divertentissime... ricordo soprattutto il gran finale del TESTAMENT-CONTEST!

3) TM TRUE 2009 (l'utente più true)
    Qui sono indeciso tra due persone… La Brutallina Falconiera e un gentiluomo Thrasher paccaro…. Mmmmmmmm…. Il mio voto va a……..
    SABBRADETH ! :headbang: Solo chi la conosce sa quanto Sabbra sia ferrea nel rispetto della Truezza musicale e umana! MAI un post su un topic da poser MAI una parola che non indichi STRENGHT and HONOUR! Un inchino alla magnificenza di Sabbra cadabra! Voimasta ja kunniasta! E…. OBEY! :hihi:
    Mirco…. Hai “perso” contro Sua Altezza Sabbra…. Sono sicuro che non me ne avrai… :sadic:
    Comunque che dire di te??? Thrasher e Deathster come pochi, non ti ho mai visto sul topic dei Tokio Hotel, degli Alter Bridge o dei Finley… :rotfl:…. TRUE TO THE BONE!
    Citazioni d’onore: IL MASSICCIO (nino), REINHART, DEAD92, ZEROTOLERANCE70, ALLFODHR

4) TM INTELLETTUALE 2008 (l'utente più colto)
    INCIPIT TRAGOEDIA. Filosofia, storia, letteratura, approfondimento musicale… post intelligenti, moderati, spiritosi…. Vince lei!!!
    Piazza d’onore per FLEBA (Dopo averlo reincontrato di recente, il Fenicio si conferma uomo di spessore…. Peccato sia un po’ scomparso dal forum) e la grecofila KISS, il suo panneggio e gli oinokiokionoinokos :P.

5) TM RIVELAZIONE 2009 (l'utente rivelazione dell'anno)
    REIGNINBLOOD_1986 . Per numero di post, passione, preparazione, moderazione, educazione… Adriano uno di noi fin da subito! Adriano… per Mr. Fanboy sai che ti sei autoeliminato…. Sorry! :rage:

6) TM SPAMMER 2009
    BOMPA. Imbattibile anche in questo regno… magari non per quantità e costanza ma per qualità, Velocissimo, fantasioso, incisivo, a volte canino…… i suoi post spammosi son quelli che più m’han fatto ribaltare (per questo s’è meritato pure il titolo di Mr. Simpatia) . Quando ripenso a quello di Bolt Thrower sul toporadio… :rotfl:
    Anche qui però ci vuole una citazione speciale per tutti gli spammoni romani! E cito pure MircoAbyss, che però ogni tanto esagera con lo spam in topic "sacri"..... :sadic:

7) TM MOD/ADMIN 2009
    In un anno in cui la moderazione si è presa una bella vacanza….. scusate la “critica” ma preferivo il forum un po’ meno permissivo verso spam in topic musicali e offese/volgarità generali, scelgo la simpatia di Mrs :* , Silvia VENTOGRIGIO !

8) TM RECENSORE 2009
    Qui direi che FENRIR non si può battere. Scrive romanzi appassionati con cognizione di causa e cultura musicale e non solo che sono disarmanti……
    Sul podio vanno però Emanuele e Pier79, adoro i loro modi di scrivere .

9) TM BANNED 2009
    RAFFOMASTER perché a volte, nonostante la grande simpatia, si allarga un po’ troppo in confidenze o complimenti non richiesti/concessi, quindi…. FUORI DAI CO***ONI! Ahahahahahahhh
    Questo è comunque anche un voto di simpatia a Raffo
    Piuttosto dovrei votare qualche utente che si è reso autore di post rivoltanti nei confronti di altre persone. In questo caso io avrei fatto partire un ban immediato e irrevocabile. La linea morbida gli ha permesso di ribadire certi concetti osceni e disturbanti. Il mio voto per TM BANNED andrebbe a persone come queste, da punire in modo istantaneo, ma preferisco non citarle per non ricordare chi non merita nemmeno di esistere come utente.

10) TM FANBOY
    IL/La Fanboy per me deve essere: smodatamente di parte nei giudizi sul suo “amore” musicale, accettare supinamente tutto o quasi tutto ciò che viene proposto dalla sua Band preferita, postare costantemente sul topic della band in questione, cercare di diffondere il verbo, vivere la musica e i live della sua Band preferita in modo estremamente passionale, direi in modo esagerato!
    Qui non ho dubbi….. nonostante l’amore sconfinato di Angus86 per gli AC/DC, Sabbra per i Kreator, di Bompa per i Moonsorrow, di Faber per gli Opeth, di Rive per i Metallica… ma nessuno si merita di più questo premio di WASPMANIAC (già il nickname la dice lunga…). Basta leggere i suoi commenti al pre-durante-post concerto degli WASP per capire.

[FONT=&quot]11) TM ANTIPATIA
    Rive prima di conoscerlo. Rive dopo averlo conosciuto ahahahahhahhh No… scherzo, solo sulla seconda parte della frase! Rive è l’esempio più chiaro di come possa cambiare il giudizio su un utente virtuale divenuto persona reale.
    NON lo voto proprio perchè l'ho conosciuto di persona, altrimenti..... :rotfl:
    Al bando l’ipocrisia, ovviamente ci sono persone che non ho in simpatia, così come io sicuramente starò sulle pelotas a loro e ad altri… ma non faccio nomi in pubblico. Li ho fatti in privato a suo tempo! Asd In generale non sopporto la maleducazione, la mancanza di ironia o l’eccesso di confidenza ingiustificato, le volgarità gratuite e prolungate (una battuta ci può stare se è il momento giusto), o chi vuole dettare legge, anziano o giovane scaldato che sia, chi non è disposto al dialogo aperto e sincero, chi ascolta power…. Ahahahahahahhhh…..

Ovvviamente non ho citato altre persone a cui va comunque la mia stima per qualche motivo, ma a fare elenchi troppo lunghi la cosa si farebbe stucchevole.....
    Ringrazio anche chi mi ha segnalato per qualche categoria, anche se penso che qualche segnalazione sia stata fuori luogo e anche se sono certo che qualcuno si sia già pentito! :sadic:
    [/FONT]

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

31 Gennaio 2010

:love::love::love:

Che bello leggere queste parole mentre mi ascolto col cuore in mano restless gypsy..............................(tra l'altro mi sto drogando di inside the electric circus in questo periodo........):happy::happy:

Lo sapesse quell'omino li quanto lo amo:love::love::love:

13. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2010

Manco un voto :cry:

Mi vendicherò spammando a tutta birra :sadic:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2010

Forse ho capito male, ma Thrasher paccaro è la mia descrizione :O :rotfl:
    Ma può essere anche quel gay di Mirco :sadic:
    :love: fuori dai coglioni anche tu :love:
    Uhm.
    ENNOOOOOO' DOVEVI VOTARE RIVEEEEEEEEEEEE! :rotfl:
    E' tutt'un'altra persona, assurdo :shock:
    E poi è il componente segreto degli Obscura :sadic:
    :rotfl:

Hai mancato però il voto a TM BONAZZA 2009 :D Mi dai il voto? :love:

Ultima modifica: 31 Gennaio 2010
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Gennaio 2010

Esiste TM Bonazza 2009? :shock:
    E' UN VOTO MANCATO AD OAS, DANNAZIONE!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina