1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2010

And is coming a NWOFBOM!

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Gennaio 2010

LoL ha ragione Metallicaro :lol: escono dalle fottute pareti!

... :happy:!

3. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2010

Te ne compiacci, neh?

Occhio che se Rive vede questa situazione, qua nasce un putiferio. Soprattutto si raggiungerà 2'000 pagine nella pagina dei Metallica (ribatezzata: "Angolo dello Spam intelligente e costruttivo".)

4. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

21 Gennaio 2010

Domanda urgente, ho saputo che killing my business ha la versione rimasterizzata(quella con la canzone bonus più le 3 demo) e su tubo ho voluto confrontare la qualità di quest'ultima con quella dell'abum "originale" e la differenza(lo chiedo soprattutto a quelli che c'è l'hanno)mi pare netta a favore della ristampa o sbaglio?Ma soprattutto vorrei chiedere se c'è il rischio che io mi becchi in giro la versione con la produzione scadente o quest'ultima ormai non si trova più?Ve lo chiedo perchè forse dovrò ordinarlo in un negozio che quando me lo prenota non può sapere prima che mi arrivi l'album l'edizione di quest'ultimo
    EDIT:Niente, per sicurezza ho preferito prendere la versione americana su ebay visto che ho notato che ci sono in giro parecchie versioni datate e non ho voluto rischiare

Ultima modifica: 21 Gennaio 2010
  5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Gennaio 2010

A parte il fatto che il negoziante dice minchiate, la versione remaster del 2002, se non sbaglio, ha la copertina originale, questa:

Play.com (UK) : Megadeth - Killing Is My Business... And Business Is Good! (PA) (Remaster) : CD - Free Delivery

p.s. è una bomba di remaster, la migliore dei Megadeth! ;)

6. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

questa è la versione con these boots censurata? a me il cd me l'ha passato un mio amico... il cd ha su tutte le demo e il suono è migliore dell edizione vecchia ma non ha quella copertina...

7. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

21 Gennaio 2010

No no, la copertina è quella.Io ho ordinato il disco su ebay e c'era propio quell'immagine raffigurata nella pagina del prodotto :)

8. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

e quella che hai preso tu ha la versione di these boots censurata?

9. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

21 Gennaio 2010

Quello non lo so, però oltre a quella canzone ha le 3 demo incluse

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Gennaio 2010

Io di Killing ho una ristampa del '97 con 7 canzoni (These Boots non c'è) però prima o poi prenderò anche il remaster...

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Gennaio 2010

Si, ha questa copertina. These Boots purtroppo è censurata ed è l'unico neo di questa ristampa. Ho guardato ed è del 2002, uscì per la Loud Records.

12. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

bo probabilmente ha messo il cd della ristampa nella custodia con la vecchia copertina:sgrat:... e these boots con tutti quei fischi ogni volta che canta dave non mi piace.. sapete in quale cd c'è ma non censurata??

13. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

21 Gennaio 2010

Ho controllato è proprio quella, consiglio a chi non l'ha preso di ordinare/prendere questa versione.Quella targata 1985 è pietosa in confronto se andate su tubo le differenze sono abnormi sembra quasi un altro disco.Se quell'album fosse uscito all'epoca come la ristampa del 2002 sarebbe stato osannato molto più di come in realtà è successo cioè per farvi capire:
    versione 1985: YouTube - Megadeth Killing is my Business Original
    versione 2002: YouTube - Megadeth - Killing Is My Business... and Business Is Good!

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Gennaio 2010

La colpa della produzione così scrausa è in effetti decisamente di Mustaine. Lui stesso ha ammesso che se, all' epoca, avesse speso un pò meno in droga, i primi 3 album avrebbero potuto avere tutti una produzione migliore.
    Poi oh, io quei 3 li amo lo stesso (beh oddio So Far che mi risulta strano originale, perchè sono abituato al remastered che in certe canzoni stravolge un pò di cose), soprattutto Killing che è probabilmente il mio preferito della band.

15. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

21 Gennaio 2010

Beh si, il mio più che altro era un consiglio perchè l'originale killing my business in quanto a produzione è un'indecenza che a malapena senti nelle band underground più sfigate, l'assolo della titletrack per esempio risulta essere impastato, non si capisce un tubo e questo a mio parere è un vero peccato diversamente dalla versione 2002.E comunque ora mi sto sentendo countdown to extiction, bel disco sicuramente per quanto riguarda endgame è talmente bello che ancora stento a credere che sia stato pubblicato nemmeno 4 mesi fa checchè ne dicano dischi così da band che hanno alle spalle trent'anni di carriera sono quasi più unici che rari

Condividi questa Pagina