1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Canzoni Metal in programmi,film ecc.

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da italiandreamer, 13 Gennaio 2010.

  1. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2010

    #16
  2. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    23 Gennaio 2010

    beh io ne ho trovate parecchie dei Dream Theater...

    - Una volta un servizio a Festa Italiana (il programma della Balivo qualche anno fa) ho beccato Through Her Eyes

    - Una volta su Mediaset Premium, stavano facendo rivedere i gol della lazio in champions e c'era I Walk Beside You

    - L'anno scorso durante il periodo del caso Eluana... nello stesso servizio gli arpeggi di Endless Sacrifice e In The Name Of God

    - Un servizio di un tg3 della notte, sarà stato due anni fa, credo, in un servzio c'era l'intro di New Millennium... ero nel letto nel tentativo di addormetarmi e mio padre era in cucina che guardava... sono balzato in piedi!!!

    - Poi non so quanti se ne saranno accorti ma un 2 o 3 anni fa a controcampo alcuni servizi erano aperti dall'intro di batteria (ma proprio il primo secondo) di 6:00

    Poi mio cugino dice che una volta da Cucuzza hanno messo Disappear e che in un promo di Smackdown hanno utilizzato The Root Of All Evil... sempre ne wrestling una volta un mio amico ha beccato These Walls. Poi non bisogna scordarsi di citare Take The Time in un servizio sul cammino degli azzurri ai mondiali, e qualcuno mi dice anche che durante le olimpiadi invernali del 2002 hanno messo in un promo A Change Of Seasons.

    Altri gruppi... Una volta un mio amico (lo stesso di prima) ha trovato The Big Machine dei Pain Of Salvation nel wrestling, in un servizio sul giro d'italia invece ho trovato gli Slipknot (mi pare "(Sic)")...
     
    #17
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    28 Gennaio 2010

    Oggi al tg1, nella rubrica "Focus Turbo", c'era un servizio su un salone della moto, e come sottofondo c'era una canzone dei Judas Priest. Purtroppo non sono riuscito ad individuare quale fosse, perchè il servizio è finito pochi secondi dopo che mi ero sintonizzato, però sono sicuro che fossero loro, la voce di Halford è inconfondibile.
     
    #18
  4. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    28 Gennaio 2010

    #19
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Gennaio 2010

    Pare che Jim Carrey fosse un grande amante di gruppi come Deicide e Cannibal Corpse.
     
    #20
  6. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    27 Ottobre 2010

    Anche The dark eternal night nello spot di Oktagon (kick-boxing o qualcosa del genere) e, recentemente, 6:00 nello spot di CSI + Flashforward su italia 1.

    Poi in vari servizi di Bergamo TV ho beccato New Millenium e Wait for sleep.
     
    #21
  7. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    27 Ottobre 2010

    a Spun si vede chiaramente il video di Mother North dei Satyricon
     
    #22
  8. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    27 Ottobre 2010

    Volevo scrivere io per 6:00! Peccato che hanno copincollato sempre la stessa parte più volte.
     
    #23
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    28 Ottobre 2010

    Ricordo che in un telefilm, mi sembra fosse numbers o criminal minds, ho sentito death whispered a lullaby degli opeth.
     
    #24
  10. StarLicksRudySarzo

    StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    11 Novembre 2010

    stasera da carlo conti hanno messo More than a feeling (ovviamente dei Boston)....l'hanno fatta passare come una canzone che mette a tutti allegria......
     
    #25
  11. StarLicksRudySarzo

    StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    11 Novembre 2010

    nel serial AQUILE 1989 passavano Kiss me deadly di Lita Ford e Stereotomy degli Alan Parsons Project
     
    #26
  12. StarLicksRudySarzo

    StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    11 Novembre 2010

    nel film di VASCO ROSSI "Ciao Mà" si intravede una rivista H/M sul comodino di un ragazzo
     
    #27
  13. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2010

    Ragazzi, ma solo io ho sentito l'attacco di "Entrance" dei Dimmu Borgir in una pubblicità di un profumo?
     
    #28

Condividi questa Pagina