1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.695

    19 Gennaio 2010

    Io l'ho visto almeno due o tre volte, sulle tv nazionali e sempre ad orari improponibili della notte...se entri nell'ottica del fatto che è un film dal budget pari a 0, con attori che sembrano reclutati tutti nel peggiore bar di Caracas, non è neanche male :P
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Gennaio 2010

    Ho gli stessi sentimenti ogni volta che qualcuno (quasi sempre mia madre) mi costringe ad accompagnarlo al cinema per vedere Harry Potter. In qualche modo finisco sempre circondata da marmocchi che mi urlano nelle orecchie e sgranocchiano pop corn. Non ti dico la mia gioia. :D

    Beh la trama non mi sembra particolarmente complicata.. Nonostante sia comunque un film molto bello.

    Cooomunque, poco fa leggevo che in America l'incasso record di Avatar è stato già battuto da The book of Eli, con Denzel Washington. Attore che peraltro adoro. :P
     
  3. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.943
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Gennaio 2010

    impossibile, nel primo week-end negli usa avatar ha incassato 73 mln mentre the book of eli (ho scoperto che in italia si chiamerà codice:genesi :uhm:) ne ha incassati 31 battuto pure dall'ultimo incasso settimanale di avatar che ha raggiunto i 41 mln.
     
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Gennaio 2010

    Ah, codice genesi, ho visto il trailer prima di avatar, credevo fosse il film di Fallout. Sarò prevenuto, ma sono abbastanza sicuro che il titolo potrebbe essere cambiato in codice stronzata.
     
  5. odissheus

    odissheus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2010

    mah, su questo tekken sono molto molto molto scettico....poi possono anche richiamare le atmosfere dei giochi da cui sono tratti, ma non necessariamente per quanto un gioco sia bello il film lo è altrettanto....basti vedere resident evil...non è un film fatto male, ma dell'essenza del gioco secondo me non c'è nulla...
     
  6. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    20 Gennaio 2010

    io adoro molti film di serie B, ma mi piacciono perchè sono di B e sanno di esserlo, i peggiori son quelli che si danno arie da film serio e di livello (quantomeno di produzione) ma non ci arrivano. la differenza è la stessa che passa tra la comicità voluta e una involontaria: la prima fa ridere, la seconda mette tristezza.

    cambiando argomento, parliamo di un film di cui finora nessuno ha detto nulla: "Avatar" :D

    l'ho visto poco fa e devo ammettere che ce l'ho ancora davanti agli occhi. causa problema di mal di testa formato famiglia se vedo qualcosa in 3D, l'ho visto nella versione "semplice", ma è uno spettacolo lo stesso.
    devo ammettere di essere andato al cinema molto prevenuto, ma uscito non ho capito molte delle critiche rivoltegli sulla trama troppo esigua.
    NON E' LA TRAMA LA COSA IMPORTANTE!!!
    è il rimanere a bocca aperta dal mondo che son stati capaci di ricreare. è lo spettacolo del cinema, lo stesso spettacolo che portava la gente a vedere il filmato di una locomotiva che avanzava verso la cinepresa. la capacità di un film di trasportarti letteralmente in un altro mondo.
    questo è, secondo me, "Avatar".
    è un film che non necessita di una trama complicata o di chissà quali colpi di scena. ha una missione: intrattenere. e, anche grazie alla regia di uno che ci sa fare, ci riesce appieno per tutte le 2 ore e 40 della sua durata. il resto, per me, son discorsi che lasciano tempo che trovano.
    sarebbe come andare a vedere "Transformers" e pretendere disquisizioni sui massimi sistemi e rivelazioni sul significato della vita. no, mi spiace. per quello ci sono Bergman, Wenders, Almodovàr (giusto per citare alcuni dei miei preferiti tra i primi che mi vengono in mente) e tanti altri. questo è un tipo di cinema diverso, fatto in un modo diverso e con finalità diverse.

    se poi, alla fine, passa anche un messaggio ecologista, la cosa non mi dispiace (ma sembra essere dispiaciuta ad alcuni imbecilli in sala che se ne son andati a 5 minuti dalla fine borbottando cose tipo "stronzate new-age" e "dovevan sterminarli tutti quei negri di merda" - direi che si commentano da soli nell'ignoranza che li contraddistingueva), ma non è per questo che il film è nato.
     
  7. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    20 Gennaio 2010

    Ricordo che quando uscì a noleggio Mortal Kombat 1 lo guardai 4-5 volte di fila..Sarà che amavo il videogioco, sarà che era anticipato dal trailer di Striptease (:D), però lo trovavo davvero ben fatto..
     
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2010

    Per me Avatar è puro spettacolo per gli occhi...grandioso...coinvolgente...il 3D è da favola...dura abbastanza...e a lungo andar gli occhi ti accompagnano un pò meno in tutto quell'esubero di 3D ... ma non riesci a distogliere comunque lo sguardo nemmeno per un attimo, merito di paesaggi fantastici e storia molto bella ( che sia copiata o no...non è che mi interessi + di tanto) ... di tanto in tanto pensavo se la Trilogia del Signore degli Anelli fosse stata realizzata con tale tecnica... :sbav:

    Ps: visto prima della visione di Avatar il promo di "Alice nel Paese delle Meraviglie"...in 3D ...:sbav: al quadrato!
     
    #18818
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2010
  9. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    20 Gennaio 2010

    Conta che Raul Julia aveva nascosto a tutti la sua malattia, affermando di stare sostenendo una dieta ferrea per il prossimo film che avrebbe dovuto girare... Secondo me la sfiga di "Street Fighter" è stato avere avuto nel cast quel mono-espressivo di Van Damme, perchè gli altri personaggi avevano una marcia in più :)

    Invece ieri sera mi sono finalmente gustato "Sherlock Holmes"... Parto dicendo che Ritchie ha rischiato nel mettere così in esposizione la figura di Moriarty, perchè se il film fosse stato un flop ce lo saremmo giocato il seguito (fortunatamente non è stato così :D)... Comunque il film è molto godevole, direi quasi ricamato alla figura di Downey Jr. che per il ruolo si ispira alla figura di Gregory House (d'altronde lo stesso House si ispira alla versione cartacea dell'inquilino di Baker Street)... Buona anche la colonna sonora, con la chicca di una canzone dei Dubliners, che sinceramente non mi aspettavo :)
     
  10. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    20 Gennaio 2010

    Possano le rapide e silenziose ali dii Turuk Maktho calare su di loro :demon:

    Per il resto quotonissimo, anche il resto del messaggio.
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Gennaio 2010

    il picchiaduro più violento di sempre..

    scorpions wins!fatality!

    :happy:
     
  12. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    20 Gennaio 2010

    Vedo che non sono l'unico bimbominkia a cui è piaciuto Avatar allora
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    477

    22 Gennaio 2010

    Scusate...
    Ho visto in rete che il film con Christian Slater tratto dal racconto di Stephen king "La Cadillac di Dolan" dovrebbe essere uscito...

    MA in italia non è ancora stato pubblicato vero??
    Non è che magari me lo sono perso?
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    22 Gennaio 2010

    [​IMG]
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.575

    22 Gennaio 2010

    ahah stupedo :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina