1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Gennaio 2010

Ehi JazzMelrose come mai tanta meraviglia 8-] ? pensavi fosse "The Final Countdown" il mio album degli Europe favorito ? invece no,anzi credo di essere uno dei pochi sulla faccia della terra a non mettere il loro lavoro del 1986 al primo posto,"Wings Of Tomorrow" e' sempre stato il disco piu' valido degli Europe a mio parere....10 tracce che spaccano una meglio dell'altra e la copertina mi ha sempre gasato una cifra :headbang:,spero di riuscire a farmi autografare questo Lp un giorno,ma ammetto che anche la copertina di "Prisoners In Paradise" e' spettacolare con l'occhio onnivveggente di Dio nella piramide.
    Avrei una domanda per voi che siete piu' preparati di me sugli Europe,esiste o no anche il videoclip di "Dreamer" ?? tanti mi dicono di no,mai io sono convinto di averlo visto una volta...qualcuno me lo puo' confermare:roll:?

2. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

19 Gennaio 2010

Infatti melrose, mi stupisco anche io del tuo stupore:PScegliere l'album preferito degli europe è un po drammatica, vado fortemente a periodi..ma mi sto accorgendo dopo anni di ascolti che il cd più gettonato rimane wings...un album che inizia con stormwind, e annovera tra le dimenticate wasted times(che capolavoro..)...ETERNO

3. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2010

i miei preferiti penso siano PiP e Out of this word, a mio avviso fantastici, senza dimenticare gli ultimi dischi, un ritorno da paura sulle scene!!!!

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Gennaio 2010

No no...penso che nessuno di quelli che hanno scritto in questo topic consideranon the Final countdown il migliore:D è solo che essendo un grande amante del gruppo li ho ascoltati tutti alla nausea i loro album...e sai com'è solitamente se a uno piacciono la musica un po' più metal pereferisce il primo, se ama il tipico sound 80's ama Out of this world...oppure se uno è patito del glam e del sound più laccato preferisce Prisoner...sulla Reunion moltissimi amano l'ultimo e qualcuno che vuole le chitarre più dure (uno a caso:D) ama Secret Society...insomma Wings e Start sono sempre stati imeno gettonati (inserirei anche PIP) poichè mancano di qualcosa come album...anch'io li adoro e vado a periodi ma sono un grandino sotto per me...perchè?secondo me a differenza degli latri questi tre album hanno troppi pezzi in secondo piano rispetto agli altri che mantegono sempre un buon livello quasi per tutto l'album.....OUT OF THIS WORLD FOREVER:headbang:

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Gennaio 2010

Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
  6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Gennaio 2010

Il tuo discorso non fa' una piega ;),cavoli credo che tutti qui abbiano ascoltato fino alla nausea i dischi degli Europe :lol:,ma e' giusto che sia cosi' perche' sono un gruppo che merita davvero e non annoiano mai,ma volete sapete una cosa ? negli ultimi anni in Italia ho visto con grande piacere che sono tornati parecchio popolari....specialmente alle fiere del disco perche' sono in molti a chiedere i loro Lp :).
    Cmq grazie per il link del videoclip di "Dreamer",credo pure io che sia quello li'...mi ricordo di aver visto proprio quello in tv parecchi anni fa',fantastica anche la versione del concerto di Londra del 1987....spero che esca il dvd del suddetto concerto prima o poi 8-].

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Gennaio 2010

eh anchio vorrei un altro bel dvd degli europe..eheh

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Gennaio 2010

Non esiste il video di dreamer...

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Gennaio 2010

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Gennaio 2010

be ma questa è assai più bassa...le altre non penso siano così basse o sbaglio?

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Gennaio 2010

Qui e'ovvio che sia piu'bassa, la sta cantando in maniera cazzareccia,piu' altra riuscirebbe tranquillamente nel farla, certo non come una volta ma ci riusirebbe ad occhi chiusi....
    Gegio se avessi votato rock the night nell' altro girone sarebbe passata.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2010

eh peccato.e vabbè scusa eury!

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member