1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Gennaio 2010

meno male che andando allo spettacolo delle 22.30 non si rischia più di incontrare degli under14 :hihi:

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

19 Gennaio 2010

beh Alb, "Alien" è generalmente considerato un capolavoro non solo per le realizzazioni, ma sopratutto per trama, per il modo in cui è strutturata, sviluppata.
    Comunque vorrei veramente vederlo sto "Avatar", sono davvero molto curioso di vedere cosa ne sia uscito fuori.

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Gennaio 2010

Dai manu, adesso non esageriamo: Alien è un gran bel film, ma la trama è quanto mai striminzita.

4. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

19 Gennaio 2010

Sul primo non c'è dubbio, ma io mi riferivo al secondo: molti si lamentarono del passaggio dalle atmosfere del primo film ad opera di Ridley Scott (che firmò e filmò un vero e proprio capolavoro, non c'è che dire) al clima più action di James Cameron per il secondo, Aliens-Scontro Finale... Per quanto, secondo me, il film di cameron sia un capolavoro e in certi frangenti superi addirittura il capitolo precedente, c'è da dire che buona parte delle componenti psicologiche o d'atmosfera del primo film hanno lasciato spazio ad un clima decisamente meno sottile, più d'impatto (i marines, la regina, i dialoghi... ecco, forse l'unico sviluppo notevole a livello di trama è la psicologia materna di Ripley per Newt).
    Aliens è Aliens, è un film indiscutibilmnente di valore, ma l'effetto Cameron è notevole, è un gran film d'intrattenimento.

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Gennaio 2010

6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

19 Gennaio 2010

Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
  7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

19 Gennaio 2010

a dire il vero, a giudicare da coreografie dei combattimenti, regia, montaggio e fotografia, sembra un film mediocre, quasi di serie B ;)

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

19 Gennaio 2010

Lo dici come se fosse una cosa brutta :D... "Dead or Alive" è un film di serie Z e non oso immaginare cosa abbiano potuto fare con "King of Fighters"... D'altronde io ho apprezzato "Mortal Kombat" e "Street Fighter", quindi non posso fare testo :roll::sadic:

9. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

19 Gennaio 2010

a scuola ci hanno fatto vedere Dead Man Walking, 1995, Tim Robbins.
    in una parola: pesante :eek2:

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Gennaio 2010

a mortal kombat tanto di cappello (lo so a memoria) ma street fighter fa veramente cagare..e per il ruolo di Bison avrebbero potuto prendere uno con qualche kg in più :uhm:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Gennaio 2010

12. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2010

L'ho visto secoli fa, ma ricordo che mi era piaciuto...

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

19 Gennaio 2010

D'accordo...MK era davvero bello, soprattutto il primo (non nascono di aver apprezzato anche "Distuzione Totale", che andai addirittura a vedere nell'unico cinema della provincia di Pescara che lo dava all'epoca)...quantomeno i personaggi e le ambientazioni erano quelle del gioco (con l'eccezione di Raiden, ma vabbè).

Street Fighter invece non ha nulla a che vedere col "combattimento da strada"...secondo me avevano sta storia bruttina e per fare in modo che se la ca*asse qualcuno, hanno deciso di metterci sopra i nomi dei combattenti di Street Fighter...perchè sennò non si spiega la giornalista Chun-Li, lo scienziato Dalshim (:shock:), il cameraman Balrog (:rotfl:) e porcherie simili.

Il film di Tekken non mi convince, ma almeno le ambientazioni da torneo di arti marziali le ha, quindi si può ancora sperare in qualcosa di decente. Come ho detto nel topic dei videogiochi, mi ricorda molto "Senza Esclusione di Colpi"^^

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

19 Gennaio 2010

Se mi capitasse sottomano lo vedrei comunque anche solo per questa. ;)
    Stasera vorrei vedermi "El mariachi" di Rodriguez, ma dopo "Planet terror" sono un po' prevenuto. Qualcuno può darmi un parere? :D

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

19 Gennaio 2010

Cosa vorresti dire?:evil:Planet Terror e' grandioso8-]:grin:
    A me El mariachi non e' piaciuto molto,preferisco assolutamente Desperado,sempre di Rodriguez

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina