1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il gioco delle 3 parole - nuova edizione!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Asperger, 27 Settembre 2009.

  1. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario


    :sadic::sadic::sadic:
     
    #1591
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11
     
  3. Jesus Loves Metal

    Jesus Loves Metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore
     
  5. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani.
     
  6. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall

    (ragà.... :rotfl::rotfl:)
     
  8. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna (era un pò che mancava...)
     
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna (era un pò che mancava... nonno Fiorucci rules!)
     
  11. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna all'allievo Burzum
     
  12. Jesus Loves Metal

    Jesus Loves Metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna (era un pò che mancava... nonno Fiorucci rules!) perchè il capotasto


    :rotfl::rotfl:
     
  13. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna (era un pò che mancava... nonno Fiorucci rules!) perchè il capotasto era di grafite
     
  14. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna (era un pò che mancava... nonno Fiorucci rules!) perchè il capotasto era di grafite rarissima della Nuova Guinea
     
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    19 Gennaio 2010

    Berlusconi un giorno di pioggia incontrò i ModenaCityRamblersche andavano per funghi trovando una statuetta con l'effige idiomatica del Duomo di Milano sterminatore di premiers inviato di Travaglio con posta prioritaria. Berlusconi, essendo furbo, usa corde D'Addario con scalatura 0,11 su una Gibson made in arcore, 24 tasti padani. Bossi, che usava invece le ErnieBall 0.13, usava bestemmiare come Euromynous insegna (era un pò che mancava... nonno Fiorucci rules!) perchè il capotasto era di grafite rarissima della Nuova Guinea. Usando il delay
     

Condividi questa Pagina