1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Great Battle of Magic Powers - il Contest Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Asperger, 19 Ottobre 2009.

1. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

17 Gennaio 2010

4 Pt: Nightfall - Blind Guardian
    3 Pt: Mordred's Song - Blind Guardian
    2 Pt: March of Time - Helloween
    1 Pt: The King for 1000 Years - Helloween

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

17 Gennaio 2010

Helloween - March of Time
    Helloween - The King For 1000 Years
    Blind Guardian - Mordred's Song
    Blind Guardian - Nightfall

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Gennaio 2010

Ma chi li fa sti gironi killer :hihi:

Blind Guardian - Mordred's Song
    Blind Guardian - Nightfall

Helloween - March of Time
    Helloween - The King for 1000 Years

March of Time è una delle mie preferite degli Helloween, mi duole un sacco metterla terza; ma Mordred's Song è una delle mie canzoni preferite in assoluto (in Imaginations le preferisco solo Script for my Requiem) e Nightfall è Nightfall, anche senza quel nome davanti.

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2010

è passata la canzone più banale del girone,e forse tra le più scadenti del torneo,e per giunta al primo posto.
    Semplice constatazione,non ce l'ho con gli helloween,anzi mi auguro che ride the sky vada almeno alle semifinali.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

17 Gennaio 2010

Mordred's song- commuovente
    Nightfall- un inno
    March of time- nn tre le più belle di keeper parte II ma cmq stupenda
    King for a 1000 years- nn può competere con le altre ma è cmq un bel brano...mi ricordo ancora nel 2006 a roma le zucche aprirono proprio cn questa

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Gennaio 2010

March of Time - 4 punti si contende da sempre per me lo scettro di migliore canzone di keeper 2 con eagle fly free che considero una delle più grandi canzoni del power, quindi l'equazione è presto fatta e march of time va dritta al primo posto
    Nightfall - 3 punti mi dà una carica impressionante questa canzone, cantare a squarciagola quel ritornello è uno dei punti più alti della discografia dei bardi, ma come nell'altro girone si trova davanti lo scoglio helloween che gli toglie il primo posto
    Mordred's Song - 2 punti e qui 2 canzoni che mi danno pochissimo, mordred è uno dei punti più bassi del magnifico disco in cui si trova contenuta...
    The King for a 1000 Years - 1 punto...mentre questa suite, l'ho sempre trovata irritante, già che gli helloween con deris mi sono sempre piaciuti poco poi in questa suite, addirittura pensata come prosieguo delle 2 dei keepers, non ci trovo uno spunto degno di nota nonostante la sua lunghezza, ultimo posto assicurato

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

17 Gennaio 2010

Si può dire "banale" ad una canzone che, al tempo in cui venne scritta, è stata il primo fulgido esempio di power/happy song (insieme a molte altre delle zucche)? Negli anni '80 non era affatto banale. E ora come ora rappresenta pienamente un certo tipo di power che negli anni si è fatto valere.
    E poi, questi post con l'unico tentativo di flammare hanno un po' stufato. Tu hai messo al primo posto FullMoon, una canzone che per me ha poco o nulla a che vedere col power serio (anzi, proprio nulla, visto che rappresenta, IMHO, quello che il power non sarebbe mai dovuto diventare): sono anche una vangata di cazzi tuoi, nessuno ti viene a rompere se a te piace più di altre canzoni, e nessuno svanga perchè la trova ""melensa"" (doppie virgolette volute) e ultra-melodica come ogni canzone del gruppo finlandese. A te non piace I Want Out, l'abbiamo capito, ora BASTA. Altrimenti qua inizio a flammare sui Sonata, e di cose da dire ne ho tante, ma tante :hihi:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Gennaio 2010

anti-helloweeniano, questa è una cospirazione, siete tutti in favore dei bardi, basta questo torneo è una farsa!!!!!!!!

sto scherzando :D però perchè le canzoni happy vengono cosi spesso considerate banali? :( anche con future world è successo...

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sì però vengono cosniderate banali, però poi almeno passano il turno lo stesso! Quelle che stra-piacciono a me vengono eliminate sistematicamente...per dire le mie 2 preferite di questo torneo erano The Seven Angels e The King....guarda che fine hanno fatto :(
    Se mai c'è una cospirazione è contro di me, altro che Bardi :P:hihi:

10. Kowalsky

Kowalsky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2010

march of time
    mordred's song
    nightfall
    king for a 1000 years

11. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

17 Gennaio 2010

Non è vero! Dr. Stein non è passata, maledetti anti-helloweeniani, volevo la tripletta della banalità con Future World e I Want Out :sadic: E pure HEaven Can Wait dei Gamma, è una maledettissima cospirazione :cry:
    Purtroppo per TKF1000Y (oddio che acronimo obrobrioso :grin:) è un girone tosto, altrimenti io stesso l'avrei piazzata più in alto :(

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Gennaio 2010

Per Heaven Can Wait dispiace anche a me...l'avrei voluta nei gironi (anche se non ricordo se l'avevo inserita o meno nel listone :P).
    Invece Dr. Stein la votai ultima nel suo girone...sto ancora aspettando il pagamento da parte del comitato anti-helloween :D

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

18 Gennaio 2010

ok....dopo sto girone mi impicco....
    Nightfall-4pt
    Mordred's song-3pt
    The king for a 1000 years-2pt
    March of time-1pt

P.S......karma fuori :cry::ueeee::cry::ueeee:

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

18 Gennaio 2010

Possibile che non ci sia manco una dei Masterplan? :( :cry:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Gennaio 2010

Già...gravissima mancanza questa! Soprattutto perchè il primo disco è qualcosa di stratosferico!

Condividi questa Pagina