1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

16 Gennaio 2010

A me sono piaciuti un pò tutti (tranne prince of persia 3d che era osceno). Indubbiamente il primo rimane magico ed indimenticabile :D
    Anche la trilogia delle sabbie del tempo però è stupenda, e secondo me è una delle serie migliori degli ultimi anni.
    L'ultimo uscito è un bel gioco, ma non ho apprezzato alcune scelte di gameplay

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Gennaio 2010

Al Blockbuster sta nel 3x20. Ero tentato di prendermelo perchè in teoria mi istiga assai ma al contempo lo guardo con sospetto.
    Com' è?

3. Warduke

Warduke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

Oltre ad ascolare il metallo anni '80 sono anche un appassionato di Retrogaming.
    console possedute: game boy, game boy advance, NDS, SNES, Sega MD, Playstation, Playstation 2, Game Cube e per finire WII!

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Gennaio 2010

Il principe di Prince Of Persia non vi assomiglia ad Amauri? E' uguale! :shock:

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2010

Quotissimo, Spirito Guerriero capolavoro immenso! Vedere i nemici venire decapitati o tagliati in 2 dalle lame del principe, con tanto di spargimento di sangue, era veramente fenomenale, per non parlare dei nemici fighissimi (le donnine agili che intanto ti parlavano in stile sadomaso:rotfl:).
    Molto meglio del seguente terzo episodio, che invece non mi ha mai preso granchè.

6. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

Ho appena preso in edicola Ghost Recon: Advanced Warfight 2, Stranglehold e Getting Up alla modica cifra di 10 euri... :shock:

7. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

Dark Messiah-of might and magic.
    Gioco di ruolo in una terra incantata,in cui dovete impersonare Sareth,un giovane apprendista mago,alla ricerca del teschio delle ombre.
    Grande game,sotto tutti i punti di vista,sicuramente ben oltre la media.
    L'ho trovato a soli 9 euro e 90 in edicola.

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2010

Ganzissimo gioco!
    Mi era piaciuto una cifra, grafica stupenda anche per i parametri attuali, violeto quanto basta, vedere il nemico mutilato propio dove l'hai colpito per me non ha prezzo. L'interattività con gli ambienti poi è a livelli che ancora si stenta a vedere adesso: se Oblivion (per fare un esempio illustre) avesse avuto queste 2 caratteristiche sarebbe stato veramente perfetto.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Gennaio 2010

Pure la colonna sonora più metallosa non era male :D
    Il terzo episodio è l'unico che non ho finito in effetti, ma non è un brutto gioco...probabilmente soffre del fatto che ormai la saga aveva già dato tutto con i primi 2 e le novità nel terzo son davvero pochine.

Stupendo Dark Messiah! Anche molto sottovalutato, direi. L'unico difetto è che un pò troppo breve, ma le ambientazioni sono da sbavo! :sbav:

10. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

ah no, scusami, è medal of honor Vanguard, mi sono sbagliato:rage::hihi:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Gennaio 2010

Ho finito Braid =)
    Molto bello il finale, anche se per capirlo ho dovuto leggere la spiegazione su Wikiepdia :P

Ho letto anche che una volta finito, si ha la possibilità di accedere ad un finale alternativo collezionando 8 stelle...non avendo idea di come e dove trovarle, ho cercato su Youtube e vendendo cosa bisogna fare per prenderle, ho subito desistito...a questo punto mi chiedo: c'è tra di voi qualche pazzo furioso che lo ha completato prendendo tutte e 8 le stelle?

12. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2010

Le uniche cose che rompono di quel gioco sono l'installazione che non finisce mai ed i tempi di caricamento tra una zona e l'altra, così lunghi che a volte credevo che mi si fosse impallato tutto.

14. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Gennaio 2010

Io l'ho comprato a 10 euro quando qualche anno fa usci con "Giochi per il mio computer" e mi pare si trattasse di un bellissimo gioco; Per quanto riguarda i caricamenti credo dipenda molto dal tipo di computer ;)

Comunque, che ne pensate di Rage??
    Sembra proprio una figata (poi è stato progettato dai creatori di Doom e Quake quindi...:pray::pray:)
    Un trailer di Rage riscalda il QuakeCon

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Gennaio 2010

E' tornato John Carmack? :shock:
    Comunque dal video Rage mi sa tanto ma tanto di Fallout 3 (per l'ambientazione) e ciò è benissimo :love:

P.S: Applausi per Bioware...i DLC di Mass Effect 2 saranno completamente gratis! :pray:

Condividi questa Pagina