1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Ares982, 15 Luglio 2003.

1. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2003

Non ci penso, e non mi angoscia più di tanto. Quando arriverà, sarà la fine di tutto e nn sentiremo niente, così come prima di nascere nn sentivamo niente :roll:

2. g0d

g0d
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

sinceramente ho una paura fottuta della morte..come ho una paura fottuta di invecchiare...è brutto capire che quell'attimo in cui la parabola ascndente della tua vita ha raggiunto il suo culmine, beh, diventi subito dopo una discesa più o meno ripida senza freni che culmina con la morte.

3. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

Nessuna paura, nessun pensiero di morte .... penso che ogni anno maturo , e che niente è mai uguale al precedente trascorso... anzi, ogni anno miglioro...madoooooooooooooooooooo :wink: :happy: :happy:

4. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Luglio 2003

Mi tengo impegnato il più possibile e non ci penso... a questa come a tante altre cose...

5. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

Io mi chiedo se valga veramente la pena di amare odiare studiare sbattersi divertirsi annoiarsi suonare per poi finire fra un micron di tempo universale in un'urna di coccio. Più lo sguardo mi finisce lontano tra le galassie e più mi accorgo che in termini di spaziotempo la nostra vita è veramente uno sputo, e sinceramente mi sento un po' ridicolo a scervellarmi su cosa devo pensare dell'essere quando l'essere passa, va e non mi saluta nemmeno. Ma poi penso anche che questo poco tempo che ho dovrà servire a qualcosa, e mi viene fretta di fare e impegnarmi per cavar fuori un ragno dal buco, dato che ogni respiro che faccio è uno di meno per arrivare all'ultimo. E non intendo avere successo, studiare, laurearmi, ma intendo arrivare prima della morte a capire cosa vuole dire nascere e morire, e capire le reali dimensioni della vita. Ed è x questo che la morte mi fa paura, perchè ti incalza e non si distrae un'attimo.

Ah, scusate per CL, pensavo che i CL metal non esistessero, cmq rispetto omnibus

6. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2003

Non so come rispondere :surprise:
    Guarda che essere ottimisti non nuoce alla salute! :wink:

7. Godbless

Godbless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

8. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

non preoccuparti, non sono in depressione e non ho intenzione di tagliarmi le vene, sono fin troppo impegnato, e forse è questo che mi spaventa, perchè in tutta questa samsara non ho neanche il tempo di capire cosa sto vivendo prima che sia finita..

9. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

è l'eterno ritorno di tutto che necessita la nostra morte per riempire l'universo dell'energia che rilasciamo... se non ci fosse la morte non ci sarebbe stata neppure la vita qundi bisogna amare tutti e due gli aspetti in egual misura.

10. Anhkeeper

Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

Morte....mah, prima nn me ne facevo un problema...poi mi sono avvicinato ad essa un paio di volte e ho sentito la paura nelle vene, il non riuscire a parlare.
    Ho ancora tante cose da fare e nn voglio morire e nn pretendo di sapere quando sarà la fine!!!!!!

11. Godbless

Godbless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

Purtroppo è così...le cose più belle della vita sembrano scivolare via senza nemmeno il tempo di dire A :( :( ...d'altronde la vita va presa così :wink: ...Bisogna carpire il diem e godersi gli istanti,perchè sono quelli che ti fanno sentire VIVO,non so se mi spiego...non bisogna guardare la totalità della vita,bisogna guardare i singoli momenti che vivi ogni giorno :)

12. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2003

Essendo credente, non ho paura della morte, perchè rinascerò in un'altra vita.
    Essendo umano, mi fa più paura la sofferenza prima di morire che la morte stessa...
    Ed essendo personalmente arrivato ad un livello di conoscenza di me stesso in costante incremento, cerco sempre di vivere senza rimpianti, in modo di poter morire col sorriso sulle labbra :)

13. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

[quote="Godbless]
    Bisogna carpire il diem e godersi gli istanti,perchè sono quelli che ti fanno sentire VIVO,non so se mi spiego[/quote]

Invece ho paura che in questo modo ci si metta nell'ottica di un fanatismo del momento, senza riuscire a realizzare bene quello che si sta facendo. Ormai tutti cercano di farci agire senza pensare con il fine o meglio la scusa del carpe diem, e non mi piace.

14. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

[quote="Godbless]
    Bisogna carpire il diem e godersi gli istanti,perchè sono quelli che ti fanno sentire VIVO,non so se mi spiego[/quote]

Invece ho paura che in questo modo ci si metta nell'ottica di un fanatismo del momento, senza riuscire a realizzare bene quello che si sta facendo. Ormai tutti cercano di farci agire senza pensare con il fine o meglio la scusa del carpe diem, e non mi piace.

15. Godbless

Godbless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2003

Invece ho paura che in questo modo ci si metta nell'ottica di un fanatismo del momento, senza riuscire a realizzare bene quello che si sta facendo. Ormai tutti cercano di farci agire senza pensare con il fine o meglio la scusa del carpe diem, e non mi piace.[/quote]

Non la penso come te...anche perchè non vedo il vivere gli istanti come un "fanatismo momentaneo"...poi potrei sbagliarmi,ma secondo me la vita è incentrata fondamentalmente su quello... :) e sono proprio quei momenti felici che ti spingono a sperarne tanti altri quando te ne capitano di orribili... :shock:

Condividi questa Pagina