1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2010

sarò io che son retrogrado ma se voglio il 3D lancio qualche eseguibile di qualche videogame che ho sul desktop.
    Il cinema 3d non mi attira minimamente. Se voglio godere con gli occhi mi accontento di una fotografia in stile Dolls o dei vecchi film di Wim Wenders.

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Gennaio 2010

In questi giorni ho visto Fino alla fine del mondo e Il cielo sopra berlino. Quali altri mi consigli?

3. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2010

Visto Avatar ieri sera in 3D. Sono rimasto in parte deluso, in parte estasiato. Trama un po' scontata forse e il 3D (effetti bellissimi, per l' amor di dio, ma da l' hype che si era formato mi aspettavo qualcosina di più) sono i punti che, personalmente, hanno giocato a sfavore. Per il resto, se non si vuole essere troppo analitici, davvero un bel film, godibilissimo nonostante le tre ore(alzandomi avevo il sedere quadrato praticamente :rotfl:), sopratutto se si parte con la mentalità giusta :). Se qualcuno ha avuto modo di vederlo in 3D IMAX a Riccione o Milano (o anche fuori Italia) mi piacerebbe molto conoscere la sua opinione :D

4. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

Lisbon story :love:

Ogni tanto devo riguardarlo perchè essendoci anche stato a Lisboa mi riporta in mente dei ricorci unici. Winter è uno dei miei miti :D

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Gennaio 2010

In generale è più o meno quello che penso io.
    Il film ha pregi, ma anche notevoli difetti (a mio avviso), che un po' cozzano contro il mega hype e le notevoli recensioni che ha ricevuto un po' ovunque.

6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

16 Gennaio 2010

Visto Avatar in 3D. Che dire? Mi ha deluso tantissimo. Forse è stato il fatto che il 3D alla fin fine è stato un 3D per modo di dire. O forse che era lo spettacolo di mezzanotte e che per la noia mi sono addormentato a metà. Oppure che la storia era talmente scontata che a momenti anticipavo le battute dei protagonisti. Probabilmente tutte queste cose insieme. Cmq se questo deve essere considerato il film più bello della storia, come ho letto su alcune recensione, allora è meglio cominciare a spendere i propri soldini per qualche birretta in più..

PS: Ho letto che la trama è un plagio a Pocahontas (e già qui...), ma non sono d'accordo. Secondo me gli attacchi militari sono tratti pari pari dalla prima serie dei GI Joe, versione cartone animato. L'attacco iniziale all'albero grande dove vivevano i mostriciattoli blu, mi ha veramente toccato il cuore..Mi è sembrato davvero che i Cobra fossero tornati..Ma è stata solo un'illusione..Erano 4 pirlotti che li imitavano..:(

Voto: 4

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2010

Paris-Texas.

Fino alla fine del mondo dovrei vederlo ma dura "solo" 5 ore :hihi: tu hai visto la versione ita ridotta?

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Gennaio 2010

ah nn sapevo ci fosse la versione estesa:D... quello che ho visto dura 2 ore e mezza

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2010

Bis ans Ende der Welt (1991)

eh sì, in Italia hanno sempre il vizio di tagliuzzare tutto senza pietà, ma da quanto dice Imdb stavolta è stato così un po' ovunque...

10. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2010

Circa un annetto fa (forse a fine 2008) avevo visto Palermo shooting al cinema, di Wenders. Non é male, salvo forse qualche scena verso la fine... lì un po' scade secondo me. Nel complesso comunque é buono, vale sicuramente la pena di vederlo.

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Gennaio 2010

e finalmente dopo 19 anni di vita ho visto full metal jacket :D

cacchio che film sbalorditivo!
    nel senso che proprio sbalordisce con colpi di scena assurdi:shock:
    solo alla fine ti rendi conto che è un capolavoro però..bello e ricco di spunti di riflessione..approfondirò meglio questo regista che già adoro:happy:

sono di un ignoranza infinita in quanto a cinema quindi più mi consigliate meglio è per me :)

12. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2010

Sì. Per la trama non mi meraviglio più di tanto, solita americanata del tipo cowboy vs indiani dove alla fine i pover indigeni la spuntano grazie all' eletto(che a dirla tutta ha rotto davvero i maroni sta cosa, li piazzano ovunque) e cheat vari. Poi l' ho detto anche prima, film godibile eh, però mi ha deluso davvero molto un 3D così. Dei miei amici dovrebbero andarlo a vedere domani ad un UCI qui vicino, spero in qualcosa di diverso sul fronte effetti dai loro commenti :)

13. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2010

Se quello è il primo film di Kubrick che vedi allora fatti tutta la sua filmografia ;)

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Gennaio 2010

eh infatti i prossimi sono arancia meccanica e shining:)

io ho sempre voluto un film serio su napoleone e ho letto che ne stava facendo uno ma poi non se ne è fatto più niente:ueeee:

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2010

Napoléon (1927)

:hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina