1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'Antro dei bannati

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da carnage, 26 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

Scusami Vento se ho risposto, ma la situazione è peggiore di quanto si pensi. L'ho scritto gia nei miei ultimi due post... in ogni caso la smetto qui :)

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Gennaio 2010

io provo ad astenermi dal dir cazzate, solo che mi ha incuriosito leggere di eventuali "autodiagnosi" e cose simili e sono intervenuto...io non lo conosco e non lo giudico in altro modo ;)

3. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2010

innanzitutto ciao wasp. :)

Io probabilmente attacco troppo le persone quando so (credo) di essere nel giusto, comunque anche io ho visto Asperger fare l'amichevole, e poco tempo dopo scherzare pesantemente dandomi del nazista, alchè, dato che era solo uno scherzo, e sapendo (credendo?) che fosse uno scherzo, gli ho risposto su TrueMetal... risultato: segnalazione ai mod e bannato per una settimana. E dopo vengo a scoprire che ha scritto orgogliosamente "sono riuscito a far bannare degli utenti che non mi andavano a genio". Ogni post che va contro le sue idee viene prontamente segnalato ai mod, mi aveva raccontato delle idiozie riguardo al motivo del suo ban e minaccia gli altri utenti, e alla fine scopro anche che non ha davvero la sindrome di Asperger, ma se l'è diagnosticata da solo, (d'altronde pensi che un paralitico si sceglierebbe come nick, "paralitico"?), capisco naturalmente che cerchi di farsi degli amici, e so che la solitudine è bruttissima. Ma questo non è davvero il modo.

Spero che il mio post non ti abbia offesa visto il tuo attaccamento per Aspeger.

Scusa per i mod, ma stavo solamente rispondendo al post di wasp.

4. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

16 Gennaio 2010

spero di non causare la chiusura del topic, ma quoto raffo in piena

Asperger negli ultimi mesi ha veramente sfinito tutti

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

16 Gennaio 2010

Ok, ragazzi, visto che non siete in grado di capire che questo topic NON dev'essere quello per il processo ad asperger (non mi sembra giusto nei suoi confronti, tanto più che ora non può replicare), chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina