1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Gennaio 2010

Volete una prima impressione a caldo o preferite parlarne più avanti? :P

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Gennaio 2010

E fai pure la faccina scontenta??? :evil:
    A me è capitata la terza fila, posto laterale...terza fila di una sala gigantesca, che in un cinema "normale" sarebbe stata tranquillamente più avanti della prima!
    Nonostante le condizioni pietose in cui mi sono trovato a guardarlo però, "Avatar" mi è piaciuto!
    Non un capolavoro e senza dubbio non il miglior film di Cameron, ma sicuramente godibile.
    Il lato visivo è davvero eccezionale: un intero pianeta ricreato benissimo con una varietà immensa di elementi.
    La storia in sè, non è niente di eccezionale invece: un misto tra Pochaontas, Braveheart e Aliens...in particolare da quest'ultimo ci sono diverse auto-citazioni. Però il tutto si svolge con un buon ritmo, anche se è tutto già visto.
    In definitiva gli do un voto 7, consigliandone comunque la visione a chi gradisce i film d'azione senza necessariamente chissà quali colpi di scena.

P.S. Quanto amo la Rodriguez!:love::love::sbav::sbav:

3. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

Stasera sono andata al cinema...Mio marito voleva vedere Avatar. I nostri amici Rec2. La maggioranza vince e si va per Rec 2...Sono ancora qui che smadonno. Avrei preferito di gran lunga vedermi la maratona della saga Fantozzi. (Io odio Fantozzi ma da stasera odio anche gli spagnoli).

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Gennaio 2010

Avatar è di sicuro un gran bel vedere, ma la trama a tratti è di una banalità imbarazzante...praticamente in ogni momento sai già cosa sta per accadere...così come la cultura Na'vi a tratti sembra una presa in giro dei nativi americani...e la storia un po' ecochic sa tanto di ruffiano...

Un bel vedere, dicevo, ma se cercate vera profondità non è questo il film.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Gennaio 2010

L'ho visto ieri sera, in una sala col 3D "attivo" (quello con gli occhialini a cristalli liquidi, non i semplici occhialetti polarizzati). Ho azzardato la spesa, per potermene fare un'idea completa.

La trama è "Pocahontas" della Disney + "Balla coi lupi". Banale, scontato, stereotipato. Solita zuppa.
    Insomma, non l'avessi visto in 3D probabilmente mi avrebbe fatto sbadigliare.
    Però l'ho visto in 3D... e non ho parole.
    Sapevo che non dovevo aspettarmi un film d'autore, ma un film fatto per essere visto, guardato. Mi viene da dire: fantastico, nel vero senso della parola. Ogni tanto mi veniva voglia di tirare la coda ai personaggi, tant'era bello l'effetto 3D! :D :D

6. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

16 Gennaio 2010

Ah, ragazzi, vi invidio. Voglio vederlo al più presto! :sbav:

Ieri invece sono andato a vedere Io, Loro e Lara. Sinceramente mi aspettavo di meglio, mi ha un po' deluso. Godibile, ma credevo fosse più divertente. :)

Tk :demon:

7. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

ieri volevo vedere avatr, ma purtroppo sn arrivato in ritardo e così mi è toccato il mondo dei replicanti....che dire carino, un pò di blade runner, un pò di the island e per finire una spruzzata di io robot....cmq si guarda volentieri e con piacere anche se lascia come già detto da alcuni troppi interrogativi sulla vita della società:)

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2010

sono l'unico a cui Avatar non attira minimamente?

visto che ultimamente qua dentro si parlava di Woody ieri mi son visto un altro suo film d'annata che ancora mi mancava: Stardust Memories. I film metacinematografici mi piacciono sempre e poi si vede il lato drammatico di Woody trattato però con la solita ironia. L'8 e mezzo di Woody.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Gennaio 2010

No :****

Penso che non lo andrei mai a vedere, anche perchè sono straconvintissimo che il massimo di Cameron sia Terminator 2 :sadic: ma a parte questo, perchè dovrei andarmi a vedere sto Pocahontas in 3D? :sgrat:

Piuttosto...E' USCITO CRANK: HIGH VOLTAGE IN ITALIA :headbang:
    (sempre gli ultimi siamo...)
    Chi non l'ha visto, rimediate al più presto :pray: a me è piaciuto molto molto molto di più dello splendido primo film :D
    ..e poi la colonna sonora di Mike Patton è sublime :sbav:

Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2010

per me è Aliens. Ma anche i 2 terminator sono very cool.

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Gennaio 2010

no: c'ero io. :D

io sono andato così: :annoyed:
    e sono uscito così: :shock:
    Film del genere mi fanno cagare, come idea e trama. Io sono uno che ama film come The Cube o Donnie Darlo, e che se parla di film d'animazione intende Miyazaki.
    Ma questo penso farà epoca. E volevo vederlo.

Io credo di averlo fatto per vedere in che direzione sta andando il cinema oggi, come tecnologia, siccome non avevo visto altri film in 3D prima.
    E' un po' come quando è uscito il colore: ci sarà sicuramente stato chi avrà detto "e che mi frega di vedere il colore?".

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Gennaio 2010

Per chi ha una città con sale cinematografiche predisposte al 3D...per chi non ne ha... (vedi Agrigento e zone limitrofe) :sadic:

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Gennaio 2010

si si, ma l'ho detto: io lo consiglierei SOLO se lo puoi vedere in 3D.
    se non puoi vederlo in 3D, evita: come film, lo ripeto, non è nulla di che se hai visto... ehm, gli originali :sadic:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Gennaio 2010

In realtà, escludendo il fotorealismo, la CGI, il motion capture e compagnia bella, a livello di 3D secondo me A Christmas Carol è superiore...e questa impressione è stata condivisa da quanti erano al cinema con me per entrambi i film.

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Gennaio 2010

anche a me nn attira x niente:D

Bello SM... come ho detto l'ho trovato un po ostico, devo rivederlo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina