1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

15 Gennaio 2010

Per me il picco assoluto è il duo "Blackout" - "Love At First Sting" (ho scoperto l'acqua calda eh !? :lol:).

Però forse "Crazy World" ha avuto più successo commerciale. Ma sono tutti grandi dischi.

2. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

15 Gennaio 2010

Tra l'altro Under the same sun è l'unica canzone che conosco in cui il genio di Fairbairn ha messo la sua penna...assolutamente stupenda e anche Lonely Nights è bellissima...cmq ha ragione Europe, bisogna valutarli in decadi

3. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Per quanto riguarda Crazy World, direi che la più brutta è Wind of Change. E con questo ho detto tutto, eheh.

Oddio, in blackout, oltre alla titletrack, direi Dynamite e Can't live without you...E in Love, sicuramente bad boys running wild, rock you like a hurricane, big city nights, coming home e still loving you. Più ci penso e più li trovo a dir poco geniali...Sfido chiunque a dirmi un qualsiasi gruppo che nell'arco della loro carriera non ha sbagliato un colpo nonostante tanti album e altrettante evoluzioni...

4. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Comunque credo che un album che ha raggiunto un notevole successo commerciale non sia necessariamente un gioiello...Come non è detto che sia una merda solo perchè ha avuto la fortuna di arrivare alla massa.
    Per decretare "il migliore" io mi lascio trasportare dalle emozioni che riesce a trasmettermi ogni volta che lo ascolto. E probabilmente è per questo che li cambio a seconda del periodo e degli stati d'animo, eheh...

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

15 Gennaio 2010

parlando di face, io ho il cd uscito all'epoca ed ha due lenti come bonus tracks. si intitolano Destin e Daddy's Girl e sono due pezzi splendidi. comunque almeno la metà dei pezzi di face giustificano il suo acquisto.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Gennaio 2010

infatti èd ura bissare un successo cosi..

7. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

16 Gennaio 2010

che belle parole!!!.... Ottimo pensiero!!! :applause:

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Gennaio 2010

Che ne pensi degli ultimi due degli Scorpions, Unbreakable e Humanity Hour I?:)

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Gennaio 2010

humanity hour 1 a me è piaciuto parecchio!

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Gennaio 2010

2 grandissimi album...senza ne se ne ma...

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

17 Gennaio 2010

unbreakable non mi dice nulla, freddo come il ghiaccio. hour ottimo anche se si sente la mancanza di brani un po' più energici.

12. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

17 Gennaio 2010

Io li trovo entrambi due buoni album non ottimi come Face The Heat ma da 7 abbondante, preferisco di più unbreakable anche perchè è arrivato dopo due ciofeche colossali e ha fatto capire che ci sono ancora.
    Invece ieri sera ha visto Amazonia e devo dire che una grossa tirata di orecchie bisogna proprio farla ai nostri amici. Al di là che le canzoni sono 18 e non 13 però il live non ha una continuità, si salta da un pezzo all'altro con buchi nella scaletta, ad esempio nel documentario finale si vede uno spezzone dove cantano Send me an Angel (il più bel pezzo di Crazy World) che invece nel concerto non viene fatta, ci sono degli assoli che non vengono neanche inquadrati.......
    Oltretutto solo 93 minuti sono veramente pochi.
    Dopo il bellissimo Wacken mi sarei aspettato qualcosa di fatto meglio-

13. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2010

Humanity non è solo un buon album,secondo me:è semplicemente un grandissimo album,che mi emoziona a ogni ascolto

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Gennaio 2010

ehe chissa a quando la seconda parte di humanity proproo..

15. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2010

A me sono piaciuti parecchio. Non ai livelli degli altri ma solo per il fatto che i lavori passati hanno per me anche un valore affettivo e li ho letteralmente consumati a forza di ascoltarli e riascoltarli.
    Sinceramente di Unbreakable sono rimasta un pò delusa dalle ballads, alcune non mi hanno trasmesso nulla, altre non mi sono piaciute proprio ma nonostante questo lo preferisco ad Humanity Hour. L'ultimo ad un primo ascolto mi ha spiazzato. Con questo non voglio dire che non sono riuscita ad apprezzarlo da subito, ma questa veste "moderna" non è che mi esalti più di tanto.

E a te qual è piaciuto di più?

Condividi questa Pagina