1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Great Battle of Magic Powers - il Contest Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Asperger, 19 Ottobre 2009.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

14 Gennaio 2010

Sinceramente mi sarei scandalizzato di più se fosse uscita una tra Future World o Victim of Fate. Vabbè, sarò più tradizionalista :hihi:

Helloween - I Want Out 4 Pt.
    Blind Guardian - Time Stand Still (At The Iron Hill) 3 Pt.
    Kamelot - Karma 2 Pt.
    Sonata Arctica - Fullmoon 1 Pt.

Primo posto imprescindibile, la mia canzone power preferita di ogni tempo. Secondo posto meritato per i BG, ritornello da favola e inizio spettacolare. Terzo per i Kamelot, una delle poche canzoni che mi convincono ma contro due mostri sacri del genere ha poche speranze. Quarto posto scontato per i Sonata, li odio, la voce mi dà sui nervi e musicalmente non mi piacciono per niente, e nonostante questa sia l'unica canzone che sopporto a malapena per il buon ritornello, ultima posizione meritata e senza nemmeno pensarci troppo.

2. Kuno -T.C.B.-

Kuno -T.C.B.-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2010

4 Pt. Time Stands Still - Blind Guardian: una spanna sopra le altre del girone;
    3 Pt. FullMoon - Sonata Arctica: tempo fa mi piaceva molto. Probabilmente ora come ora preferirei "I want out", però dopo essere stato fianco a fianco di Jonne e Cane dei Korpiklaani intanto che i Sonata suonavano (e li prendevano in giro)... beh, questa canzone mi diverte molto :D!
    2 Pt. I Want Out - Helloween: molto bella, però visto che prima gli Helloween hanno eliminato gli Avantasia un pò di ripicca ci sta;
    1 Pt. Karma - Kamelot: mi stanno veramente antipatici i Kamelot, quindi visto che sono emotivamente molto influenzabile li metto senza remore all'ultimo posto fregandomene di valutazioni oggettive sul valore della canzone in sé :P.

3. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2010

dai suvvia! le mie due canzoni probabilmente preferite di sempre, Kings of the Nordic Twilight (con la miseria di 3 voti) e Warrior of Ice (5 voti), non hanno nemmeno passato la fase delle liste :D

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

14 Gennaio 2010

Ale sono al tuo fianco in questa protesta però il gioco continua dai... buttare fuori questa canzone non ha senso, poco da fare!

5. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

14 Gennaio 2010

Mi unisco al club dei (Fallen) Seven Angels affranti....ok dovremmo arrivare a 7.....ok la smetto.....:rotfl:

6. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

14 Gennaio 2010

I Want Out 4 uno degli inni del Power Metal
    Time Stands Still 3 una canzone buona, che però quando viene proposta in sede live diventa stratosferica...
    Fullmoon 2 bel pezzo dall'ottimo Ecliptica
    Karma 1 non mi hanno mai molto toccato i Kamelot..

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Gennaio 2010

Ma no dai, Ale, rimani! Ne sono state eliminate già un po' di quelle che io avrei voluto vedere tra le prime 8, però fa niente è un gioco (anche se per alcuni non si direbbe :lollone: e ovviamente non mi riferisco a te), chissene importa? Per me rimangono sempre belle canzoni, anche se nessuno se le fila di striscio :happy:

Karma 4 . A me questa canzone ha sempre ricordato i Labyrinth (forse per il tipo di tastiere usate e come sono usate) ed è il tipo di power che mi piace di più negli ultimi anni. Il massimo punteggio ci sta tutto.
    Fullmoon 3 . Power metal con melodie a la Bon Jovi dei tempi migliori. Cosa chiedere di più? Che Kakko torni sulla retta via! :D Runaway RunawayRunaway!
    I Want Out 2 . E' strano per me mettere così in basso un gioiellino degli Helloween e per di più con Kiske al microfono... però boh, sarà che ormai l'ho ascoltata davvero centinaia e centinaia di volte, ma più di così non posso fare!
    Time Stand Still 1 . Mi piace, davvero, ma per me è in un girone di fuoco... (e visto che fin'ora dei Blind ne sono passate parecchie di quelle che avevo votato in posizioni alte e che ce n'è almeno una ancora che spero - e sono quasi sicuro -passerà, questa la posso "sacrificare").

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Gennaio 2010

Dispiace anche a me per l'eliminazione di The Seven Angel e tra l'altro per pochissimi punti è uscita, un vero peccato:roll:

9. magicfuma

magicfuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2010

Helloween - I Want Out
    Blind Guardian - Time Stands Still (At the Iron Hill)
    Sonata Arctica - Fullmoon
    Kamelot - Karma

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Gennaio 2010

Sonata Arctica - Fullmoon
    Helloween - I Want Out
    Kamelot - Karma
    Blind Guardian - Time Stands Still (At the Iron Hill)

11. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

14 Gennaio 2010

Per una volta hai votato come si deve :hihi:

12. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

14 Gennaio 2010

Time stands still (at the iron hill) -Blind Guardian 4 punti
    Fullmoon -Sonata Arctica 3 punti
    I want out -Helloween 2 punti
    Karma -Kamelot 1 punto

Dai, è un gioco! :)...che dovrei dire io, che una buona parte delle mie preferite non è nemmeno stata inserita nella prima fase? E che mi hanno buttato fuori Lord of the Rings? :ueeee:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Gennaio 2010

Beh...anch'io ho molte canzoni da top-10 che non sono passate nemmeno alla fase a gironi, tra cui la migliore in assoluto, ovvero "La Cantanta Del Diablo".
    E sono anche abbastanza sicuro che "The King For A 1000 Years" (#2 all-time del Power) farà una brutta fine :/
    Ciononostante, le canzoni bell(issim)e non smetteranno mai di essere presenti nel contest, ed è quindi cosa buona e giusta continuare a votarle :)

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Gennaio 2010

I Want Out: 4 Punti
    Time Stands Still (At The Iron Hill): 3 Punti
    Fullmoon: 2 Punti

15. delphi

delphi