1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

Quando lo andai a vedere io eravamo in 2 in sala... :roll:

Che snobbismo che c'è in Italia per i film di una certa provenienza e verso i "cartoni animati" :roll:

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Gennaio 2010

beh ormai vanno solo i film d'animazione in computer grafica. La vecchia animazione non attira più nessuno o si fa l'associazione "per bambini".

Io spero per te che l'avessi visto prima dell'uscita al cinema in Italia però, Totoro è dell'88 :hihi:

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

12 Gennaio 2010

Da quanto so in Italia ci sono solo 2 sale IMAX... Una a Riccione e una in provincia di Taranto

4. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Gennaio 2010

mmm grazie mille per la segnalazione. Considerando che Riccione è fattibilissimo ora rimane solo da vedere se è confermata la proiezione in IMAX o meno. Grazie ancora ;)

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

Lo so che è dell'88, però quantomeno me lo son visto al cinema in Italiano!!! :hihi:

:grin::grin::grin:

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Gennaio 2010

chissà che porcata il doppiaggio di Totoro :(
    già Ponyo è abbastanza inguardabile in Ita.

7. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

assolutamente d'accordo con te ho vissuto la tua stessa esperienza per i racconti di terramare e ponyo.
    dalle mie parti nn l'hanno neppure dato in sala totoro..:evil:

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

12 Gennaio 2010

Voglio il pupazzo di totoro:ueeee:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Gennaio 2010

ho visto revolver di ritchie,e volevo chiedere se qualcuno mi spiegava il finale perchè mi ha lasciato biasito,thanks :)

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

12 Gennaio 2010

visto il mondo dei replicanti: beh un film discreto, peccato perchè il soggetto nonostante non sia dei più originali(chi ha detto blade runner?) era valido e cmq aveva le sue particolarità: qui non si parla di replicanti che vivono tra esseri umani e quindi dotati di propria "coscienza", non sono automi come in io robot, ma semplicemente surroghi per i normali esseri viventi che controllano la propria vita comodamente distesi a casa senza che possano correre alcun pericolo. Perciò non siamo proprio ai livelli di tecnologia delle citazioni di poco fa. Direi che pone anche domande interessanti: come può esistere una società quando è tutto privato della stessa esistenza umana? Mi è rimasta particolarmente impressa la scena
    dove viene permesso la disattivazione di surroghi per un tentato stupro. Come può esistere il reato di violenza sessuale se è tutto fatto attraverso macchine?
    insomma una storia più interessante avrebbe potuto farlo diventare un film importante per il genere fantascientifico, occasione persa :( come voto gli darei un 6,5...

11. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

12 Gennaio 2010

aaanche io!!!
    in giappone ne vendono tantissimi di tutte le dimensioni!

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

Al Romics se ne trovavano parecchi, anche i cappellini con la forma della sua testa, le ciabatte eccetera ma avevano tutti dei prezzi esorbitanti!!! :(

Riguardo al doppiaggio non lo ho trovato male invece sai!!! ;)

Ma magari dopo una visione più fresca ti saprei dire meglio!!! :)

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

13 Gennaio 2010

fidati l'hanno doppiato con criterio.

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

13 Gennaio 2010

commenti sparsi:

- Totoro non si discute, capolavoro. Miyazaki (padre) non si discute, genio. Detto questo, l'edizione italiana di Totoro è venuta meglio, a mio avviso, di quella di Ponyo. I dialoghi mi son sembrati giusti, così come le voci, ispirate e nella parte. Non mi posso lamentare, in questo caso ;)

- Per i fan di Miyazaki rammenterei che Planet Manga sta ripubblicando (miracolosamente anche in una buona edizione a prezzi onesti) quel capolavoro di Nausicaa a fumetti, questo mese è uscito il settimo e ultimo numero, se vi muovete forse riuscite a recuperarli tutti :)

- Sunlight, se vuoi il pupazzo di Totoro il 20 e 21 febbraio c'è la classica Fumettopoli all'Hotel Executive alla stazione di Garibaldi, stai tranquilla che lì ne hanno più che a sufficienza :D

- appena tornato dalla visione di Surrogates - Il Mondo dei Replicanti. dopo i vostri commenti mi aspettavo ben di peggio, invece ho trovato il film carino. l'idea è buona, anche se non particolarmente approfondita, il che è un peccato, cmq la sufficienza se la prende. per rispondere poi ai dubbi di buddha:
    in realtà i replicanti son solo un sistema per "vivere" in sicurezza la realtà, ma trasmettono tutte le sensazioni ai propri proprietari. di conseguenza se fare sesso è una bella esperienza anche con un surrogato (vedi l'inizio del film, quando il figlio del professore abborda la "bionda" in discoteca), perchè non dovrebbe essere traumatico anche uno stupro? in ogni caso, tra le urla della scena di tentato stupro si sente che i due surrogati chiamano la donna sacco di carne, quindi si evince che lei non era invece un surrogato, ma un essere umano.

15. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Gennaio 2010

Non guardate Dorian Gray.....

fa paura....

No dai, a parte le cavolate è un bel film, storia che fila.
    Unica cosa non ho capito chi era l'uomo che voleva uccidere Dorian al suo ritorno..se qualcuno l'ha visto e può chiarirmi le idee!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina