1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao a tutti!!!nuovo utente

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da forza panino, 30 Dicembre 2009.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Gennaio 2010

BENVENUTO SU TM:beer:

Long Live Rock 'N' Roll;)

2. LAMENT ODE LDAN NATO

LAMENT ODE LDAN NATO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

benvenuto hai buoni gusti

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Gennaio 2010

Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza che mi avete riservato. Certo che non avrei mai immaginato di avere il benvenuto nientemeno che da Ritchie Blackmore...:hihi:
    X LAMENTODELDANNATO: grazie mille, c'è almeno uno che dice che ho buoni gusti...quando dico agli altri i miei gusti musicali, mi guardano come guarderebbero un appestato (o perchè non conoscono nessuno degli artisti che menziono, o perchè per loro sono troppo estremi)!

4. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

11 Gennaio 2010

Nono tranquillo, non è uno solo a pensare tu abbia buoni gusti, penso la maggior parte qui pensi quello. Sui tuoi sfoghi, per ora, non posso che dirti: "non ti curar di loro ma guarda e passa" cit. Il tempo saprà a chi dar ragione. Buona permanenza sul forum, quissù, ti troverai bene e avrai modo di ampliare le tue conoscenze in materia e in qualche modo crescere, un po' come è successo a tutti, credo, in questo microcosmo di "drogati, satanisti e ubriaconi molesti". :beer:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

12 Gennaio 2010

Una risposta così mi riconcilia col mondo...:) Intanto, ho messo la funzione "Riproduzione casuale" al computer...Ne è venuta fuori questa sequenza: Panama-Van Halen, Another Brick in the wall-Roger Waters (quella da Live in Berlin), Mr. Jones-Counting Crows, The Zoo-Scorpions, Rush-Depeche Mode, Midlife Crisis-Faith No More, Night and day-U2, Youth gone wild-Skid Row, Falling off the edge of the world-Black Sabbath, Princess of the night-Saxon, Insomnia-Megadeth, No son of mine-Genesis, Dinosauro-Litfiba, China Girl-David Bowie, Sign of the hammer-Manowar, Epitaph-King Crimson e infine Dirt-Alice in Chains... Alla faccia di chi sta facendo polpette del proprio cervello guardando il Grande Fratello!:D

6. Thewife

Thewife
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

Concordo pienamente! viva il nostro piccolo grande mondo dove l'amicizia e i valori regnano sovrani! personalmente io e mio marito stiamo crescendo il nostro piccolo Pietro all'insegna della musica metal in primo luogo, ma anche cercando di fargli amare tutta la musica purchè sia buona musica (il suo primo concerto è stato quello dei Sadist seguito da quello dei Dark Lunacy). Ignora quelle persone e resta tra noi! Benvenuto!:demon:

7. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

12 Gennaio 2010

Posso invidiare il piccolo Pietro? :hihi: Crescerà bene a dir poco :happy:

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

12 Gennaio 2010

Il poser HeavyGabry ti saluta.

P.S. grandissimi Elio e le Storie Tese! :D

9. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Gennaio 2010

Hail :beer:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

12 Gennaio 2010

Grazie mille! E complimenti per l' "educazione musicale" che impartite al piccolo Pietro!:) Presumo che tra qualche anno si iscriverà anche lui!
    X Heavygabry: sai che un po' mi sorprende il fatto che moltissimi metallari apprezzino EELST? Mi fa piacere!
    Ragazzi, una domanda: chi di voi sa come si chiama quel comico napoletano che a Colorado entra sempre sulle note di Smoke on the water dicendo "Negli anni Sessanta-Settanta in Inghilterra nascevano i Genesis, i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Deep Purple...In Italia....." e dice un artista italiano che poi prenderà di mira nel suo schetch? E' UN MITO!!!

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

:headbang: FORZAA PANINOOOOO! TUTUM TU TUM TUM! :headbang:

Porca troia :sbav: Con questa canzone ti sei guadagnato un grande Hail da parte mia :headbang: E anche un bel bicchiere di primitivu di Manduria :headbang: :wine:

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Gennaio 2010

Grazie mille! Il primitivo di Manduria non mi manca...è uno delle tantissime cose buone che la nostra amata e splendida Puglia ci ha regalato. Caparezza sbaglia a mettere in evidenza solo gli aspetti negativi della nostra regione (che pure ci sono, e sarebbe deleterio chiudere gli occhi su realtà scomode), ma la Puglia è anche molto altro: è il mare del Salento, l'arte di Lecce (la Firenze del Sud??? E' Firenze la Lecce del Nord!!!), i paesaggi incantevoli della campagna barese e della Murgia, le meravigliose coste del Gargano. La Puglia è anche i gestori degli stabilimenti balneari di Peschici e Vieste che hanno rimesso in piedi da soli un'attività nel giro di un'estate dopo l'incendio del 2007, è anche i baresi che accolgono 10.000 albanesi in una mattina di agosto del 1991, è anche la solidarietà sempre dimostrata per i migranti che sbarcano sulle nostre coste. E' inutile: quando ci nasci, la Puglia te la porti dentro per sempre.
    LONG LIVE ROCK N' ROLL!!!

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Gennaio 2010

Si trova anche il tempo per salutare i nuovi utenti:grin:

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

14 Gennaio 2010

Benvenuto!

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Gennaio 2010

Forza panino!!!forza panino(Cit.Elio e le storie tese)

Condividi questa Pagina