1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Gennaio 2010

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Gennaio 2010

A me sembra che tu ti contraddica da solo... gli immigrati si sono ribellati perché oltre ad essere schiavizzati come scrivi anche te, gli hanno pure sparato dietro con fucili a pallettoni, (uno dei feriti dovrà portarsi per tutta la vita un pallettone nella pancia) cosa successa tra l'altro anche un anno fa, dopodiché ovviamente si sono un po' incazzati, ma rispettiamo il prima e il dopo, prima gli hanno sparato dietro, poi c'è stata la rivolta degli immigrati e la successiva "caccia al negro" da parte di cittadini di rosarno, fomentata da bufale tipo quella della donna che aveva abortito oppure che gli ospedali erano pieni di cittadini di rosarno mentre invece erano pieni si, ma di immigrati gambizzati... Dopodiché gli hanno deportati in massa (circa 2000 tra cui anche molti con regolare permesso di soggiorno).

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Non lo sappiamo, in fondo qui non ci sono comunisti (uno in realtà ci sarebbe).

4. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

ma è pazzesco!! :shock:

o tutta questa gente non ha letto e/o capito la riforma proposta .. oppure a me continua a sfuggire qualcosa. :roll:

c'è anche una terza opzione .... quel 68% ha redditi tali da rientrare nella fascia dell'aliquota al 32 ... ma direi che è troppo alto come valore, quindi continuo a non capire come si possa pensare che "si pagheranno meno tasse"....

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

12 Gennaio 2010

veramente ci sono stati dei parapiglia tra italiani e immigrati,a seguito di questi(e nn delle loro condizini di vita,che son state tirate fuori in seguito) gli immigrati si sono riversati nel paese di rosarno e hanno iniziato la razzista "caccia all'italiano",coinvolgendo chiunque passasse loro accanto. la gente ha reagito,punto. questo è il risultato della politica dell'immigrazione facile,non della politica xenofoba.

6. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

vai tranquillo Byford che a parlare con certa gente è inutile..hanno il paraocchi e paraorecchie..torno a ripetere che se si facessero rispettare le regole tante di queste cose non accadrebbero..ma visto che tanta gente vuole essere tollerante!!!e smettetela di parlare di politica xenofoba solo per dare contro alla destra..il primo a far fare retromarcia a un barcone di immigrati è stato prodi..

7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Sei iscritto da 6 giorni e gia inizi a rompere. Un po' di rispetto verso la gente che la pensa differentemente.
    Ma devo imparare una cosa, io: "parlare con certa gente è inutile. Hanno i paraocchi e paraorecchie."

Per il resto, tipiche frasi da destrorso: "l'ha fatto anche quell'altro."
    E allora? Stiamo giustificando qualcosa o qualcuno? Vabbè va... :hihi:

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Gennaio 2010

Come se qua dentro ci fosse gente che ama Prodi... :hihi:

9. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

ovvio che dico l'ho ha fatto anche quell'altro visto che per gli altri siamo solo noi quelli che fanno i disastri..io dico quello che penso e difendo quello in cui credo..e se ti rompo ti dico che ci sono anche altri forum..oppure è arrivato uno che da fastidio perchè non la pensa come la maggior parte di gente e si è rotta quell'isola felice in cui eravate?

10. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Gennaio 2010

Io la prendo a ridere... non vorrei ritrovarmi nuovamente "sbolognato", che non vuol dire essere cacciato da Bologna... :hihi:

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Appunto :hihi:
    Se continui la campagna d'odio verso gli immigrati la popolazione "imparerà" di conseguenza.
    "Siamo solo noi" che cosa vuol dire? Sei un politico? Non lo sapevo :hihi:
    Benissimo, cosa buona e giusta. Senza rompere le palle agl'altri però.
    Cioè, ti sei iscritto sei giorni fa e gia vuoi fare il saputello e l'arrogante? Impara le regole della convivenza, questo è un forum dove si discute. Non certo la fiera delle banalità con frasi tipo "che a parlare con certa gente è inutile..hanno il paraocchi e paraorecchie..".
    Ma come ti permetti? Prima di tutto il rispetto, e poi dici quello che ti pare. Con rispetto. In modo rispettoso. (devo ripeterlo ancora?)
    :-o Oddio mio che mi tocca leggere......
    :D Io invece faccio compiatire l'utenza di TM, cosicchè mi voti per il TM Banned :sadic::D

Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

12 Gennaio 2010

Ma nn vi rendete conto che è la ndrangheta che ha manovraato tutti?

Quelli che han fatto le violenze sono chi più chi meno legati alle ndrine...

Cmq la bossi-fini nn dice che chi ha il permesso di soggiorno e lavora debba essere trattato da schiavo

13. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

visto quanto vi offendete allora ci sono dei comunisti qua...saluti

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Io di sinistra non sono.
    Tu fascistello lo sei. Trova l'intruso :sadic:

15. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

12 Gennaio 2010

Guarda, ti lascio volentieri strada libera... :sadic:

Comunque non so se a numero di ban forse ce la giochiamo: se la memoria non mi inganna sarò al 7ettimo, e spero di fermarmi qui. :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina