1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

Io non so voi ma avrei fatto lo stesso gesto di mortuus.
    Il tizio da come è salito sul palco non mi è sembrato nè pacifico e nè tanto in sè...e poi si è messo alle spalle,non si sa mai che sarebbe potuto succedere a motuus,chessò,una spiegazzatura del suo bacino a 90 gradi?
    No,tornando seri,oggi ne succedono di tutti i colori e il modo di salire sul palco di costui mi è sembrato tutto tranne che amichevole.

Non sono l'unico che l'ha notato allora.
    E poi sappiamo quali sono i personaggi coinvolti,di che ci meravigliamo?
    Io mi sarei più preoccupato se mortuus gli avesse dato una carezza.
    Ora si creerà il solito "blablabla" contro il black metal a causa di questo accaduto:viva il moralismo.
    Vanno bene i punti di vista di ognuno,ma almeno in questo caso osserviamo bene un accaduto prima di commentare.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

1 Gennaio 2010

3. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Gennaio 2010

campano eccome, io sono andato a sentirli a ottobre (se non ricordo male) con vader e fleshgod apocalypse: hanno un sacco di energia e mortuus pur non avendo un cantato che mi faccia eccitare più di tanto, ha acquistato davvero un gran carisma negli ultimi due anni. oltretutto continuano a proporre tanti pezzi vecchi, l'altra volta persino On Darkened Wings che è uno dei miei pezzi black preferiti in assoluto, sebbene sia spesso ignorato. consiglio vivamente di raggiungerli, anche a chi (come me) non ha gradito particolarmente gli ultimi due album

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Gennaio 2010

Credo che si riferisse ai Deicide.

5. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Gennaio 2010

ah già, ancora non avevo recuperato la mia lucidità in toto :hihi:
    comunque fortunatamente campano sì pure i deicide, anzi stavo facendoci proprio un pensierino su questo concerto, ma bisogna vedere il prezzo, già ci sarebbero due treni ed eventualmente un ostello di mezzo : /

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

1 Gennaio 2010

Già :hihi:

Comunque

Attento a non avvicinarti troppo a Mortuus, potrebbe farti fare stage-diving involontario :hihi:
    Parli di pezzi vecchi, che è giusto e bello che li facciano, ma a quanto so io snobbano pesantemente l'ALBUM che li ha resi il carroarmato (citazione della sua stessa copertina) per eccellenza del Black metal...
    Tipo che l'anno scorso a Padova e Milano ne suonarono solo una o neanche una... Non si fa così.

7. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Gennaio 2010

una in effetti è poco, a Bergamo ne hanno suonate tre (title-track, baptism by fire e blooddawn), altre 5 ne hanno prese dai primi 4 album, con mio enorme godimento. bisogna anche tener conto che hanno 11 album da cui pescare e probabilmente ora vogliono promuovere un pochino di più il nuovo periodo mortuus (ahimè)

8. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Gennaio 2010

per chi è scomodo ad andare a Roma si esibiranno:

MARDUK, VADER, MASTIC SCUM, SINATE + un altro support act

il 21 Gennaio a Ronchi dei Legionari (Gorizia) al Rock Club Live: non va affatto male come spalle, anche se forse non sono del genere ideale per un tipico fan di marduk/vader

9. rikymaiden

rikymaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2010

bhe, "Burn my coffin" è la mia canzone black preferita!! e il 21 gennaio me li vado a vedere che sono assieme ai Vader!! :D

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

11 Gennaio 2010

Tempo fa ho chiesto consigli su quali album ascoltare,poi li ho messi di lato:roll::shutup:ora sto ascoltando Panzer division marduk e Opus nocturne..ottimi tutti e due!ascoltero' altro!e intanto leggo con piacere che propongo molti pezzi datati ai live..per la data di roma potrei farci un pensierino visto che avrei la compagnia

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

11 Gennaio 2010

Jon, se ti piace Panzer prova anche il precedente Nightwing, del 1997. E' altrettanto distruttivo ma più vario, con cambiamenti di registro che magari al primo ascolto ti potrebbero anche annoiare se ti aspetti solo canzoni in your face come in tutto Panzer ma è molto bello.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

12 Gennaio 2010

No,anzi!Le variazioni le variazioni mi vanno bene,un po di tregua alle mie orecchie:hihi:grazie del consiglio:)

13. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2010

L'inferno di ogni cassa dell'autoradio sono i Marduk.....I più violenti e blasfemi mai ascoltati!!
    Comunque di loro apprezzo molto Panzer Division Marduk ma per il resto non mi entusiasmano molto....si sono ultraviolenti ma non riesco ad ascoltare completamente molti dei loro album....forse sono solo gusti

14. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

22 Gennaio 2010

Personalmente apprezzo moltissimo i Marduk, anche se non ho ascoltato tutti i loro album.

I cd che preferisco in assoluto sono Panzer Division Marduk, Nightwing, Heaven Shall Burn, e World Funeral (ho iniziato ad ascoltarli proprio da quest'ultimo e devo dire che secondo me presenta ottime canzoni, tipo Bleached Bones, Bloodletting, The Night of the long Knives), poi secodo me anche Plague Angel non è male. Gli ultimi due li devo ancora sentire.

15. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Gennaio 2010

non occorre neppure guarda :hihi: piuttosto ascoltati opus nocturne e those of the unlight se non l'hai ancora fatto.

bleached bones :headbang:

Condividi questa Pagina