1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Gennaio 2010

a quanto pare, nonostante il cambio di distributore italiano (da Buena Vista che aveva candidamente ammesso di aver volutamente boicottato alcuni titoli di Miyazaki in favore di titoli Disney, a Lucky Red) la situazione dei titoli dello Studio Ghibli continua a non godere di buona salute :(

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Gennaio 2010

visto 7 ANIME, film molto commovente anche se ho come l'impressione che ci siano un paio di situazioni rimaste appese..belle le canzoni scelte da Muccino, specie quella dei Muse :D

3. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2010

Visto ieri sera in un momento di noia dopo svariati rinvii. In certi momenti mi sembrava di osservare un dipinto.

Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Gennaio 2010

questo film è un capolavoro

5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Gennaio 2010

il primo effettivamente è originale, ben fatto e ricco di colpi di scena..il secondo invece con protagonisti diversi rispetto al primo è un abominio,episodi piu scontati e per nulla collegati l'uno con l'altro, se non ricordo male non usci nemmeno al cinema

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Gennaio 2010

in italiano hanno trovato una che ha lo stesso tono di voce, molto interessante.

Per Engash, speriamo nella lucky red

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Gennaio 2010

è morto Rohmer.

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.096

11 Gennaio 2010

Infatti...qua in Italia no

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2010

il secondo è una cagata,lascia perdere

come promesso ho visto al cinema rec 2,in cui avviene una svolta abbastanza insolita e sorprendente sull'origine del virus,che può piacere o meno..
    in generale mi è piaciuto abbastanza,molto fighe le inquadrature delle telecamere montate sui caschi dei soldati che facevano molto "counter strike",però bisogna dire che il film si un po ammosciato per quanto riguarda le scene di azione e sopratutto di sangue che rendono ineguagliabile il primo capitolo..

in defintiva lo reputo buono :)

10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

11 Gennaio 2010

Rohmer, Eric? Azz, un altro grande che se ne va. Avevo molto amato il suo "racconto d'estate"... :(

Comunque, la mia opinione su un paio di pellicole citate negli ultimi tempi qui:

-Horsemen è noiosissimo e inguardabile, purtroppo il cinema horror in questi ultimi 10 (anche 15) anni non ha goduto esattamente di buona salute. Ma come il rock è morto e risorto più volte dalla tomba alla quale è stato confinato (un pò come Jason, tanto per restare in tema).Ho sentito parlare bene sia di Paranormal Activity (che devo ancora vedere) che di Echo (che devo ancora recuperare) e nutro notevole curiosità nei confronti di Rec 2. Si vedrà.

-Una notte da leoni è una commedia caruccia ma priva di vere idee e costruita parecchio male dal punto di vista narrativo ( che bisogno c'era di svelare le foto alla fine del film, in barba al fascino e alla forza del non detto, ad esempio? ) ed è nel complesso molto prevedibile.

-Muccino deve morire e/o andare in miniera di carbone :hihi:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2010

12. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

Visto "Welcome"...toccante e molto riflessivo...sicuramente molto meglio de "Il mondo dei Replicanti"...bah...mi attendevo chissà che ed invece...molto noioso ...se dovessi scegliere un film in cui gli automi fanno da padroni opterei senza dubbio su "Io Robot"...molto+ interessante e coivolgente.

13. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

Si ... appena ho letto il titolo mi è venuto in mente quel capolavoro di blade runner e invece alla fine non è niente di che ... l'idea di base cmq non è male ma purtroppo non è un filmone :(

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Gennaio 2010

Il mondo dei replicanti non mi ispira per niente, infatti mi sa che avanzerò di andarlo a guardare. Io Robot invece è un filmone: sconvolge completamente il libro di Asimov, ma comunque è un film che riguardo sempre con molto piacere.

L'altra sera ho rivisto dopo un sacco di tempo il Padrino: accidenti, quello sì che è un film! :happy:

15. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

12 Gennaio 2010

Il fumetto da cui è tratto merita molto, il film non l'ho ancora visto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina