1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Francis, 19 Dicembre 2003.

1. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Ciao, premetto con ascolto molto power, ma girando su internet ho trovato questa band che mi piace parecchio, volevo sapere se sono conosciuti o meno ... tra l'altro non so neanche se classificarli esattamente come power al 100% ... ditemi voi YouTube - Highland Glory - Beyond the Pharao's Curse

2. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

ho sentito la suddetta canzone, per essere power è power :D

comunque niente male :)

3. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2010

ti consiglio innanzitutto un pò di ottime band made in italy: labirinth (return to heaven denied capolavoro assoluto), dgm (ogni album power prog stratosferico), vision divine ( gli ultimi 4 album sn ottimi), rosae crucis (nn sn power ma tirano da bestia!!), killing touch (nuova band di michele luppi)
    dopodochè ti consiglio caldamente:infinity overture, symphony x(tuti gli album!!), versailles (totalmente in giapponese), firewind, angra!
    spero di esserti stato utile:D

4. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Gennaio 2010

Se ti sembrano scontati i Nigthwish, i Freedom call non provarli nemmeno... :D riesci con tutta tranquillità a capire quali accordi faranno anche se la canzone non la conosci...!! ..son carini e gradevoli... ma secondo me ultrascontati!

5. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

qualcuno sa consigliarmi qualche nuova band in cui le tastiere abbiano un ruolo marginale, o sn assenti?

6. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

13 Gennaio 2010

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

13 Gennaio 2010

Ed i Secret Sphere.
    Di nuovi aggiungo i Whyzdom, fra quelli non detti Masterplan con Jorn (primi 2), Arthemis (Back from the heath e Black Society imho son meglio, più hard rock & heavy oriented, i primi 2 son toppo poweroni), Audiovision (un album all'attivo, il cantate è l'ex Narnia), Beaufiful Sin (un disco all'attivo, con bmembri Masterplan, Pagan's Mind e la cantante dei Virus IV), Cain's Offering (un disco all'attivo, membri ex-Sonat Arctica e Kotipelto), Concerto Moon (i primi 3 o direttamente il live The end of the beginning), Edenbridge (voce femminile, il migliore l'ultimo MyEarthDream, poi i primi 2, Sunrise in Eden e Arcana), Essence Of Sorrow (un cd all'attivo), Expedition Delta (più prog che power, con un tot di guest), Galloglass, Mob Rules (Among the Gods e Ethnolution A.D.), Pagan's Mind (sarebbero porg, ma qualceh canzone con influenze power c'è), Platitude, Power Quest, Ride The Sky, Xystus (Equilibrio).

8. Rith

Rith
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2010

Non ntendevo "scontati" a livello di ascolo/musicale, anzi, piu ignoranza c'è e piu mi piace se associato ala velocità e a riff orecchiabili, i Nightwish sono "scontati" perche (a mio parere) è il classico gruppo "commerciale" che piu o meno ascoltano tutti anche chi nn ascolta metal, quindi cerco un po di gruppi nuovi :P

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

14 Gennaio 2010

Se è per questo conosco molte persone che non ascoltano metal ma hanno cd di Metallica, Iron Maiden, Pantera, Dream Theater, Blind Guardian...

10. Rith

Rith
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Appunto!! nn dico che mi fanno schifo, anzi, ogni tanto li metto in macchina con gli amici, però cerco qualche gruppo... diciamo... nn tanto conosciuto, o cmq famoso ma nn in italia magari... nn so se mi sono spiegato

Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  11. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

e allora ascoltati i Symphonity, grande rivelazione del 2008, per me

12. Moonchild90

Moonchild90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2010

Devo ammettere di essere ancora 1pò ignorante sul genere in questione...ma ho intenzione di rifarmi!;)
    Ho sentito alcune cose da un mio amico che mi sono davvero piaciute molto.
    Quali mi consigliereste per iniziare...in ambo i generi??(Epic e Power)

13. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

24 Gennaio 2010

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

24 Gennaio 2010

Ho ascoltato Ancient Winds fino al pezzo strumentale identico a un movimento di Stratosphere...

15. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

24 Gennaio 2010

La prima non è la migliore....cmq non mi convincono del tutto anche se in effetti il genere proposto non mi dispiace affatto.
    Sempre meglio dei Silverlane.....ero stato attratto da Wings of eternity ma nel CD ho trovato poco altro di interessante

Condividi questa Pagina