1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Gennaio 2010

un amico mi ha detto che quelli senza doratura non reggono i 1080p...

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Gennaio 2010

si appunto qualità delle immagini che di conseguenza si vede tra chi regge solo i 720p o gli 1080p, ma ripeto io mi trovo bene anche con il cavetto da 10 euro.

3. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

6 Gennaio 2010

Ok capito grazie :)
    Ma collegando il pc l'immagine la vedo a tto schermo sulla tv giusto?

Ps: scusate se lo domande sono stupide :D

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Gennaio 2010

aggiusti la risoluzione e il gioco è fatto, certo se ci vuoi giocare e puoi collegarlo tramite hdmi vuol dire che è un computer abbastanza potente e recente quindi non dovrebbe aver problemi a reggere la risoluzione di un televisore ;)

5. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

6 Gennaio 2010

Si si ha due mesetti si e no di vita!
    La scheda grafica è una nvidia geforce g105m 512mb!

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

7 Gennaio 2010

Si infatti è strano...
    Cmq l'ho montata e sembra funzionare solo che non si reggeva allo slot, ci stava lenta allora ho dovuto fare un accrocco col nastro adesivo...-.-"
    Però funziona...speriamo regga!!!
    Cmq Grazie!!

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

7 Gennaio 2010

Già che ci sono faccio un'altra domanda...
    Sono giorni che qui in studio dove lavoro arrivano telefonate della telecom che ci invita a disdire l'abbonamento internet che abbiamo con tin.it per passar ad alice perchè tin.it sta per chiudere.
    Ho girato su internet e ho visto che ci sono news dal 2007 riguardo questa cosa e che tanta gente per passare da tin.it ad Alice ha dovuto aspettare anche tre mesi (cosa che non può assolutamente accadere in uno studio dove internet serve per lavorare). Chi sa darmi notizie in merito?

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

9 Gennaio 2010

chi mi sa consigliare un player musicale, freeware e che sia ricco di plug-ins (tipo per file OGG, FLAC ecc...) che sia leggero, funzionante, ecc.. :hihi:

insomma il miglior player freeware in circolazione?

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Gennaio 2010

io uso winamp che è leggero, veloce, di facile lettura e supporta se non tutti la maggior parte dei formati audio.
    Poi c'è anche foobar2000 che con diversi plugin riesce a leggere tutti i formati, anche gli ape se conosci quali sono però è meno intuitivo, io lo uso in casi rari. Per la quotidianità uso winamp ;)

quindi abbandona il caro(?) vecchio e ingombrante wmp se è questo ciò che stai facendo :hihi:

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.095

9 Gennaio 2010

se passi a vlc media player risolvi tutto...infatti, in campo multimediale, questo programmino (è leggerissimo!) legge tutto!

Se non avessi iPod con last fm, abbandonerei iTunes per passare a vlc...Che comunque, lo uso anche

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Gennaio 2010

vlc è pure molto comodo ma soprattutto per i formati video, niente più seccature per codec di filmati in hd, qualsiasi sia la loro compressione :happy:

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

12 Gennaio 2010

beh ragazzi grazie dei consigli...comunque io non cerco riproduttore video perchè per quelli ho gia BS Player che reputo davvero ottimo...

giusto un qualcosa di leggere per la musica e magari anche con una interfaccia gradevole...winamp lo usai tempo fa ma non mi fece impazzire dal punto di vista dell'interfaccia...magari ora lo riprovo in versione aggiornata, se avete altri nomi consigliate pure :)

13. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

In ambito Windows ti consiglio molto caldamente Foobar2000 (foobar2000 ), un lettore multimediale leggero e funzionale con centinaia di plugin, legge di suo formati come WMA, MP3, FLAC, WAV, MPC, APE, MP4, più altre decine che però non ricordo a memoria. E' molto modulare e configurabile, di buono ha la pletora di file leggibili e la possibilità di personalizzare profondamente l'interfaccia utente, oltre a un numero di opzioni molto elevato (tra controlli del suono e metodi di riproduzione). Lo uso da anni e funziona perfettamente anche su pc più "datati". (lo usavo su un P3 700 per rendere l'idea)
    In ambito Linux la scelta si allarga a Banshee, Amarok e Exaile. Il primo e l'ultimo girano nativamente sotto ambiente grafico GNOME, mentre Amarok è il lettore musicale predefinito di KDE. Consiglio vivamente Banshee, per la sua modularità e la sua interfaccia molto chiara e semplice. Exaile è un buon programma ma non è altrettanto versatile, e personalmente trovo molto migliore l'interfaccia di Banshee (più simile ad iTunes volendo). Amarok è una via di mezzo fra i due, e fra i suoi punti forti ha l'integrazione del pannello per i testi e di un pannello con link alla pagina Wikipedia dell'artista. Purtroppo a volte causa alcuni problemi, tra cui il salto diretto senza passare dal via dei primi secondi delle canzoni più altri problemi minori, che si spera vengano corretti.

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

20 Gennaio 2010

Ho un problema con firefox, nn mi fa più andare avanti e indietro con le pagine... aiuto!

15. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2010

Hai attivato qualche plugin/estensione di recente? Prova a disattivarli uno ad uno e a vedere se cambia qualcosa. Se non funzia, ti cerco uno scanner online.

Condividi questa Pagina