1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

  1. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    ahahaha si be il loro blog alzava di un bel po' la curva glicemica!!!!
    Sarà che io coppie di quel tipo le tollero poco anche dal vivo! Tra l'altro erano venuti al Capodanno 2004 se ben ricordo! Avrei qualche aggettivo da mettere, comincia per ING*****BILI! :D

    adrianasmith...che ci vuoi fare...anche io ora sono shopping addicted, ho un bel po' di capelli bianchi tinti sapientemente, ma la musica è ancora quella, per dio! Non che sia mai stata una metallara dura e pura, ma cazzo! Da qua ad ascoltare i Negramaro.....che caduta di stile!
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    8 Gennaio 2010

    posso confermare :hihi:
     
  3. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    MORTA.

    E comunque ascoltare HM non significa dover essere trascurate e cesse, è questo che la gente non vuol capire :lollone:
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    8 Gennaio 2010

    @Lord, mi sa che allora ero in fase di dopo-sbronza-rincoglionimento-totale, perchè il numero è sempre lo stesso, ma non mi ricordo nulla! :D

    @Hellbound, guarda che di Izio che si sbocca nei capelli c'è anche una foto, dispersa da qualche parte in rete. forse in quel link postato qualche pagina fa. (e non dimentichiamo Testament che entra nel duomo di Pavia con siga in una mano e jack daniels nell'altra ed esclama: "oh, ***** ***, bella sta chiesa, oh!" un matto totale :D )
     
    #454
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  5. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    Non l'ho visto purtroppo :ueeee: Ma penso che non mi sarebbe dispiaciuto, basta Remember Tomorrow per fare un tour.
     
  6. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    Fra ti voglio bene :°°°° Sei più true tu del 90% dei fan degli Iron Maiden!
     
  7. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    8 Gennaio 2010


    non insultare il mio dio please.
     
    #457
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    senti pannocchia, sei più giovane di me di un pezzo e mi dici che hai i capelli bianchi???
    (con la voce da ganjialf o da godo baggins dello svarione degli anelli): no te non ce la fai te sei in BOTTA.

    SENTI NON FAR LA VECCHIA CON ME PISCHELLA!8-]
    pensa che oramai ho stò passando l'anno della crocifissione e i 3/4 peli bianchi li ho visti e sono spariti in meno di nulla ed ora sono "giovane" come quando ci siamo conosciuti a Bologna!

    Per il metallo, sono sempre stato eretico e continuo ad esserlo, continuano a piacermi quei gruppi false e li mischio sapientemente con quelli old style che mi hanno sempre garbato, oltre a dissertazioni di neofolk, ambient folk apocalittico e dark wave...

    MA mai shopping addicted!
     
  9. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    Grazie, detto da te vale doppio 8-]
     
  10. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2010


    beh io e Glo potremmo scrivere un libro su un altro forum! Comunque a riguardo TESTAMENT io ogni tanto lo becco ai concerti, sempre sbronzo assieme all'infaticabile IZIO.

    Per non parlare di ROLF!!!!!

    PS: drachen, grazie della patatona! è solo perchè ho il culo grosso...
     
  11. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    8 Gennaio 2010

    A me piacciono i discorsi DeMaiani :demon: :headbang:
     
  12. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    8 Gennaio 2010

    FIVIC lo incontro occasionalmente quando viene su dalle mie parti per qualche gita in montagna, da quello che so è sempre appassionato di power...
     
  13. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    9 Gennaio 2010

    ahahah, back to the future, son venuti fuori dei nomi... gente come minghiolo era già "leggenda" (nonostante postasse ancora) quando m'iscrissi io.

    cristo santo, che link :D c'è anche Anhk, nemmeno mi ricordavo più i lineamenti! e Olaf era stra giovine, miticissimo.

    Di nomi dell'età "media" del forum (04-06) mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Beix (divenne anche redattore, si chiamava Risso, poi sparì, magari qualche admin ne sa di più?).

    paolè ora sta (come me) su un altro portale, non segue più qui da anni. Il topic attuale degli Opeth, ancora in uso, mi pare sia suo.

    per chi citava la cricca blackmetal d'inizio portale: mi pare che la 'vecchissima guardia' (quella tipo shagrat2) facesse riferimento a bmonline, mentre Impa dopo aver lasciato qui ha tipo fondato (o comunque co-fondato) blackmetalistkrieg.net, ancora attivo.
     
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Gennaio 2010

    Risso ebbi modo di conoscerlo all'Evo 2006 (probabilmente lui non si ricorda),io allora ero semplice lettore delle sue recensioni (ma non solo),non ero ancora iscritto.
    Inutile dire che i suoi consigli furono per me e Daws85 che era in mia compagnia oro colato in quei giorni.:hihi:
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    9 Gennaio 2010

    lo rivediamo sempre ai lay it Loud :)

    ma... Elena???
    Aaaah, quando mi sono iscritto (ma anche prima, già leggevo TM) tu eri una delle mie muse di riferimento sull'Epic Metal!!!

    Sic, mi manchi nel topic True... tu ed Enzo!!! Il supermod! Che fine ha fatto Enzo?


    Poi vorrei ricordare chi mi ha avvicinato al forum, anni fa: Thrash till Death
    :):)
     

Condividi questa Pagina