1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

  1. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    Negli anni ho frequentato altri forum ma devo dire che questo è stato il più divertente. Non so se è perchè tra i metallari ci sono tante persone intelligenti o tanti personaggi assurdi.
     
  2. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    Io di ofelia ho perso i contatti dopo l'ultima pattinata...
    Angelo al gods del 2003 ultima volta visto e poi intravisto il blog suo e quello della sua donna (che per un breve periodo ha scritto anche lei qui poi entrambe spariti...)
    Leather mi diceva lavazza che era a fare le stagioni in giro per l'europa (ma questo risale a qualche anno fa...).

    X Hellbound: dovevi vederteli al wacken 2006 che coppia...
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    c'erano le prime fotocamere digitali ma i cellulari con la fotocamera un cazzo...
     
  4. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    Tuüla chi!
    Ciau madamin, vedo che stai bene dopo tutto (magari un pò più di metal e un po meno shopping addicted non sarebbe male ;) ).
    Ci sei il 30 a mazzè che si fa la pantanata come hai vecchi tempi?
     
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Gennaio 2010

    cavoli a mazzè non posso mancare!vedrò di esserci, ne ho proprio voglia!:)
     
  6. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    Nooooo:D
     
  7. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    Comunque noto che quella che tutti dichiaravano come passione per la vita per alcuni era solo una cotta momentanea :) io la mia quindicina di concerti all'anno me la faccio sempre e ne sono fiera!

    Ciao BlackDeath13! Di' a Mustaine di riprendersi un po'!
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Gennaio 2010

    Appunto... ti avevo scritto che non sarei potuto venire per cause di forza maggiore, poi però ti ho contattato per sapere com'era andata e cose così e tu nn mi hai cagato di pezza :lol: Magari hai cambiato numero? O forse eri solo in post-bronza post-laurea?


    :hihi:

    erano belli quei sondaggi "fols"

    Ofelia aveva anche fatto il sito con le foto degli utenti... mandami un pm con nome e cognome vero, così la contatto anche io :sadic:


    E così Lether fa lo chef... figata! Magari un giorno lo vedremo alla Prova del Cuoco! (dove ovviamente non lo riconoscerò, visto che ho partecipato solo ad un mezzo raduno e mi ricordo 3 facce :grin:).



    @Blackdeath13: alla fine "l'angolo della bellezza" ha prevalso sulle new rock... bene! :lol:
     
  9. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    LeatherKnight era in Svizzera, adesso è a Dubai o un posto del genere. Frequentava un forum dove ero/sono anche io (e quando ha smesso di farlo non mi è dispiaciuto particolarmente) e l'ho anche visto, credo, a un Play It Loud (non chiedetemi quale dei tre) :)
     
  10. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    Ah, una su Angelo! Si era messo con una tizia che adorava gli Iron Maiden, non me lo ricordo il nickname. Bene, dopo due o tre anni lei l'ha lasciato e da lì in poi nessuna notizia. Di lui. Perchè lei ce l'ho avuta fino a poco tempo fa su MySpace, giusto il tempo di vedere che si è messa ad ascoltare i Negramaro.
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    io di mio faccio molti meno concerti di prima, questione di pigrizia e di lavoro insieme.
    ma un bel pò di soldi li butto ancora in cd e dvd.
    Sulla tua considerazione, l'ho vista anche io il peggio è chi rinnega persino la cotta momentanea (manco fosse una malattia esser stati metallari).
    Sempre che non sia una vergogna il fatto di non aver "mantenuto" la passione millenaria...
    Ma in fondo in fondo, come disse il saggio, me ne fotto e vivo meglio!
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    E STI CAZZI!!!!!
    Poi mi dicevi che gossip zero!
    la tipa qui era clairvoyant, da come tubavano e scrivevano sui loro blog sembravano prossimi al matrimonio e a sfornar 1000 pargoli...
    MA sti cazzi di nuovo, dai maiden a "tra nuvole e lenzuola" :shock:
     
  13. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    Mio padre me lo dice sempre: "Posso capire quando avevi 18 o 19 anni, ma adesso escine: mettiti ad ascoltare musica normale!" :D

    @ Sand: eh mi stanno riaffiorando man mano che leggo i nomi degli utenti! Sì sì, i Negramaro: nella topfriends del suo MySpace, l'ultima volta che ci sono andata, erano vicini a Bruce Dickinson. Un accostamento ributtante che lei difende, tuttavia, in nome di "se adesso mi fanno emozionare i Negramaro perchè mi ricordano dei bei momenti che male c'è?". Già il fatto che non può capirlo vuol dire che la ciccia non c'è mai stata :)

    (quando comincio a parlare come DeMaio ditemelo eh)
     
    #448
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  14. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    Nooooooooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock: Avevano quel blog sdolcinatissimo!

    Io continuo a essere false come prima, però ho visto i Maiden diverse volte :happy:
     
  15. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2010

    Il criterio è uno solo: quando hai visto il tour del primo Early Days, che cosa ne hai pensato dell'assenza di Fear of the Dark dalla scaletta? Sì capisce tutto da questi dettagli :)

    ODDIO IL BLOG!! Me l'ero dimenticato!

    (Ne avevamo uno pure io e Fede, però nel nostro si parlava di M.A.R.S. e US metal)
     

Condividi questa Pagina