1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    se non ricordo male, sia lei che lui hanno degli altri nick qui; lui Obducto.zx, ma lei lux inguinalis. Io ti consiglierei di non dichiararti, poi fai te!!!!
    Ma MaNoWaR ve lo ricordate?
    Io si per un paio di situazioni piuttosto imbarazzanti per lui...
     
    #391
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  2. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    8 Gennaio 2010

    Certo che me lo ricordo! Casini in chat, sul forum e dal vivo! Che eroe...
    Alla pattinata era stato fantastico :D

    E OceanSoul?
     
  3. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    8 Gennaio 2010

    modestamente faccio sempre del mio meglio :D
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2010


    appunto...:ueeee:
     
  5. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    8 Gennaio 2010

    Non ho voglia di entrare in discorsi di filosofia spicciola o luoghi comuni come se ne vedono spesso sul web, ma ti assicuro che nel mio caso e' proprio cosi'. Torno volentieri a trovare famiglia e amici, riparto volentieri per tornarmene a casa.
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    8 Gennaio 2010

    Mamma mia!
    AdrianaSmith!!

    Incredibile!
    Impaled nazarene, Angelfromhell, Truzzkiller,, Elena0308, MAcross con il suo topic sull'aereonautica....
    mi sembra passato veramente un secolo.!
     
    #396
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  7. Paola

    Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

    Registrato:
    28 Ottobre 2002
    Messaggi:
    3.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    sand, non ci crederai, MA io ieri sera l'ho visto passare sul forum di nascosto... non ci ho pensato a fare uno screenshot, ma sono sicura che ogni tanto da qualche parte (spero non da troppo in alto) ci guarda. :D
    Ce l'abbiamo su FB ma non ci parla piu' :[
     
    #397
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    lei me la ricordo alla pattinata e il fatto che era QUASI delle mie parti (aveva la sacca di un noto negozio di articoli sportivi vicino a casa mia).
    Le uniche cose che so è che poco dopo la pattinata ha trovato un tipo, spero per le l'uomo della sua vita, e si è estraniata da tutto...
     
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2010

    sarà l'amore che gli fa scordare le cose...
     
  10. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2010

    Grander SandMan sindacalista!! necessario ora più che mai!!
    Per quanto mi riguarda capisco perfettamente ciò che dice Ultraviolet e Hellbound. Dopo la laurea ho ricevuto molte delusioni, porte in faccia ed in ambito lavorativo anche vere e proprie umiliazioni. So che in alcuni posti non enterò mai, neanche se fossi Einstein, e vedo spesso (non sempre) molta incompetenza in mano a chi comanda. Per questo motivo molti miei colleghi sono emigrati, anche se devo ammettere che per molti, per quanto sia ottima la situazione lavorativa, rimane difficile l'adattamento allo stile di vita. Io ho avuto la fortuna (nelle difficoltà) di avere una laurea molto flessibile e poco diffusa ed in qualche maniera mi arrangio sempre e sopravvivo con le mie forze, anche se certo non è il brillante futuro che potevo pensare.
    Una cosa però ci tengo a dirla, questi ultimi anni sono stati una grande lezione di vita, di umiltà, di concretezza, e di onestà intellettuale (per difendere la quale ho abbandonato un posto di lavoro). Io ho scelto di rimanere perchè ho la debolezza di non riuscire a rinunciare ad alcuni aspetti del mio paese e popolo, e continuerò a combattere per non 'adattarmi' al sistema Italia, perchè so che questo paese ha anche tanto di buono da dare.
     
  11. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2010

    devo anche dire che la Ely è in forma smagliante!!
     
  12. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2010

    teh, solo 2 utenti in queste 21 pagine sono più vecchi di me (dannati solko e fenrir, ve vogghiu bene :D).. sono vecchio... pure troppo :)

    un saluto a chi si ricorda del sottoscritto principe dei poser :D
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Gennaio 2010

    Io non ricordo nessuno.
    Chi siete?

    :hihi:




    Mi accorgo di questo topic con un tale ritardo che ormai avete praticamente citato tutti o quasi e molti sono anche riapparsi dal nulla :D.

    Provo ad aggiungere (sempre che non l'abbiate citati e me li sia persi) Keledan ed Enkidu (ma che fine hanno fatto? Detengono ancora qualche potere sul sito?), Valhol (aveva creato un topic su "le perle di saggezza" apparse sul forum con tanto di files scaricabili :D), Ofelia, VampireBloOd, Angelo, Francesco, la cricca Fiorentina (avete citato il solo Bodom, ma almeno Ace, DeathBringer, Steeltormentor, Galadriel e Falariel vanno menzionati!), per un brevissimo tempo c'è stato l'OrkettoGiacomino (mi piace sempre ricordarlo, perchè scriveva in modo particolare e divertente), miss Malmsteen ovvero Freya, FIVIC e suoi divertentissimi sondaggi sul power metal (il primo su questo forum a proporre queste mega sfide tra canzoni, dischi, bands), Enzo, Evereve, LeatherKnight, Sakuragi, HolyImpaler, Spaccatruzzi, Anhkeeper e tanti tanti altri...



    Mi fa piacere che qualcuno si ricordi di me...comunque, anche se scrivo meno di un tempo, potete trovarmi nella sezione power e in qualche sondagggio sparso per il forum.


    @Claudietto: tranquillo, il metal estremo non farà mai parte dei miei ascolti...:D...
    @Buddha: ne riparleremo a fine anno di fantacalcio...:demon:
    @Engash: va là bestione... mesi fa ti ho scritto dei messaggi (sia sul cell che sul forum) e non mi hai mai risposto :ueeee:
    @ DT84 : mi fa piacere ti ricordi ancora di me... :hihi:
    @Torinesi in genere: qualcuno dica a Luck di farsi vivo almeno in questo topic... Il suo autoesilio non l'ho ancora diggerito (non scrive più neanche via mail :().



    Edit: ho rimesso il vecchio avatar per fare "effetto nostalgia" :hihi:
     
    #403
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  14. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2010

    Ma no, vecchio no, è soli il Poli che ti ha conferito un'aria più vissuta :D (dovresti vedere come ha ridotto me hihihi)
     
  15. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2010

    magari fossi ancora lì a fare una minchia.... ora mi trovo lavoratore, pendolare e pure convivente XD

    e cmq diamine quanti cazzo di nomi leggendari (Senza offesa per i nuovi, leggendari perchè degli albori della storia del sito...)

    e se penso che nelle prime 10 pagine conoscevo 3 utenti... :D e HoganSteel dov'è XD

    siamo un pò come la prima era della terra di mezzo catapultati nella quarta... e chi scrive ancora è un pò l'ent della situazione... o il Tom Bombadil :D
     

Condividi questa Pagina