1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cani: la razza che più amate

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da miklos, 2 Settembre 2008.

1. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

purtroppo per problemi di spazio non ne ho mai potuto avere uno :( ... cmq se dovessi mai prenderne uno probabilmente sarebbe un Labrador o cmq qualcosa che gli somiglia nel caso di un bastardino

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Gennaio 2010

Il mio cagnetto è un bastardotto che l'ultimo antenato quasi puro doveva essere una quarantina di generazioni fa:D, mia madre lo prese quando aveva un anno da dei conoscenti che non potevano tenerlo e che altrimenti lo avrebbero mandato al canile. Ha una fedeltà ed un istinto protettivo nei confronti del nucleo familiare quasi maniacali, oltre ad una voglia di coccole ed attenzioni non comune.

Se dovessi dire quali razze mi piacciono di più, beh, io adoro i molossi, san bernardo, terranova, bovaro bernese, alano, mastino inglese (anche se rispetto a questo preferisco cani più docili), razze che però hanno il grosso problema dello spazio per tenerli (oltre a quello dei soldoni da spendere per la pappa e le merde da tirar su con la ruspa); altrimenti impazzisco per i labrador e golden retriever, oltre che per i dobbermann, che tenuti con la coda lunga e senza orecchie tagliate sono bellissimissimi.

3. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2010

a me piacciono tantissimo i pastori belga e tedeschi..vorrei averne uno...ho un grande spazio di erba dove potrebbe correrci all' impazzata:hihi:
    mi devo accontentare del bastardino che ho:x:hihi:

4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

8 Gennaio 2010

Amo tutti i cani, a prescindere dalla razza.....
    ma da 7 anni ho un bassotto tedesco:love::love: e mi sono innamorata della sua vitalità, testardaggine, inteligenza..........
    E' un amore..anche se a volte ci faccio delle litigate furiose, e ha sempre lui la meglio........
    ma quando lo porto in montagna mi sfinisce, ha più energia di me
    L'unica cosa di cui mi pento è che non l'ho abituato da cucciolo a stare da solo e ora se esco e lo lascio a casa, il condominio mi detesta......
    :roll:

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Gennaio 2010

I siberian husky... perchè ogni volta che li vedo ripenso alla mia defunta lupacchiotta dagli occhi azzurri :(

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

8 Gennaio 2010

Il mio cane è un incrocio trà un leghista ed una pantegana. (che poi la differenza non è molta, eh! :sadic:)
    Dalla pantegana ha preso l' amore per il Po (in quanto ci fà spesso il bagno, sia estate o inverno :hihi:) per le carcasse di cui vorrebbe nutrirsi (non scherzo, se non la fermiamo si fà fuori le cose più orribili :rotfl:) e il suo tanfo infernale tale che la si può sentire arrivare da 150 metri :surprise:

Dal padre leghista invece ha preso la pigrizia e l' odio mai celato per venditori ambulanti ed immigrati vari. Mi spiego: non ho idea di come faccia, ma riesce a distinguere gli stranieri dagli italiani, e non c'è un immigrato a cui non mostri un minimo i denti :hihi:

Almeno è utile per tenere lontani i venditori ambulanti i

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Gennaio 2010

Se fa dei cuccioli che ringhiano ai testimoni di Geova me ne compro uno!

8. Leti

Leti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2010

l'husky e il rottwailer...oppure gli incroci che sono i più belli ;L

9. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Gennaio 2010

Ho un Bulldog inglese che va per i 9, ormai un vecchiaccio :sadic:

Se dovessi acquistarne un altro credo che sarei propenso per un Husky :)

10. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

12 Gennaio 2010

I dalmataaaaa....çç

è una cosa che mi è rimasta sin da piccola...io non amo i cani, ma se dovessi prenderne uno sarà un dalmata!

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Gennaio 2010

In effetti anche il mio cane ha una passione speciale per gli orientali, nel senso che cerca di far loro (e solo a loro, chissà perché) le feste, solo che essendo un boxer di 35 kili la cosa talvolta può suscitare timore:sadic:

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

14 Gennaio 2010

io adoro i cani, forse più dei gatti.
    La mia razza preferita è sicuramente il San Bernardo...grosso, coccolone, pacioccone e altruista. Mi darebbe sempre tanta allegria alla vista.

In alternativa preferirei il pastore maremmano, anch'egli di grossa stazza.

Come cane di compagnia adoro pure il carlino, molto tenero e simpatico. Più che altro mi fanno morire dal ridere quando russano :-)

come ultima scelta direi l'husky, anche se non possiede caratteristiche caratteriali (scusate il gioco di parole) rilevanti, più che altro è molto bello ed elegante.

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Gennaio 2010

Personalmente amo tutte le razze di cani..(a parte il pit-bull che nn mi piace)
    Ho avuto una yorkshire(Bonny) bellissima vissuta 11 anni,quando è morta è stato un colpo.come se mi fosse morta una sorella.:(:cry:

Ora ho una breton (Shelly) di 2 anni è pazza e giocherellona(ora è sul mio letto che dorme)..:)

Un altro cane che mi piace molto è il border collie,che è anke il cane della mia ragazza..molto obidienti e simpatici..:)

14. odissheus

odissheus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

lo penso anche io, il labrador è il cane per eccellenza...ma alla fine la scelta migliore credo sia adottare il bastardino che si trova per strada...,meno gloria, ma non da meno amore di quanto possa darne uno che non paghi meno di 500 euri...

15. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2010

l cane più bello è il rottweiler 8-]... il cane più brutto e inutile è il chihuahua :lol:

Condividi questa Pagina