1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

1. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Il più grande paraculo nella storia di Truemetal. Per lui era più facile nascondersi dietro queste false scuse che difendere seriamente le sue opinioni. Ammesso che ne avesse.

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

non era l'unico.
    C'era chi ha usato la malattia come scusa di poter dire tutto quello che gli passava per le dita, ma è stato bannato anche sto soggetto...

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

sempre la solita svaccata!!!!
    :rotfl::rotfl::rotfl:

4. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

che bello c'è già un mezzo flame. ^^

5. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

8 Gennaio 2010

Ma no, che idolo! L'avevo completamente rimosso... e dire che ci siamo visti anche diverse volte.

6. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

8 Gennaio 2010

L'ho nominato qualche pagina indietro, credo se ne andò dal forum per una litigata.

7. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2010

Ce la posso fare a usare sempre lo stesso profilo.
    per quanto mi riguarda ho lasciato Truemetal perchè mio padre è morto.
    Onestamente, essendo la persona che contava di più al mondo, l'ultima cosa a cui pensavo erano i forum. E ci mancherebbe. Il gelo interiore continua ad esserci, altro che maglioncino! Poi mi pareva di non avere costruito alcun rapporto fondamentale, mi sono chiesta se non fosse una perdita di tempo o meno. Non ho ancora trovato la risposta.
    Mi sono laureata nel 2004, faccio tante cose insieme, lavoro comunque nel campo dell'editoria giornalismo. Sia come ufficio stampa, organizzazione eventi che come giornalista (inserto del sabato di repubblica, mucchio, buscadero, WUZ etc etc). Vivo a Torino in una casa indipendente, ho 3 cani, una bambina acquisita e il mio compagno è molto + grande di me. Mia mamma è rimasta al paese e mi viene a trovare quando può/vuole. Musica resta BM ma mi sono aperta ad altre sonorità, in particolare nefolk, industrial noise, dark ambient. Viaggio appena posso e lavoro comunque da casa, in maniera indipendente. Dopo una vita di onicofagia, per restare in tema, mi sono ricostruita le unghie e sfogo tutta la mia tamarria lì, mi vesto sempre di nero senza fare la pazza.
    Sandman: la tua storia sembra un film. Sticazzi.
    Ely io ti vedo gestire una toelettatura per cani di razza di ricconi sfondati.
    ahahahahhaha. oppure un'agenzia matrimoniale alla flavi.
    Mi stupisce notare quanti di voi siano all'estero... incredibile!

8. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Ti stupidrò dicendo che amo veramente molto gli animali ma ho una fottuta paura dei cani. Tipo da crisi d'ansia...quindi per me sarebbe impossibile! :D
    E pensa che se fosse per me nessuno starebbe in coppia quindi non sarebbe fattibile pure quella!
    Però adoro la ricostruzione alle unghie! Ogni tanto me la faccio, ma poi suonare diventa ingestibile, ho dovuto scegliere!

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2010

a me invece no...:(

10. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2010

Nel senso che rende l'idea di come siamo conciati.
    E la cosa bella è che tutti sembrano essere più felici in una terra 'straniera' che a casa propria.

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

Curiosità mia, ma perchè sembrerebbe un film?

12. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Più felice perchè più realizzata, almeno nel mio caso.

Lavorativamente parlando non c'è paragone: la ricerca in Italia non è per niente seria, tranne rare eccezioni. Un dottorato consiste nel leggere qualche libro, scrivere progetti per il tuo professore, marcire in biblioteche sfornitissime. A Oxford siamo trattati con grandissimo rispetto, ci si fa un mazzo tanto ma si impara moltissimo, abbiamo corsi di qualsiasi genere (da quelli accademici, ai nuovi programmi di analisi dei dati, tutte le lingue che vuoi, come scrivere in ambito universitario... di tutto), le biblioteche sono sconfinate e mi basta chiedere per farmi comprare qualsiasi libro non sia in catalogo. Si lavora e si vive con gente che viene da tutto il mondo, con background diversissimi, e questo arricchisce ancora di più un'esperienza già di per sè bellissima. In generale c'è molta serietà, cosa che qui manca. E le raccomandazioni? Non sanno nemmeno cosa siano.

Poi è chiaro che non è tutto rose e fiori. vivere in un altro Paese, con altre regole, con un'altra mentlità, non è sempre facile. Mancano gli amici di vecchia data (anche se ne ho tanti nuovi), manca la famiglia e un po' mi sento anche in colpa di non poter essere vicina ai miei genitori. Ma tant'è.... Non so se tornerò in Italia, sicuramente se lo farò sa difficile riabituarmi.

13. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

L'Italia è la conseguenza degli italiani. Io non resisto 3 settimane lontano da casa, nemmeno quando ero nella meravigliosa Scozia.

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

muahhahaahah non ci credo! :rotfl:
    se si è smollata giuro che vado da lei a dichiararmi!

vero c'era anche hellputrefaction666..
    mai visti cosi tanti bruciati cosmici concentrati in una sezione :D

@moonskin:io e sand stiamo cercando di organizzare una cena/raduno tra torinesi e novaresi in località Mazzè,ti può interessare?:)

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

8 Gennaio 2010

Certo che sei una merda, affettuosamente :rotfl:

Condividi questa Pagina