1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

Ho imparato che c'è modo e modo per dire le cose. Non sempre il metodo migliore è quello "Testa bassa e caricare".

Estremizzo il concetto, puoi mandare a cagare una pesona in modo diretto, ma puoi farlo girandoci in torno per parecchio, tanto che la persona non lo capirà immediatamente e tu lo avrai comunque detto; sortirà lo stesso effetto, ma con ritardo, giusto quello che ti farà stare in panciolle e senza scazzi.

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

era un grande,una specie di genio,e il post che ha scritto anche se un po pesante mi è piaciuto molto

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

Luck posta solo nel topic di torino e provincia..quindi mi ritengo piu che fortunato a leggere le sue stronzate..adesso però si è calmato il ragazzo :hihi:
    abbiamo fatto un raduno qualche settimana fa con i novaresi..ne ha dette cosi tante che stavo piangendo :grin:

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

io sinceramente non mi ricordo che cosa abbia scritto per cui è stato banato, ho semplicemente visto che un bel giorno sul topic del cinema lui risultava bannato e morta li...
    Non me ne sono più crucciato, ammento i menefreghismo della cosa.
    Si voglia anche perchè non ho mai avuto molto a che spartire per cui non mi sono mai preoccupato molto di cercare i suoi post...

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

muahahahahaha era un genio!:rotfl:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

praticamente,se non ricordo male,aveva postato sul topic degli oscar di tm accusando praticamente tutto il forum di ipocrisia e banalità,con qualcuno in particolare se non ricordo male c'era andato anche pesantuccio (monk mi pare fosse tra questi)..ha praticamenta dato degli sfigati a tutto il forum,un genio :D

sfogo finale a parte,postava molto sul topic del cinema,argomento di cui era molto appassionato e preparato,nella sua antipatia globale non gli si poteva negare comunque una grande intelligenza e un non indifferente bagaglio culturale,i suoi post erano molto interessanti :)

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

io saranno almeno un paio d'anni che non lo vedo..
    l'unica persona che continua a vederlo/sentirlo è blackdeath
    mi manca quel bastardo!

tra gli utenti storici di qualche anno fa bisogna ricordare il pentacolo del male!vale a dire la cerchia di blackster cattivoni padroni della sezione black quali il mitico sargeist che ogni tanto becco a bologna,cantus bestiae,mord,sergiovinci,vicentini..la maggior parte di loro veniva bannata un giorno si e l'altro pure..bei tempi!
    qualcuno di loro aveva pure aperto un topic per eleggere il piu grim del cosidetto pentacolo..ma si può?:D
    tra l'altro ne facevo parte anch'io ahahhaha

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  8. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    158

8 Gennaio 2010

WAH :shutup: mi sento mancare :ueeee:

Elycotterina!!1 ultraz.zzslrt$&$!!!

9. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

io vivo da solo da un paio d'anni, sono diventato degustatore di birra (ho fatto il corso da principiante diciamo), sono riottosamente single, per combattere il colesterolo vado in palestra. nient'altro direi. se mi viene in mente posto dopo! :P

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Gennaio 2010

Tu sei giovane come l'acqua...
    Il gruppo grim e frostbitten erano ben altri!!!!
    Matma
    DrKappa
    Sheire (o come si scriveva)
    KataKclism
    Hellpotrefaction666 (o na roba simile)
    Impaled nazarene
    Finntroll
    Krevads
    Di riflesso lilith666, in quanto morosa di Drkappa (unica blackster conosciuta che faceva la catechista in chiesa).
    Immoratal 7 (dopo la conversione)
    Shagrath 2 (se non ricordo male aveva pure il 2)
    E poi alcuni che sono gravitati per qualche periodo con loro.
    Oltre tutto se non ricordo male alcuni di loro avevano creato black metal online (ma non ricordo se anche nella riedizione del sito ci fossero gli stessi, di certo un moderatore del loro forum no, per ovvi motivi:D )

Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  11. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Quanto gliel'abbiamo menata su questo punto? Siamo stati pesantissimi :rotfl:Oltrettutto, se non ricordo male (Ely correggimi se sbaglio!), Lilith era di Parma e faceva la catechista in una chiesa che si auto dichiara comunista. Insomma, una serie di contraddizioni geniali :sgrat:

Eccolo! Ciao Fenrir! :byebye: Vivi ancora a Tromso?

12. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Oh Sand, lo so, lo sapevo prima e lo so adesso. Nella vita reale sono molto cauta anche se non sembra. Qua no, non ne ho voglia :D

13. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Luponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love:

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Gennaio 2010

NewBlackClown non è stato "esattamente" bannato. il ban è arrivato solo dopo che lui aveva già annunciato di aver abbandonato il forum. il pratica nel suo ultimo post annunciava che si, eravamo tutti degli sfigati, ma che in realtà eravamo stati tutti cavie di un suo enorme e complessissimo esperimento sociale per anni e anni senza saperlo. post chilometrici con alcune lettere maiuscole disseminate nel discorso che, se lette indipendentemente, davano frasi di senso compiuto. provocazioni volute per ottenere reazioni di un certo tipo, etc.
    si crucciava di non essere mai riuscito a farmi incazzare, tra l'altro (ma non esistevano ancora Dan Brown, Moccia o Faletti, oggi avrebbe vita molto più facile!!! :D )
    insomma: totale delirio di onnipotenza.
    il ban avvenne subito dopo, giusto per esser sicuri che non avesse ripensamenti nella sua decisione di abbandonare il forum :P

15. EternalMoonshine

EternalMoonshine
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Gennaio 2010

Il gelo interiore c'è e ci sta! Sempre.
    Quindi mettiti pure al lavoro e sferruzza!

Condividi questa Pagina